Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Chicca Weasley    09/06/2010    2 recensioni

Raccolta di Drabble/Flashfic... Mi è venuta in mente guardando la puntata "Vincitori e Vinti" su DC... Da lì ho continuato aggiungendo almeno un capitolo per ogni puntata. Consistono nel commento dei pensieri dei personaggi in determinati momenti delle puntate...accetto consigli, recensite!!!

Questi i capitoli pubblicati fin'ora:
1_ Antonella - Getta la maschera
2_ Giusy - Sollievo
3_ Matias - Non lo farebbe mai
4_ Guido - Appartenersi
5_ Guido - Ritrovare un amico
6_ Bruno - Impulso
7_ Giusy - Il mio universo
8_  Matias - Miscela d'amore / Patty - Tornare alla felicità
9_ Patty - Scappare
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Antonella e Matias: il primo round
Mercoledì 9 giugno 2010

 

Svolto l’angolo del corridoio, e ti vedo. Sei bellissima. E buffissima. 
Stai parlando alla tua immagine riflessa. Chiedi allo specchio se sei bella.


Certo che sei bella, piccola mia. Sei stupenda, e io vorrei urlarlo a tutto il mondo.


Appena ti accorgi della mia presenza sussulti.


Antonella, quanto vorrei che sapessi che sto lottando contro me stesso per cercare di mantenere una distanza accettabile da te, da ciò che sei, dalla persona meravigliosa che mi hai dimostrato di essere.


Ti dico che ho trovato un centro a cui fare la donazione. Mi ringrazi. I tuoi occhi splendono.

 
Farei qualsiasi cosa per averti vicina, non lo capisci amore mio?
Farei qualsiasi cosa per provarti la mia innocenza.
Io non potrei mai stare con Patty... per tanti motivi.
Perché non sono innamorato d lei, perché è la mia migliore amica, perché amo solo te.


Ti avvicini a me. Mi dici che “nonostante tutto”, sono ancora importante per te.
Il tuo viso è a  3 centimetri dal mio.

Non riesco a respirare. Abbozzo un sorriso e una risposta decente.
Capisco dal tuo sguardo che non mi stai ascoltando. Ti sei persa nei miei occhi.
E io ho l’impressione di tornare indietro nel tempo, a quando eri ancora mia.
L’impulso di incollare le mie labbra alle tue sta diventando irresistibile.
Lotto con forze che non pensavo di avere contro quest’impulso.
No, devo resistere. Non so nemmeno perché, visto che ti amo troppo.
 

Mi volto in fretta e corro via, per poi maledirmi con tutte quelle forze utilizzate finora.

 

 

 

 

Ciao a tutti! Sono tornata!

Allora che ne dite di questo chappy??

Come ormai avrete visto, i capitoli non sono decisamente più drabble...

 
Inoltre ho pensato di inserire in alto, prima del capitolo, la data e il titolo dell’episodio da cui è tratto; penso sia una cosa “comoda”, e mi scuso per non averci pensato prima :(

 
Comunque, con Bruno ho cercato di essere il più possibile IC e credo di esserci riuscita, voi che dite?

 
Ma dico, avete visto che scena su DC?!? Io sono sconvolta!!!

Sono rimasta per buoni tre minuti a pensare a quanto erano belli gli occhi di Brunetto quando parlava con Anto... andavo in giro per casa blaterando cose tipo “Ho visto tutte le meraviglie di questo mondo, ho visto gli occhi di Bruno, ora posso anche morire”...

Secondo voi sono da ricovero?

 

Beh, pensiamo ai ringraziamenti che è meglio...

 XoXo__GossipGirl: grazie per i complimenti! E non ti preoccupare, a volte anche io non ho voglia di scrivere...

_Lety_: ciao tesoro! Allora che mi dici su Bruno? Cmq hai ragione, da DC non di capisce più niente...

Hermy95: grazie anche a te per i complimenti, spero che anche questo ti piaccia...

 

Baci ragazzi, alla prossima!!! FEDE

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Chicca Weasley