Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ikigai01    16/06/2010    2 recensioni
Immaginatevi un universo parallelo in cui Scorpius Malfoy è un terribile sfigato, ricoperto di brufoli e timido da dare la nausea. Immaginatevi che sia perso della più sexy della scuola, invidiata dalle ragazze e amata dai ragazzi. Immaginatevi una Rose Weasley che indossa minigonne e tacchi vertiginosi durante la ricreazione, una Rose che non calcola nemmeno per sbaglio il povero Scorpius. Strano, no?
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh, perbacco.

 

Spero di non destare sguardi sospetti tra i miei compagni di dormitorio. Ok, mi stanno già guardando storto.

 

Non credo che mio padre sarà molto fiero di me quando scoprirà che sono uno sfigatello Tassorosso; finora mi ha scritto una dozzina di lettere dall’inizio della scuola, e non gli ho ancora risposto. Chissà perché!

 

Quello mi Schianta appena mi vede!

 

Cacchio… E’ così bella, così carina. Quegli occhi castani e i ricci ramati che le cadono morbidi sul…No!

 

Cavolo devo stare calmo! Ok… Andiamo giù…

Le sue caviglie sono così sottili che sembra quasi che urlino “FRAGILE”,  e le fossette sulle guance quando sorride.

Ma per la barba di Merlino! Non sono coerente! Se dico andiamo giù significa andiamo giù.

 

Dove ero rimasto? Ah sì… Le guance. Quindi… E poi quando si mette la minigonna per uscire in giardino con le amiche.

 

Va bene, la smetto.

Non è né bella né carina, e non le ho mai guardato i ricci e tanto meno le caviglie. La prima cosa che ho notato di lei (diciamo anche l’unica…) è che è così terribilmente SEXY!

 

Il suo corpo, le sue curve… Il suo modo di ancheggiare e gli occhiolini che mi rivolge. No, okay… Li rivolge solo a Tony, il moro con il doppio dei miei muscoli e la metà dei miei brufoli. Ma non importa…

 

Forse se fossi entrato nei Serpeverde sarebbe andata meglio. Oppure no… Quello che è chiaro è che un giorno attirerò la sua attenzione! Ne sono sicuro!

 

 

 

 

Oddio, sta arrivando.

Su Scorpius, non arrossire così!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ikigai01