Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alida    17/06/2010    14 recensioni
Qua troverete i promemoria che gli elfi di Hogwarts hanno trovato nelle stanze degli studenti, o professori, in tanti anni di onorato servizio ... I personaggi non mi appartengono, la ff non ha scopo di lucro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO CARISSIME LETTRICI E CARISSIMI LETTORI,

QUESTO E’ IL PENULTIMO  CAPITOLO DELLA SERIE DI PROMEMORIA, ADESSO SONO DAVVERO A CORTO DI IDEE. TUTTAVIA NON ESCLUDO CHE ME NE VENGANO IN MENTE ALTRI, E ALLORA AGGIORNERO’ MA NON ASPETTATAMI PIU’ CON LA COSTANZA CON LA QUALE AVETE FATTO FINORA.

POTREI AGGIORNARE ANCHE FRA UN MESE, CHI LO SA? 

DOMANI CI SARA’ L’ULTIMO CAPITOLO CHE PERO’, VI AVVISO GIA’ DA ORA, NON VI STRAPPERA’ SORRISI MA PROBABILMENTE QUALCHE LACRIMA, O QUALCHE MOMENTO DI RIFLESSIONE.

QUESTO PERCHE’ SI PUO’ RIDERE CON CHIUNQUE MA SI POSSONO RACCONTARE I NOSTRI TORMENTI SOLAMENTE A PERSONE A CUI SI VUOLE BENE.

NOI, AMANTI DELLA SAGA DI H.POTTER, VOGLIAMO BENE AI VARI PERSONAGGI E DOMANI LORO CI RACCONTERANNO I LORO TORMENTI IN SEGNO DI AMICIZIA.

BUONA LETTURA, ALIDA

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO, INSERITO LA FF TRA I PREFERITI E LE SEGUITE E NATURALMENTE TUTTE LE ANIME BUONE CHE HANNO RECENSITO.

 

 

Comprare un chilo di caffè per restare svegli la notte e studiare pozioni. (Bellatrix Black)

Dire a Bella di smetterla con il caffè che la fa schizzare. (Lucius Malfoy)

Trovare un modo per volare senza scopa. (Tom Riddle)

Presentare al preside la richiesta per “L’uso legale della forza brutta”.

P.S. Non dire che voglio usarla sui Grifondoro (Gazza)

Capire come funziona la televisione babbana. (Arthur Weasley)

P.S. Capisco come faccia una persona a stare dentro una televisione, ma come fa a stare  dentro mille televisori contemporaneamente?

Morire nel sonno, e far indossare al mio fantasma il cappotto con cui dovrei andare al Ballo del Ceppo. (Ronald Weasley)

Farmi tatuare un serpente nella caviglia in segno d’amore per il mio padrone. (Bellatrix Black)

Farmi tatuare un leone sulla spalla. (James Potter)

P.S. Niente fai da te con Sirius, neanche per mille galeoni.

Convincere James a farmi fare il suo tatuaggio.

P.S. Tatuarmi un drago sul petto. (Sirius Black).

Prendere impegni per il giorno in cui quei due matti si bruceranno la pellaccia. (Peter Minus)

Non ridere alle spalle di James per essere svenuto alla vista dell’ago per i tatuaggi. (Sirius Black)

P.S. Ridergli in faccia.

Non infierire su Sirius per aver vomitato dopo appena due punture di tatuaggio. (James Potter)

P.S. Ma ricordarglielo per tutta la vita.

Tenere nascoste, fino a quando sarà utile, le foto di James svenuto e di Sirius che vomita. (Remus Lupin)

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alida