Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |      
Autore: Ran_Kotobuki    09/06/2010    8 recensioni
Che potrebbe accadere se i nostri due adorati protagonisti avessero modo d'incontrarsi in un modo alquanto bizzarro come la Chat e se Lou e BauMiao non fossero mai arrivati a movimentare le loro vite? Potete stare pur certi che la loro storia sarebbe comunque altrettanto appassionante. Leggete questa fik e ne avrete la prova^-^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dall’autrice: Cari lettori come va? Oggi, mentre stavo scrivendo questo primo cap mi rendo conto di aver raggiunto un traguardo…FINALMENTE STO SCRIVENDO UNA FANFIK CHE NON E’ SU INUYASHAAAAAAA!!!!! Non fraintendetemi Inu rimane sempre il mio soggetto preferito, però questa volta ho preferito cambiare, perché altrimenti rischio di diventare troppo monotona…(O forse lo sono già diventata? xD HELP!!! NdRan) Vabbuò comunque questa fik è su Ufo baby, però nn ci saranno Lou e Baumiao ma solo Miyu e Kanata. Il titolo è……..LOVE IN CHAT e ora BUONA LETTURA!!!!! (Ma che buona lettura, co stò titolo ci hai già detto tutto! Ndlettori) (Uffa, quanto siete pignoli!! NdRan)




1° CAP:- Uno strano modo per fare conoscenze.

 

 Quel giorno, non era un giorno di scuola come tutti gli altri. Infatti, era l’ultimo giorno di scuola. Dopo di ché sarebbero iniziate le tanto agogniate vacanze estive.
Pausa pranzo, gli studenti erano tutti impegnati a pranzare (Mi sembra ovvio xD NdRan) in giardino.
Tranne quattro ragazze...
“Presto ragazze! Salite, prima che ci vedano!”
“Ahi! Sono quasi inciampata per le scale!”
“Devi stare più attenta Miyu!”
“Bene, chiudiamo la porta!”
*SBAM* fece la porta della terrazza dopo che venne riaperta e richiusa con un gesto secco e deciso.
“Wao!! Ce l’abbiamo fatta!” esultò una delle quattro con un sorriso radioso, quella dai lunghi e lucenti capelli biondi.
“Siamo delle grandi! Siamo riuscite a salire sulla terrazza senza essere viste!!” commentò Aya battendosi il cinque con Nanami.
In men che non si dica le ragazze riuscirono ad allestire un grazioso picnic dopo aver steso a terra un lenzuolo su cui potersi sedere e messo nel mezzo tutte le buone cose da mangiare che avevano portato per l’occasione. Il sole estivo picchiava abbastanza forte quel giorno ma loro erano riuscite a trovare un posto all’ombra in terrazza, dove soffiava anche una piacevole brezza, dovuta soprattutto all’altezza su cui si trovavano.
D’un tratto, la ragazza dai lunghi capelli rossi (Facciamo che Christin è rossa và che a descriverla con i capelli rosa proprio non ci riesco xD NdRan) parlò, interrompendo il silenzio che si era venuto a formare perché erano tutte troppo occupate a mangiare: erano davvero affamate!
“Ragazze, avete sentito parlare del nuovo locale che hanno aperto in centro?”
Le altre tre si lanciarono un’occhiata curiosa.
“A quanto pare no, di cosa si tratta?” chiese Miyu per tutte.
 “E’ un Internet-caffè!” rispose Christin con un sorriso furbetto mentre si gustava le sue polpette di riso. 
“Prego?!” chiesero le altre tre sempre più incuriosite, volevano saperne di più non avevano mai sentito parlare di un posto simile.
“Cosa? Non sapete cosè un Internet-caffè?” ribattè l’altra assumendo quell’aria un po’ da saccente che di tanto in tanto usava e che infastidiva molti.
Vedendo poi che le sue amiche non la degnarono di una risposta se non di un’occhiataccia fulminante si affrettò a rimediare.
Ok, ok ve lo spiego! Allora: un Internet-caffè è un locale dove c’è una sala piena di computer. I gestori ti danno la possibilità di usare questi computer,pagando un tot allora, e con questi puoi chattare e fare nuove amicizie. Ma il bello è che lo puoi fare mentre ti gusti una bella granita fresca!! Tutto questo grazie alla presenza del bar. Allora? Cosa ne pensate?”
“Non è male!” asserì Aya dopo aver ascoltato con attenzione le parole dell’amica.
“Si infatti! E’ un posto originale!” concordò Nanami con un sorriso.
“Allora, cosa ne pensate se ci andassimo tutte insieme dopo le lezioni?” domandò Chris congiungendo le mani speranzosa.
“Io purtroppo non posso! Ho il club dopo le lezioni!” si giustificò dispiaciuta la ragazza dai graziosi capelli corti.
“Anche io!” aggiunse Aya torturando con al forchetta un piccolo polipetto nel suo cestino del pranzo.
“No uffa! Che peccato! E tu Miyu?” chiese alla bionda, ancora più speranzosa. Aveva davvero voglia di andarci ma senza la compagnia delle sue amiche non ci sarebbe stato gusto!
Miyu ci pensò un po’. Quel pomeriggio effettivamente non aveva nessun impegno particolare perciò non vedeva nessun motivo per rifiutare la proposta della ragazza.
“Hem, va bene! Ci vengo!” asserì sorridendo e annuendo anche con la testa.
“Magnifico! Allora ci vediamo dopo le lezioni davanti al cancello!” gioì  l’altra tutta contenta, mettendosi poi a terminare il suo pasto.

 

 Nel frattempo, nell’assolato giardino scolastico…

“Kanata! Eri qui allora! Ti ho cercato dappertutto!” esordì Santa con un comico sbuffo mentre camminava a passi svelti verso l’amico, che stava comodamente seduto all’ombra di un albero a gustarsi il suo pranzo in pace.
“Ma io sono sempre stato qui!” ribattè il bel moretto, dando un altro morso al suo panino.
“Quanto sei freddo!” fece l’amico con una di quelle sue solite espressioni che in Kanata ispiravano sempre tanta violenza. Adorava il suo migliore amico ma quando faceva così l’idiota lo alterava parecchio.
“Comunque hai da fare dopo le lezioni? Club o roba del genere?” gli domandò speranzoso, rubando un morso dal suo panino.
Kanata gli tirò un colpetto sulla nuca in risposta, non riuscendo però a trattenere un sorrisetto.
“No oggi no, perché?” chiese, augurandosi che l’amico non volesse proporgli una delle sue strane idee per concludere in bellezza l’anno scolastico.
“Magnificoooooooo!! Allora ti va di venire in un posto con me? Eh? Eh?”
“Mhh…Dipende!” lo stuzzicò il ragazzo, sfoderando uno di quei ghignetti che avrebbe fatto èerdere la testa a qualsiasi ragazza.
“Da cosa?” chiese l’altro perplesso.
“Ad esempio: che tipo di posto sarebbe? L’ultima volta che mi hai fatto una proposta del genere mi hai portato in un sexy-shop e sinceramente non è che mi andrebbe di ripetere l’esperienza. La commessa del negozio sembrava un’assatanata…”
Santa scoppiò in una sonora risata, ricordandosi di quel pomeriggio in cui la commessa ci aveva provato spudoratamente con il suo amico, facendogli anche delle proposte sconce.
“No no tranquillo! Niente di simile! Questa volta voglio portarti in un Internet-ceffè nuovo di zecca! L’hanno aperto da poco ed è in centro. Allora? Ti pregooo dai! Accompagnami!”
In quel momento Santa aveva cominciato a fare quegli occhi che lui chiamava ‘Occhi dolci’, ma non per far commuovere Kanata. Lui sapeva che a Kanata quegli occhi davano molto fastidio.
“Shuuuuuuuu!!! Ti prego!!” insistette guardando il suo amico mentre accartocciava in una mano la carta che avvolgeva il panino.
Kanata dovette lanciare un sospiro arrendevole “E va bene, va bene! Basta che la pianti di fare quella faccia da fesso!” acconsentì tirandogli scherzosamente la pallina di carta in testa.
Santa scoppiò a ridere divertito.
“Evvai! Grazie amico!”

*DRIIIIIIIINNN*

Quello era il rumore che tutti gli studenti non vedevano l’ora di non sentire più per tutta la durata dei tre mesi estivi.
“Cavolo!! E’ tardi, le lezioni stanno per ricominciare!!” gridarono Nanami e Santa contemporaneamente anche se in posti totalmente differenti.

 Durante le ultime ore di lezione sia Miyu che Kanata non fecero altro che fantasticare su chi avrebbe potuto incontrare in chat. La ragazza in modo particolare si fece un piccolo promemoria mentale: d’accordo che era un locale carino che non aveva all’apparenza nulla di poco raccomandabile ma non ci teneva proprio a fare dei brutti incontri con maniaci o simili.
Al suono dell’ultima campanella dell’anno, un mare di studenti si accalcò all’uscita per lasciare finalmente la scuola, dopo aver patito tutti quei mesi di tortura.
“Miyuuuuu!! Sono qui!” chiamò Chris la sua amica, sbracciandosi davanti al cancello scolastico per attirare la sua attenzione.
“Arrivo!” fece la bionda con un sorriso, cominciando a farsi spazio tra la folla.
“Ahi!!” inveirono poi all’unisono lei e un altro ragazzo sul quale aveva sbattuto senza farlo apposta ovviamente. Entrambi caddero a terra, dando una bella botta al fondoschiena.
“Ahi ahi ahi. Ti chiedo scusa! Ti sono arrivata a dosso!” si affrettò a scusarsi la ragazza, rossa in viso dall’imbarazzo.
“Non ti preoccupare, ma la prossima volta stà più attenta!” ribattè Kanata massaggiandosi dolorante il fondoschiena.
“Senz’altro!” rispose lei dispiaciuta mentre il ragazzo si alzava. Miyu invece era rimasta ancora a terra un po’ scossa per quello che era successo e…
“Ah! Dimenticavo, ti si vedono le mutandine!” la informò il moretto con nonchalance mentre si godeva lo spettacolo e ghignava malizioso.
Miyu divenne ancora più rossa in viso ma questa volta soprattutto per la rabbia e si affrettò a rialzarsi sbattendo le mani sulla gonna verde della sua divisa per ripulirla dalla polvere.
“Brutto cafone!” lo insultò lei fuori di sé guadagnandosi una linguaccia in risposta da parte del ragazzo.
Miyu cercò di raggiungerlo per dargliene quattro ma Kanata era stato più veloce di lei ed era giunto da un suo amico che lo aspettava vicino al cancello.
La ragazza raccolse la sua cartella da terra e camminò a passi decisi e furiosi verso la sua di amica che la guardò confusa e preoccupata.
“Hey Miyu! Ma cosa è successo?” le domandò Chris.
“Mi sono imbattuta in quel cretino di Saionji!” la informò Miyu mentre cominciavano a percorrere la strada verso il centro.
La ragazza a quel nome, cominciò ad andare subito in iperventilazione.
“Che cosa? Vuoi dire quel Saionji? Kanata Saionji?!”
“Si proprio lui! E’ un pervertito di prima categoria!!”
“Uffa! Perché capitano sempre a te tutte le fortune? Parlare faccia a faccia con Saionji!!” si lamentò Chris quasi con le lacrime agli occhi.
“Guarda se avessi potuto ti avrei ceduto volentieri il posto!” commentò ironicamente Miyu tirando poi un forte sospiro per cercare di calmarsi e riacquistare il controllo di sé.
“Comunque, dov’è questo posto?” domandò poi per cambiare argomento.
“E’ qui dietro l’angolo!....Ah eccolo!!” rispose la rossa facendosi distrarre e indicando l’ingresso del locale alla sua amica.
Anche soltanto dall’esterno non sembrava niente male.
“Su, entriamo!” la incitò Miyu elettrizzata prendendo la ragazza sotto braccio.
Appena le due ragazze entrarono, furono sommerse dall’atmosfera fresca provocata dall’aria condizionata. L’ingresso del locale era davvero enorme. I graziosi tavolini erano sparsi qua e là per la sala, mentre il bancone del bar era posizionato esattamente al centro ed era di forza circolare.
Infine andando verso destra si entrava nella sala computer, dove almeno una decina di persone erano intente nel picchettare i tasti del pc e a bere fresche bibite e per rendere il tutto ancora più perfetto in sottofondo passavano alcuni degli ultimi successi musicali. A quanto pare anche se aveva aperto da poco quel locale stava già riscuotendo un discreto successo.
“Presto! Prendiamo i numeretti così sapremo a quale computer dobbiamo andare!” fece Chris avvicinandosi impaziente al distributore di bigliettini.
“Ok!....Io ho il numero ventitre” la informò guardandosi intorno per cercare la sua postazione.
“Io  invece il trentaquattro. Che peccato, siamo in file completamente diverse!” piagnucolò teneramente Christin.
Miyu si strinse nelle spalle, dispiaciuta a sua volta.
“Vabbè dai, avviamoci. Mi raccomando Cri fa attenzione a quello che dici! Ricordati che chatterai con dei completi sconosciuti!” si raccomandò la ragazza con la sua amica della quale conosceva il suo carattere spigliato e anche un po’ troppo ingenuo alle volte.
“Si si tranquilla Miyu. Ci vediamo dopo!” le due si salutarono con un tenero bacio sulla guancia per poi avviarsi ciascuna alla propria postazione.
Miyu si accomodò e notò che il computer era già acceso. Le bastò muovere leggermente il mouse per far sparire lo screensaver che lasciò immediatamente spazio al programma di chat del locale.
In realtà, Miyu non sapeva proprio da dove iniziare. Si recò davanti al computer e lo accese. Miyu lesse il primo avviso che le apparve in una finestra.
“Cosa? Inserire un nik-name? E cosa mi invento adesso?” si domandò arricciando le labbra pensierosa. Si guardò un po’ intorno, come in cerca di una qualche ispirazione.
*Allora  Miyu, spremiti le meningi…Cavolo non mi viene in mente niente! Vediamo… attore preferito? No, troppo banale! Invece  cantante preferito? Si!!! Me ne è  venuto uno! Proviamo!*

 

Inserire un nik-name:

Nik: Miss_Bon Jovi

 
*Speriamo non ci sia già qualcuno con questo nik…*  pensò speranzosa mentre aspettava che il programma finisse di caricarsi.

 

Connessione al server come: Miss_Bon Jovi
 

Caricamento in corso…

 
“E dai!” lo incitò con un leggero sussurro.

Connessione effettuata:

Benvenuta Miss_Bon Jovi!

 

Intanto, dall’altra parte del locale...

“No dai! Davvero le hai visto le mutandine? Ah ah!” Santa si stava ammazzando dalle risate, gli erano persino venute le lacrime agli occhi.
“Hey non urlare! Vuoi farti sentire da tutto il locale?” lo riprese Kanata ridacchiando a sua volta
“Ma è troppo divertente! Poverina non credo avrà più il coraggio di guardarti in faccia!”
“Si si…come no! Comunque guarda: abbiamo due pc vicini!” fece Kanata mostrandosi i due bigliettini che avevano pescato.
“Wow fantastico! Sono troppo contento! Forse riuscirò ad incontrare qualcuno di interessante e il bello è che sta proprio in questa stessa sala! Se va tutto bene riesco a farmi almeno offrire una granita!” cominciò a fantasticare il ragazzo mentre si avviavano alle loro postazioni.
Kanata rise divertito.
“Lo sai che sei senza speranze vero? Chi vuoi prendere in giro?”
“Kanatuccio quanto sei cattivooooo!!” si lamentò l’amico facendo finta di piangere.
“Non chiamarmi così mi fai venire i brividi!!” disse facendo finta di rabbrividire mentre si sedeva davanti al computer di ultima generazione.
“Vabbè dai! Mettiamoci all’opera!” rispose l’altro rigirandosi le mani tra loro, visibilmente impaziente di cominciare.
Non appena Kanata fece sparire lo screensever il programma si era aperto subito.
*Inserire un nik-name? Che palle! Chi me l’ha fatto fare di venire qui?  Sarei potuto rimanere a casa a leggere qualche fumetto! Vabbè proviamo questo…*

Inserire un nik-name:

Nik: Mr_Bon Jovi

 

Connessione al server come: Mr_Bon Jovi

 

Caricamento in corso…

 

Connessione effettuata:

Benvenuto Mr_Bon Jovi!

 

 Fantastico, era stato accettato subito!
Non appena il programma ebbe finito di caricarsi, il ragazzo cominciò a scorrere la lista di nominativi, in cerca di qualche nickname che avrebbe potuto interessarlo.
Qualche minuto dopo, sia lui che la ragazza dalla parte opposta della sala notare la somiglianza bizzarra tra i loro soprannomi e provarono a contattarsi a vicenda proprio nello stesso istante.

 

 

Un invito alla conversazione da parte di Mr_Bon Jovi

Accettare?

Si  No

 

Un invito alla conversazione da parte di Miss_Bon Jovi

Accettare?

Si  No

 

 

*Si!* pensarono all’unisono i due con un sorrisetto divertito e premettero l’opzione affermativa sulla schermata.

 (Da questo momento in poi, la conversazione sarà una conversazione tipica della chat con faccine, abbreviazioni ecc NdRan)

 

Miss_Bon Jovi:- Ciao!

Mr_Bon Jovi:- Ciao! Strana coincidenza eh? Abbiamo quasi lo stesso nik!

Miss_Bon Jovi:- Gia! ^^ ma a te piace Jon, oppure hai scritto un nome a casaccio?  

Mr_Bon Jovi:- No no! Assolutamente! Io adoro Bon Jovi! Solo dal punto di vista “Cantante” s’intende! Tu invece?  

Miss_Bon Jovi:- Anche io lo adoro!!! Da tutti i punti di vista! E’ trp BELLO! ^^

                             Cmq cm mai ti sei ritrovato in questo locale? 

Mr_Bon Jovi:- Mi c ha portato 1 mio amico. Tu invece?
 

Miss_Bon Jovi:- Anche io! Cioè x quanto riguarda me…1 amika!

Mr_Bon Jovi:- Capito! Anni?

 Miss_ Bon Jovi:- 16, quasi 17 il prox mese! Tu?

 Mr_Bon Jovi:- 17

 Miss_Bon Jovi:- Posso chiederti che istituto frequenti?

 Mr_Bon Jovi:- Il XXX (Non mi andava di inventarmi un nome e non sapevo qual è il vero nome dell’istituto che frequentano! xD NdRan)

 Miss_Bon Jovi:- Nn ci posso credere, anke io!!! Sembra sia stato il destino a farci conoscere!             

                              ^///^

 Mr_Bon Jovi:- Sembra di si! ^^

 
“Uffa! Non sono ancora riuscito a fare conoscenza con nessuno di decente! Tu Kana?” si lamentò Santa dopo che fu passata circa una mezz’ora, voltandosi a guardare il compagno accanto a sé.
Notò sul suo viso una particolare espressione di divertimento.
“Oh-oh! Cos’è quella faccia da mandrillo? Hai conosciuto qualcuno d’interessante?” domandò curioso mentre si sporgeva per dare un’occhiata alla sua conversazione virtuale.
“Quanti anni ha?” chiese dopo che l’amico non lo aveva ancora degnato di una risposta.
“Ne ha sedici. Senti, tu se vuoi vai ok? Io rimango qui ancora un po’!” fece il moretto continuando a picchiettare sulla tastiera.
Il ragazzo sbuffò sonoramente “Uffa, non è giusto! Perché devi sempre avere tu tutte le fortune? Vabbè me ne vado! Ciao ci vediamo domani!!” sospirò dandogli un’amichevole pacca sulla spalla e avviandosi.
Kanata ridacchiò divertito dal commento del suo amico “Ok! A domani!” lo salutò prima che andasse via.

 
Mr_Bon Jovi:- Il mio amico se n’è appena andato!

 
Scrisse il ragazzo, giusto a semplice titolo d’informazione ma Miyu non sembrò proprio interpretarlo a quel modo.

*Oh mamma! E adesso che cosa avrà in mente? Forse mi sono dimostrata troppo accondiscendente? Meglio tirare un po’ la corda!*

 
Miss_Bon Jovi:- Invece la mia amica è ancora qui!
J

 Mr_Bon Jovi:- Hey! Ke cosa hai capito? Volevo soltanto dirtelo non c’era nessun secondo                      

                           fine! Nn sn quel tipo di ragazzo!  è_é

 Miss_Bon Jovi:- Ok! T kiedo scusa! 6 1 tipo piuttosto irascibile! *Smile*

 Mr_Bon Jovi:- Vorrei vederti…

 Mr_Bon Jovi:- …sorridere

 Miss_Bon Jovi:- ^///^ Senti, io nn so se sto facendo la cosa giusta chiedendoti

                             quello che sto x kiederti ma: ti va se c sentiamo anke un’altra volta?

 Mr_Bon Jovi:- No problem! ^^

 Miss_Bon Jovi:- Allora quando?

 Mr_Bon Jovi:- Detta tu le “regole”! Tanto al nostro istituto da oggi iniziano le vacanze e il    

                           mio club ha deciso di non continuare gli allenamenti per almeno il primo mese

                           di vacanza!

 Miss_Bon Jovi:- Davvero frequenti 1 club scolastico? Quale?

 Mr_Bon Jovi:- Basket!

 Miss_Bon Jovi:- Davvero, basket? Io adoro il basket! Ci ho giocato qualche anno ma poi ho

                             dovuto mollare!! Vedo sempre le partite dalla squadra scolastica!

 Mr_Bon Jovi:- Davvero? Mi fa piacere! Vieni anche a quella di domani? E’ l’ultima prima 

                           della pausa estiva! E’ un amikevole con quelli dello xX

 Miss_Bon Jovi:- E’ ovvio!! Cmq, allora, ci sentiamo domani sempre qui, dopo la partita?

Mr_Bon Jovi:- Perfetto!

Miss_Bon Jovi:- Allora ciao Mr!

Mr_Bon Jovi:- Ciao Miss!!

 

Conversazione con Mr_Bon Jovi terminata…


Conversazione con Miss_Bon Jovi terminata…

 

 

 

                                                                                                                                                                                               Continua…



Dall’autrice: Cari lettori, allora? Vi è piaciuta? Forse è una fik un po’ troppo ovvia ma io penso sia carinaaa! *-* Allora COMMENTATEEEE!!!!! Un bacione!

                                                                                                                        By Ran

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: Ran_Kotobuki