Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: emy_vov    17/06/2010    3 recensioni
Questa one-shot non è un gran chè, ma ho deciso di pubblicarla ugualmente... Le vuvuzela sono delle trombette di plastica da stadio che in questi giorni sono diventate famose grazie ai mondiali di calcio. Sono fastidiosissime ma qualcuno si è inventato un nuovo modo di utilizzarle....sempre che la tv non sia accesa..... (non aspettatevi chissà cosa....)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VUVUZELA



Harry!!!!!! Non ci credo...hai di nuovo dimenticato la porta aperta??? Ma cosa c'è? Uno sciame di api invade il salotto...!!! Presto Harry esci subito che chiamo la disinfestazione!!!”

Si Draco”

Muoviti!!! Se ti pungono poi muori...sei allergico!!!!!”

Si Draco, dopo.....che cosaaaa?? Era fuori gioco!! 30 metri!! Arbitro di merda metti gli occhiali!!!”

Che cavolo stai dicendo???? Harry??? MI STAI FORSE IGNORANDO????”

Si......no, cosa???? Puoi tornare tra un oretta?????”

Ma cosa diavolo stai facendo???”

Guardo la tv.....”

Ancora quell'affare infernale!!!! Ma stai guardando un documentario sulle api???”

Stai zitto e siediti.....che se mi parli non sento...”

Eh no caro!!! A me non dici di stare zitto solo perché non capisco....allora facciamo così.....se non ti degni di spiegarmi, la distruggo!!!”

E' calcio....si stanno giocando i mondiali in Sud Africa....Hermione si è scordata di prendermi i biglietti della finale...ma per fortuna con SKYMAGO(non vorrei fare pubblicità occulta...XD ndme) posso vedere tutte la partite....”

Fermo un attimo...cos'è il calcio???”

E' come il Quiddich...i giocatori devono, in questo caso, calciare la palla nella porta avversaria....vince chi fa più centri...”

Ed a cosa servono le api??”

Quali api?”

Ma si...insomma, il rumore in sottofondo...”

Aaaaah!! Ma non sono api!!! Vedi sugli spalti quelle trombette lunghe???E' colpa loro....servono per fare il tifo......anzi, più che tifo direi caos......”

Harry...hai per caso una di quelle trombette???? Mi è venuta un idea...........”

Si, me la sono fatta mandare dall'Africa...Ma non usarla, è un rumore veramente fastidioso!!!”

Mmm....è veramente lunga.....sai potremmo usarla in un modo......più creativo......”

Si, dopo Draco che adesso inizia il secondo tempo....”


SBAM!


Urge televisore nuovo.......




Spazzietto Autrice


Oh mio dio quanto le odio!!!!!!!

Sono insopportabili!!!! Rovinano l'atmosfera...poi è logico che facciamo schifo nelle partite.....

COOOMUNQUE

I colori non sono a caso...oltre che essere Serpeverde e Grifondoro sono anche i colori della nazionale........

quindi....FORZA Portogallo!!!!!! (Cristiano Ronaldo sbawwwww) (solo per quello....XD)


_emy <3


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: emy_vov