Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: BillieJean    07/06/2010    4 recensioni
Lily Green è una semplice ragazza di 25 anni, vive a Los Angeles nel 2009 e ha un suo mito, Michael Jackson, che ama profondamente. Qualcosa però le sconvolgerà la vita, catapultandola in un'altra epoca. Tutto per fare un cambiamento.
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico questo capitolo a Love Girl... che oggi compie gli anni...
Spero che possa leggerlo e commentarlo...
Ma soprattuto che passi un meraviglioso compleanno...
A Suon di Michael Jackson! <3



You Give Me Butterflies...Inside

In The Morning...

Fui svegliata dalla luce del sole che penetrava dalle finestre aperte.
All'inizio mi sentii frastornata e intorpidita. Avevo un mal di testa da pazzi. Il cranio mi pulsava incessantemente.
A fatica aprii gli occhi, ancora assonnata. Dopo qualche minuto di trans mi accorsi di avere il mio I-pod posato sul cuscino. Dovevo essermi addormentata senza spegnerlo...mi capitava spesso quando sentivo l'irrefrenabile impulso di ascoltare la sua musica...
Saltai come una molla dal letto. Il posto bianco...la fontana...Michael...la mia "missione"...Pensai di aver fatto un sogno così assurdo...
Eppure sembrava così reale...Qualche lacrima cominciò a scorrermi lungo le guance pensando a lui...però cercai di farmi forza...in fondo lui non avrebbe voluto che noi fans stessimo male.

Mi alzai dal letto assonnata, riponendo il mio I-pod sul cassetto vicino al letto, e mi alzai, con l'intento di preparare la colazione, ma senza alcuna voglia nè fame. Decisi quindi che una tazza di latte poteva essere più che sufficiente.
Intanto pensavo a quanto fosse strano che Alice non fosse ancora corsa da me...in fondo la notizia non era cosa da niente, doveva averla sentita da qualche parte...

Decisi di andarla a cercare, anche perché io ero sveglia prima di lei...e la cosa mi puzzava.
Bussai piano alla porta dalla sua camera da letto. Nessuna risposta. Senza pensarci due volte, aprii la porta. Non mi creavo molti problemi... solito lei e James se dormivano insieme non venivano mai da noi...comprendevano almeno che una povera anima pia come la mia non li li avrebbe potuti proprio sopportare! (sese anima pia...come no!! n.d.lettori) (ok forse non proprio pia...sono...pudica!! nd Lily)(...-.- nd lettori) (ok basta torniamo al capitolo!!! :D nd me)
Purtroppo Alice non c'era nella sua stanza. Il letto era ancora perfettamente rifatto. Allora girai tutta la casa: bagno,salottino, cucina...niente!!
Doveva essere rimasta con James. Eppure non capivo... doveva non aver saputo ciò che era successo...
Ritornai nella mia stanza, cominciando a rifare il letto. Mi sentivo molto sola in quel momento. Mi sentivo la ragazza più triste di tutto il mondo. Avevo bisogno di qualcuno con cui sfogarmi. Per me non era morto solo un uomo, un cantante qualsiasi. Era morto il mio unico punto di riferimento nella vita oltre la mia famiglia, il mio lavoro e Alice. La mia ispirazione, la mia creatività era morta con lui. Sapevo che sarebbe stato difficile andare avanti senza di lui, ma sicuramente sarebbe rimasto nel mio cuore per sempre. Altre lacrime continuano a scorrermi, ma io riuscii a fermarle. Dovevo riuscirci. Altrimenti avrei vissuto la mia intera vita in depressione. E Michael non avrebbe voluto questo dai suoi fans. Lui voleva che noi sorridessimo anche quando il nostro cuore si fosse spezzato, quando il dolore avesse superato la gioia.

La voglia di ascoltare la sua musica ritornò prepotente in me. Presi l'I-pod poggiato sul comodino e iniziai ad ascoltare "Butterflies".

"I just wanna touch and kiss, for I wish that I could be with you tonight...'Cause...You give me butterflies...inside" cantai a squarciagola.

Mentre ero immersa in quella meravigliosa melodia, una mano si poggiò sulla mia spalla, cogliendomi alla sprovvista. Probabilmente feci un salto di tre metri per lo spavento.
Quando il mio cuore riuscì a calmarsi, mi voltai, convinta che fosse Alice.

"Alice, quante volte ti de..." cominciai, ma le parole mi morirono in bocca.

In quel momento, davanti a me c'era Michael. O almeno, la sua figura. In realtà sembrava più un ologramma, una figura evanescente e brillante, circondata da un'aura bianca.
Non riuscivo a crederci!!

"Michael.." dissi con voce fioca.
"Ciao Lily...vedo che hai già capito come funziona tutto!" la sua voce era così tranquilla, eppure io non capivo un tubo!
"Cosa funziona?!"
"Ah ecco...allora ricordi quando ti ho detto che avremmo avuto un modo per metterci in contatto nei primi tempi? Beh il contatto è il tuo I-pod. Basta che scegli una qualsiasi canzone e canti...e io comprarirò davanti a te per aiutarti! Attenta però, non sono una specie di genio della lampada, sono soltanto un guida..." mentre Michael parlava il mio cervello stava ancora cercando di elaborare l'accaduto, e di collegare tutto alle sue parole. All'improvviso una lucina si accese nella mia testa. Il passato!! Certo! La missione!

Mi guardai intorno, e osservai dei dettagli che di prima mattina mi erano sfuggiti. Prima di tutto il pc sulla mia scrivania era scomparso, sostituito da un'altro di vecchia ma vecchia generazione, poi anche il telefono che avevo nella mia stanza era di vecchia generazione, non il mio amato cordless. I cd di Michael che avevo erano quasi del tutto scomparsi. Infatti avevo una montagna di LP dei "Jackson 5" e dei "The Jacksons" mentre quelli di michael solista arrivavano fino a "Thriller"...e anche i cd di Beyoncè, Celinè Dion...erano scomparsi...nessuna traccia dei miei amati cd!!
Inoltre anche lo stile della camera era leggermente diverso: aveva le pareti azzurre e il soffitto bianco con la mia, ormai vecchia, stanza, soltanto che mentre quella aveva un arredamento moderno, questa andava sullo stile un po' più classico, con mobili in vero legno e non in conpensato. In compenso però era molto elegante, e mi piacque molto. Non riuscivo a credere di essermi persa tutti questi particolari prima dell'arrivo di Michael. Ma dico era proprio cieca per non rendermi conto che i mobili erano cambiati?!

"Lily ma mi stai ascoltando?!" Michael mi sventolò la sua mano evanescente davanti la faccia, e io lo guardai. Un brivido mi percorse la schiena. La sua presenza era così...magnetica...anche se era soltanto una specie di spettro!

"Scusa Michael!! E che soltanto adesso mi rendo conto che quello che è successo non è soltanto un sogno..." ero ancora piuttosto sconvolta. In fondo, io sono sempre stata una ragazza razionale, che non si lascia trasportare particolarmente dalle situazioni. Ho sempre pensato minimo 50 volte prima di fare una cosa, si possono contare sulle punte delle dita le situazioni in cui sono riuscita ad essere impulsiva.
"Allora non ci credi ancora!? Ti ho detto che è tutto vero!!" mi battè una mano sulla fronte, come a dire che ero una stupida. Io ero semplicemente incantata.
"Ma nooo...solo che...non mi sembra ancora possibile una cosa del genere...tu che sei quì davanti a me, come uno spettro, i miei cd sono spariti, sostituiti da una montagna di LP, e siamo nel passato!!" sembravo una maestra che cerca di far capire all'alunno che 2 + 2 = 4.
"Nulla è impossibile cara..." disse con quell'aria sapientone.
"Se proprio lo dici tu..." risposi scettica. Certo dopo di questo davvero nulla era impossibile, solo che ero troppo orgogliosa per ammetterlo!
"Cooomunque ritornando a noi, hai bisogno di qualcosa?" mi chiese sorridendo. E che sorriso! Già normalmente il suo sorriso è strepitoso, figurarsi con l'aura bianca intorno!!
"Sai com'è...l'unico problema è che sono un po' confusa...sono in un'altra epoca!" dissi ridacchiando, non potendoci ancora credere.
"Non ti preoccupare ti ci abituerai...e poi l'hai detto tu che hai sempre voluto vivere in quest'epoca!"
"Si ma non è questo il punto...anche se non era un gran mondo quello in cui vivevo io poco tempo fa..era comunque il MIO mondo e mi manca un po'..." gli confessai. Non ero arrivata nemmeno da 24 ore, ma la malinconia del mio vecchio stile di vita stava già cominciando a farsi sentire.
"Beh sai..le cose non sono poi così diverse da come erano ai tuoi tempi. L'inquinamento, c'è. La droga, pure. Il razzismo, ancora peggio del 2000. La mafia, idem. Povertà non ne parliamo proprio" disse amareggiato. I suoi occhi diverntarono improvvisamente lucidi.
Il mio cuore si incriccò quando vidi quella lucentezza nel suo sguardo, che non aveva niente a che fare con la felicità.
Istintivamente mi avvicinai. "Sai che ti dico? Che qualunque cosa io sia destinata a fare in questo mondo, non farò gli stessi errori del passato. Adesso so cosa succederà al mondo se non ci svegliamo. Siamo ancora in tempo per renderlo presentabile. Non ti deluderò Michael. Ti aiuterò, e insieme ripuliremo il mondo da tutta questa schifezza".

E ci credevo fermamente in quello che avevo detto. Il pianeta nel 2009 era diventato una vera schifezza. 4 o 5 anni e sarebbe stato impossibile viverci. Per non parlare della schifezza della gente che governava, o meglio che governerà. Ma io non non avrei permesso che tutto si sarebbe ripetuto. Se mi era stata data una seconda possibilità, dovevo sfruttarla appieno. Insieme a Michael, avrei aiutato il mondo a guarire. Non so come, ma ci sarei riuscita. Me lo sentivo.

Sorprendendomi, mi raggiunse e strinse le mie mani tra le sue. Era molto strano. Sembrava essere toccati dall'aria. Eppure la sua stretta era così calda...
"Hai ragione. Adesso tutto cambierà. Grazie a te Lily. Faremo la differenza" mi rispose con un sorriso determinato. Restammo così non so quanto tempo, fissandoci negli occhi.
"Ora però è il momento che io vada...devi orientarti nel nuovo mondo..." mi disse ad un certo punto, lasciandomi le mani. E' come se mi avessero tolto un velo protettivo. Mi sentivo debole e isolata senza la sua stretta. La sensazione di protezione e di calore che avevo poco tempo prima era sparita.
"No, ti prego non andare...come faccio a sapere cosa fare?" gli chiesi supplichevole. Non volevo rimanere da sola...
"Non ti preoccupare, troverai da sola la soluzione. Io non posso aiutarti più di tanto. E poi non sono onnipotente. Non ho idea di cosa accadrà ma sono sicuro che tu riuscirai a trovarmi...E poi ricordati che non sarai mai sola..." mi rispose intenerito, forse dalla mia richiesta.
"D'accordo..." risposi un po' intristita. Non volevo che lui se ne andasse, ma era necessario. Dovevo trovare il Michael vero. Quello esistente. E da lì avrei capito cosa fare.
"Beene...proprio io che ero miss intuizione! Cavolo come farò...vabbè adesso non ci penso vedremo quando arriverà il momento..." pensai un po' frustrata.
"Quindi quando ho bisogno di qualcosa devo cantare?" gli chiesi, per confermare le sue parole.
"Esattamente...qualsiasi canzone va bene. Basta che hai il tuo I-pod nelle orecchie. Ecco perché è ancora quello che avevi prima. Mi raccomando non perderlo e nascondilo bene, altrimenti è la fine!!" mi raccomandò. Solo in quel momento realizzai che il mio adorato I-pod c'era ancora, con tutta la musica associata.
"Ok, non ti preoccupare. Già prima non lo facevo toccare a nessuno figurati ora!" gli dissi sorridendo. Lui rispose con una risatina dolce che mi fece sciogliere. Poi si avvicinò e mi accarezzo i capelli.
"Mi raccomando abbi cura di te..." mi guardò negli occhi. Io stavo letteralmente morendo. E questo era solo il suo "ologramma". Figurarsi l'originale!
"Me la caverò" gli risposi poco convinta. "Devo" aggiunsi, aggrottando le sopracciglia.
Di nuovo quella risatina dolce. Dopo di che si voltò e all'improvviso si dissolse nell'aria. Già mi mancava la sua presenza.
"Ok Lily...prendi coraggio e goditi questi meravigliosi anni!"

Angolo dell'autrice:
Salvee cari lettori!!!!!
Vi sono mancata veroo? (ma per niente!! nd lettori) :D
Ed ecco a voi il 3° capitolo di questa strana ff che non so come state leggendo...
Scusate se il capitolo è corto...soltanto che avevo bisogno che finisse in questo punto... spero vi piaccia lo stesso...
Ahh sii!! Volevo avvisarvi che ho cambiato il colore dei capelli di Lily...prima era nero.. ora è castano.. mi piaceva di più con gli occhi verdi!
Ma ora bando alle ciance e andiamo alle recensionii! :D

MaryTerryJackson:
Ciaooo cara!! Anche io mi sono sempre domandata se Michael avesse avuto un'altra possibilità... ecco perché ho scritto la storia! Spero che troverai anche il prossimo capitolo emozionante come il precendente...anche se non tanto lungo! In compenso però ...c'è Michael!! :D

elviraj: Ciaoo!! Sai che anche io ho lo stesso tuo problema?? sono troppo piccola... ho 17 anni compiuti ad aprile... e ho scoperto Michael dopo la morte...perché a nessuno della mia famiglia piace... =(... e quanto sono riuscita a compredere cosa significa musica... con tutte le accuse... non ero per niente interessata a lui.. la sua morte però mi ha impressionato tantissimo... non so perché ma quel personaggio che mi era tanto indifferente... mi interessava... mi è dispiaciuto così tanto per la sua morte! E' per questo che continuo a dire che per me il 25 giugno è una data da ricordare come un brutto evento... mi ricordo che a telefono con le mie amiche dicevo: "Hai visto è morto Michael Jackson!!" e loro mi rispondevano: "Sii ho visto...vabbè ma tanto era solo un pedofilo!" E mi arrabbiavo!! Anche se non sapevo perché! Probabilmente era capre già che le persone parlano senza ragionare... comunque poi a queste mie amiche ho fatto capire il vero valore di Michael... e anche se gli sono abbastanza indifferenti... non lo catalogano più come pedofilo per fortuna... vabbè tu ho ammorbato con questo "papiello" infinito!! Dirai tu ... ma cosa mi interessa? XD Comunque... spero che anche questo capittolo ti sia piaciuto! Ciaooo baci!!

Love Girl: Auguuriii!! SPero che tu possa leggere il capitolo che ti ho dedicatoo!! Volevo postarlo l'altro ieri però poi ho pensato di volertelo dedicare ... visto che anche se questo è solo il terzo capitolo... ti sento una lettrice molto stretta! Anche se forse a te non ti frega pià di tanto della mia ff... per me ha molta importanza che tu commenti ogni mio capitolo... Spero che potrai leggerlo anche se sei partita.. visto che hai detto che oggi tornavi!! E spero che questo non tanto meraviglioso capitolo ti sia piaciuto...e anche la piccola sorpresina che verrà dopo XD Un bacio cara!! E ancora auguri!! A proposito..ma quanti anni compi? I'm just curious!! :P

96opal: Ciaoo caraa! Piaciuta l'idea della fontana?? Me la sono immaginata proprio davanti ai miei occhi!! Per me era meravigliosa una fontana del genere!! XD Coomunque...si vado ancora a scuola... ho 17 anni compiuti ad aprile...e a settermbre comincerò a frequentare il 4 anno di liceo!! Oddio non vedo l'ora che finiscaa! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!! Un bacio!


Inoltre ringrazio
Sayurifly e 96opal per aver aggiunto la mia storia tra le seguite!! Anche se non sembra un gran risultato.. io mi sento onorata!

A ora... ho una sorpresina per voi... Foto!!! <3

Lily

Lily1  Lily2  Lily3

Alice

Alice1 Alice2 Alice3

James (anche se non lo avete ancora conosciuto... incomincio a darvi un assaggio...)

James1 James2 James3


Ed ecco a voi i nostri cari protagonisti!!Commentate e foto e fatemi sapere se vi piacciono... se non sembrano tanto adatti per il personaggi me lo dite che cambio eh!! Solo che io li immagino così!! Nel caso in cui si aggiungeranno altri personaggi importanti (cosa che propabilmente accadrà) posterò le loro foto...così che possiate avere un'idea chiara del loro viso...

Beh..credo di aver concluso qui.... Auguro ancora tanti auguri a  Love Girl che oggi compie gli anni!! E' per te che ho posticipato la pubblicazione del capitolo! :D

Alla prossima miei care!!

Martina :D

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: BillieJean