Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Yellow95    19/06/2010    1 recensioni
Questa fanfiction narra dei sentimenti difficili provati dalla protagonista, Kirari, per i due membri degli SHIPS. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornai a casa per cambiarmi. Ero un po’ tesa.

Forse non avrei dovuto accettare il suo invito. O forse sì? Dopotutto vuole solo farmi sentire bene, magari così mi dimenticherò per una serata dei miei problemi, di Hiroto-kun… Hiroto-kun…

-Na?-

Di colpo tornai alla realtà.

-Kyaaah, i miei capelli!- avevo provato a pettinarli, ma erano più annodati di prima.

-Na-san, pensaci tu!-

-Na na na.- In pochi secondi i miei capelli erano tornati morbidi.

-Ah, grazie, Na-san!-

-Na!-

Erano quasi le sei, l’ora dell’appuntamento. Corsi alla porta, mi infilai le scarpe e uscii. Rimasi sorpresa.

-S-Seiji-kun! Che ci fai qui, avevamo detto di incontrarci al parco…- arrossii di colpo.

-Scusa, Kirari-chan, è solo che non volevo aspettare troppo, perciò sono venuto fin qui.-

-Ma Kame-san dov’è? Non lo vedo.- guardai in ogni direzione e non lo vidi proprio.

-E’ a casa, oggi è sabato e trasmettano in televisione il suo programma preferito, lo presenta Daimonji-san.-

-Capisco. Ahahah!-

Scoppiammo in una bella fragorosa pensando allo “sguardo di sbieco”.

-Forse allora è meglio se rimani in casa, Na-san, tanto senza Kame-san ti annoieresti.-

-Na!- miagolando tornò in casa.

-Ciao Na-san! A più tardi!- salutammo io e Seiji-kun in coro.

Stavamo camminando per strada quando improvvisamente si ricordò qualcosa.

-Kirari…- mi guardò negli occhi. Mi batteva forte il cuore, troppo forte.

-…Abbiamo dimenticato i travestimenti!- aggiunse con un sorriso stampato sul volto. Tirò di colpo fuori due cappelli.

-Mi immaginavo che te ne saresti dimenticata, perciò tieni. Consideralo un regalo da parte mia.-

Me lo appoggiò delicatamente sul capo. Non dava particolarmente nell’occhio. Era verde mela, e c’erano ricamati qualche cuore color miele.

Il cuore ricominciò a battere, non voleva più smettere.

Iniziai a correre e avevo dietro lui che mi rincorreva. Ridevo, non sapevo il perché, ma ero felice. Ad un certo punto però persi il fiato e mi fermai. Mi prese per la mano dicendo: -Presa!-

-! Sono già le sette e mezzo!- il mio stomaco iniziò a gorgogliare.

-Hai fame! Però mi sa che è un po’ tardi per le crepe.-

Entrammo in un fast food. Riuscii a trattenermi almeno un pochino. Mangiai solo dieci panini! E’ un record. Seiji-kun mi chiese se avevo la febbre, sembrava proprio mio padre quando mangio poco.

Uscimmo di lì, andammo al parco. Era già quasi buio.

-Kirari…- Seiji-kun si fece improvvisamente serio e mi si avvicinò.

-Io, è da quando ci siamo conosciuti, che io… Io…-

Il mio cuore iniziò a battere sempre più forte, non riuscivo a crederci. Era davvero lì, davanti a me…?

-Hiroto-kun…!!-

Corsi da lui, era alle spalle di Seiji-kun. Lo sorpassai.

Avevo le lacrime agli occhi. Ero così felice.

-Kirari!-

Hiroto-kun mi abbracciò dolcemente.

Un momento… Io ero con Seiji-kun! Dov’era finito?

-Kirari…- disse con un fil di voce Seiji-kun alle mie spalle.

Mi voltai e lui iniziò a correre.

Ed iniziò a piovere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Yellow95