Anime & Manga > Kilari
Ricorda la storia  |       
Autore: Bonnies    12/06/2010    5 recensioni
fan fic su Kilari e Hiroto. Perdonate gli errori ma è in assoluto la mia prima fic quindi non fate mancare anche commenti negativi se servono.
"Quella notte Kilari non riusciva a prendere sonno così scese al piano terra e andò sulla terrazza a osservare il mare; anche Hiroto, nello stesso momento in cui si era alzata Kilari ed era scesa giù si alzò, poiché sentiva che mancava una parte di lui. Senza sapere perché si diresse verso la terrazza del pian terreno, e quando la vide sentì il vuoto di pochi istanti prima scomparire all’improvviso."
AVVISO: Stavo pensando di rivederla riscrivendola, per il momento l'idea è ancora in sospeso ma c'è una buona probabilità.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Seiji Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KILARI E HIROTO – AMORE PROFONDO

Kilari stava ancora pensando a tutte le scene romantiche e non vissute con Hiroto di tutte le volte che, quando lui le era vicino a lei batteva forte il cuore, e poi a quando, durante la festa organizzata in suo onore per la vittoria contro Fubuki all’hotel, lei e Hiroto si fosse ritrovati dopo una caduta sulla terrazza, una sopra l’altro, e fu proprio in quel momento che Kilari si accorse di essere perdutamente innamorata di Hiroto e che quella per Seiji, non era altro che amicizia e ammirazione, era sul punto di confessare tutto l’amore che teneva nascosto dentro di lei da troppo tempo ormai, ma proprio in quel momento fece il suo ingresso Arashi rovinando tutto, da allora Kilari non aveva più provato a rivelare all’altra metà del suo cuore i suoi sentimenti, un po’ per paura di perdere la sua preziosa amicizia, un po’ perché non trovava (secondo lei) mai il momento adatto,e così spesso si ritrovava a fare questi pensieri e a immaginare il volto dell’amore della sua vita, il più delle volte intento a baciarla,ah quanto le sarebbe piaciuto che quel sogno si trasformasse in realtà, o almeno che il suo “principe” ricambiasse i suoi sentimenti. Mentre pensava questo andò,casualmente, a scontrarsi contro una persona, o meglio un ragazza incappucciato.
?- Hey perché non stai più attenta quando cammini? Sei sempre la solita ditratta non cambierai mai…ah-
Quella voce Kilari la riconobbe subito e non poté non riempirsi il cuore di felicità…
K- come osi Hiroto?!... io non sono affatto distratta! Sono solo soprappensiero tutto qui!-
H-si e come al solito mi vieni contro come tutte le volte… sei un caso disperato…comincio a pensare che tu lo faccia apposta…-
Kilari era diventata rossa in viso ma non per questo si fece intimorire e gli rispose a tono
K- non è vero io non mi scontro mai con te! Mhpf-
E voltò la testa dall’altro lato.
H- cosa? Stai scherzando vero?! E allora la prima volta che ci siamo incontrati? Oppure ai provini per la pubblicità delle torte? Al negozio dopo che ci siamo bagnati sulla spiaggia? Sul balcone alla festa per la tua vittoria contro Fubuki?-
Solo al sentir pronunciare l’ultimo incontro Kilari divenne rossa e tornò per un momento ai suoi pensieri di prima, ma Hiroto continuò
H-…addirittura a scuola quando hai saltato il muro e mi hai usato tipo come materasso per l’atterraggio! Per non parlare del nostro primo appuntamento quando ti si è rotta una scarpa…- si interruppe un attimo poi continuò- e questi sono solo alcuni esempi… ce ne sono molti altri sai?!-
Sentendo tutte quelle situazioni Kilari divenne ancora più rossa in volto e l’unica cosa che riuscì a rispondere per ribattere fu:
K- Guarda che la prima volta che ci siamo conosciuti sei tu che mi sei caduto addosso perché hai preferito buttarti dalla finestra piuttosto che fare le scale!-
H- e gli altri eventi?- aveva un aria di sfida negli occhi come del resto ogni volta che parlavano.
K- solo coincidenze…non lo faccio mica apposta a cadere ogni volta che ci sei tu dietro pronto a prendermi?!?-
Solo allora Kilari si rese conto di quello che aveva detto e l’imbarazzo che era scomparso tornò a farsi vedere sulle sue gote.
H- ne sei proprio sicura?- e si avvicino al suo volto mentre gli rispondeva…pochi centimetri, o forse millimetri separavano le loro labbra quando arrivò Seiji che li interruppe dicendo:-sempre a litigare voi due vero? Ahahah ^^-
H;K- mhpf- e si girarono contemporaneamente dall’altra parte.
Perfino un cieco si sarebbe accorto a silometri di distanza che i due erano follemente innamorati l’uno dell’altro; a quanto pare gli unici a non accorgersene erano loro due, già perché Seiji iniziava ad intuire qualcosa, anche se non ne era sicuro ( come si fa a non esserne sicuri?! È talmente ovvio!!! Nda).
Dopo pochi secondi sia Kilari che Hiroto si girarono verso Seiji, e il biondo ne approfittò per dire loro che dovevano andare all’agenzia perché c’erano le prove e anche un nuovo lavoro per loro.
H;K- ok andiamo!-
A quella risposta sincronizzata  Seiji sorrise come suo solito e pensò “ma che strani questi due, prima litigano e poi sono in perfetta sincronia come se fossero d’accordo su tutto mha…”
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Bonnies