Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Eulalia    05/09/2005    9 recensioni
Siete strane/i? i vostri compagni vi reputano alieni perché non la pensate come loro? Perché non avete mai smesso di usare il ciuccio o perché ancora disegnate manga giapponesi? o magari è perché non vi sciogliete mai i capelli o non vi vestite alla moda? oppure perché vi piace fare l’esatto contrario di quello che fanno gli altri o magari è solo che siete asociali, ma non è colpa vostra ma solo di un testa di CENSURA del quale eravate molto amici vi ha traditi e dopo molti tentativi di riavvicinarlo/a ce l’avete mandato? Sappiate che ho il vostro stesso problema e non sono ancora riuscita a risolverlo. Ma la verità è che a me piace essere così e mi piace avere questo problema,mi da una grandissima soddisfazione combattere contro chi vuole cambiarmi,ma io non sarò mai come vogliono loro! Ahahahahahah! Possono continuare a provarci, però.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL GRANDE PROBLEMA

Un po’ di casino

 

La mia capacità di abbinare i colori è pari a zero…

                                                                                                     

Ho chiuso con le fatine! Non ne disegnerò più per nessuno

e porca di quella ciavatta! Imparate a disegnare e fatevele da soli dico io, che poi è tutto l’opposto di quello che dico quando mi chiedono “mi disegni una fatina?”

il bello è che neanche ti lasciano lavorare! Vengono tutti a vedè come fai! Eppure a me fanno schifo i miei disegni!

 

 

 


Da qui in poi ci sono le risposte a tutte le domande stupide che mi hanno rivolto dalle medie fino a quest’anno, ci sono anche degli sfoghi di rabbia ed infine IL MARE FA SCHIFO!

 

 

 

 


Risposte ad una domanda millenaria:

perché non ti fai il fidanzato?

 

1.    Perché? Tu ne hai uno?

2.    e perché tu ne hai uno? a che serve?

3.    ho di meglio da fare.

4.    è come chiedere “che taglia di mutande porti?” non vi viene da rispondere “che te ne frega??!!”

5.    siamo in un paese libero e faccio come mi pare.

 

E poi per ora è già tanto se penso ai CENSURA miei figuriamoci a pensare a quelli di un altro. Che balle!

 


 

Nota: vorrei veramente che la gente smettesse di rivolgermi la parola soltanto perché faccio pena,mi dà completamente su i nervi.

Ma comunque ho visto che dopo un po’ nessuno si pone più il problema

 

Domanda a trabocchetto:

perché fai il linguistico se non ti piace l’inglese?

 

Ho sempre avuto professoresse del cavolo (a parte una) che non mi hanno insegnato un CENSURA di inglese e mò se permetti io me lo voglio imparare alla faccia loro!!!

E poi non si impara solo l’inglese,no?

 

 

…AHAHAHAHAHAHAH…

 

 

 


COMITATO ANTI-MORATTI: PER UN MONDO Più PULITO

 

 

 

 

 

 

 


Ed ecco a voi la domanda più stupida che mi sia stata posta in tutta la mia vita,persino io,ormai pronta ad ogni demenzialità sono rimasta stupita dalla stupidità di questa domanda. È un insulto alla  stessa intelligenza di chi me l’ha fatta!

 

cosa faresti se vivessi in un mondo pieno di coppiette?”

 

suppongo sia la variante di:

 

perché non ti fai il fidanzato?”

 

Originale,no?

 

 


Risposte ad una domanda millenaria:

come fai a disegnare così?

 

1.   mentre,alle elementari,certi bambini disegnano tanto per fare contenta la maestra,io inseguivo il mio bellissimo sogno e non demordevo. Fine.

2.   come fai ad allacciarti le scarpe con tanta classe la mattina?

3.   qualcuno deve pur farlo, chi credi sia stato a disegnare Winnie the Pooh? Un bambino di tre anni o un adulto sfaccendato?

 

 

 

 


Risposte ad una domanda millenaria:

perché non ti sciogli i capelli?

 

1.   mi fanno caldo alle orecchieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

2.   fattelo dire dai miei… “amici” delle medie. Loro lo sanno a memoria,ormai.

3.   per lo stesso motivo per il quale si viene a scuola con le scarpe. Si può fare a meno delle scarpe di questi tempi?

4.   in classe ci sono molte persone che non si sciolgono mai i capelli: chiedi a loro. Magari ne sanno più di me.

 

 

 


Risposte ad una domanda millenaria:

perché non esci?

 

1.   credo di soffrire di una strana forma di agorafobia (paura degli spazi aperti),detesto i posti affollati e ho il terrore della gente. AH! E credo di soffrire di complesso di superiorità ed inferiorità in simultanea e questo risponde all’altra domanda millenaria: “perché sei tanto asociale?”

2.   sono troppo pigra per alzare le chiappe.

 

 

 

 

Aiutaci a depurare il mondo:

Kamikaze

Per un terra senza Cespuglio

(“Bush” in inglese…)

 

 

 

 

Questo cartello è stato affisso da poco fuori dei locali pubblici:

 

  

 

IO NON POSSO ENTRARE

 

                                                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine…

 

E ora mi dovreste cortesemente dire cosa ne pensate, perché io non so che pensare di questa roba. Devo averla scritta con una canna in bocca perché non ho idea dello scopo, vabbè, ma se siete strani come me qualche risposta da dare agli amici che vi fanno domande cretine adesso  ce l’avete no? Così l’aggiungete al vostro repertorio di risposte, fa sempre comodo averne due o tre in più.

 

Se avete recensito significa che siete arrivati fino in fondo e per questo vi ammiro e vi ringrazio.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Eulalia