Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix_Black    04/09/2005    0 recensioni
La vita dello zio Voldie.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lord Voldemort: vita, morte e miracoli

Lord Voldemort: vita, morte e miracoli

 

L’agghiacciante biografia del Signore Oscuro

 

Capitolo quindici: E per Voldie Olè Olè!

 

 

“Miei cari Mangiamorte… questa è la scaletta delle uccisioni!”.

Voldemort era intento a tenere una riunione di Mangiamorte.

Dopo l’attentato ai Prewett erano passati circa 8 anni e era stato costretto a cambiare luogo d’incontro e per l’occasione aveva scelto una piccola stanza di albergo a 0,00001 stelle, 1metro x 1metro.

Nonostante tutto c’entravano.

Ritorniamo a noi.

Voldemort srotolò un foglio di pergamena davanti agli occhi dei Mangiamorte.

C’era scritto:

 

Famiglie

Bones (Babbanofili)

McKinnon (Babbanofili)

Weasley (Parenti dei Prewett)

 

Auror 

Meadowes, Dorcas

Fenwick, Benji

Paciock, Alice

Paciock, Frank

Potter, Lily

Potter, James

 

 

“Gli Auror li farete fuori eventualmente ogni volta che ve li trovate davanti… la prima famiglia che eliminerete sarà… Bones!!” Disse Voldemort entusiasto.

Alla schiera dei Mangiamorte si erano aggiunti Travers, Regulus Black e Barty Crouch jr.

 

***

 

 

La casa dei Bones era distrutta in tutti i sensi.

I proprietari erano stati Avadakedavrati e i Mangiamorte si erano divisi in due gruppi: i Lestrange, Travers, Black, Dolohov, Crouch jr, Regulus Black e McNair erano nascosti dietro un muro; Lucius, gli altri Malfoy, Nott, Tiger, Goyle e Rookwood invece stavano sopra un albero, con un mantello dell’invisibilità addosso ciascuno.

“Allora, Lucillo che cazzo dobbiamo fare??? Dimmi tu che cazzo dobbiamo fare perché io non ci sto capendo più NIENTEE!!!!!” Rodolphus Lestrange stava gridando attraverso un specie di ricetrasmittente a forma di paperella; il destinatario era Lucius Malfoy.

“Ascoltami, Roddy, prima di tutto mantieni la calma, CAPITO MANTIENI LA CALMA???!!!! E non mi chiamare Lucillo!”

“Si, Lucillo, capito” e intanto ‘Roddy’ diceva tra sé e sé “ok.. io sono calmo… si sì io sono calmissimo! Ci saranno un trentina di Auror lì fuori che mi ammazzeranno, ma sono calmissimo!!! Si, si! Calmissimo, calmissimo…”

“Di’ a Travers di uccidere Dorcas Meadowes, tanto ce l’ha a tiro… e non mi chiamare Lucillo!” Lucius stava dando ordini.

“Senti, visto che io sono mooolto calmo, proprio calmissimo, ti passo a Travers!” Rodolphus era proprio ‘caaaalmiiiiisssimo’!!! Così calmo che cominciò ad avere il tic all’occhio.

“Qui Travers a Lucillo, mi senti Lucillo?”

“NON MI CHIAMARE LUCILLO!!! Lancia un’Avada a Dorcas Meadowes, da lì ce la puoi fare…”

“E chi sarebbe ‘sta Dorcas?”

“Quella con la maglia blu! Scemo!”

“Ah ok… Avada Kedavra!”

Dorcas cadde morta.

Subito Travers fu individuato e venne catturato.

“LUCIUS, MI DICI COME FACCIO A STARE CALMO???” Rodolphus aveva riacquistato il controllo della ricetrasmittente magica a forma di paperella.

“Smettila di fare l’isterico! Intanto abbiamo fatto fuori una della lista! Ora direi di passare a…Fenwick!” rispose Lucius.

“MA TI SEI FUMATO UNA CANNA??? ANDIAMOCECNE AL PIU’ PRESTO DA QUI!!!”

 

***

 

 

“Malfoy?”

“Presente!”

“Nott?”

“Presente!”

Voldemort stava facendo l’appello per vedere se i Mangiamorte c’erano tutti.

“Travers?”

Nessuna risposta.

“Travers?”

Niente.

“HO DETTO TRAVERS????!!!”

“Ehm… e’ stato catturato…” mormorò Regulus Black.

“Cosa?” Voldemort stava per andare su tutte le furie.

“Ma non si preoccupi! In compenso abbiamo fatto fuori Dorcas Meadowes e Benji Fenwick … sa, quelli della lista!”

“SOLO DORCAS MEDOWES E BENJI FENWICK???” Voldemort per la rabbia cominciò a tirare Avada Kedavre a destra e a manca, e una colpì il povero Regulus.

“Pa… padrone! Avete ucciso Regulus Black!” disse scandalizzato Barty Crouch jr.

“GRRR!!! VUOI FARE LA STESSA FINE??? PREGO, ACCOMODATI!!!!!”.

 

 

 

Fine quindicesimo capitolo

 

Grazie per le recensioni.

 

Tanto per chiarire, Voldemort alla fine non ammazza Barty Cruoch jr.

 

www.thejungle.forumcommunity.net

 

 

Che ne dite di una recensione?? Mica fa così schifo il capitolo??

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_Black