Fanfic su artisti musicali > Panik
Segui la storia  |       
Autore: SweetCherryBlossom    19/06/2010    0 recensioni
Lea è una ragazza 22 enne appena trasferitasi in Germania per lavoro, qualcosa le cambierà la vita...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                    The new pub.

" Wow ragazzi guardate lì quante belle gnocche! " Disse Linke.

" Christian!!!! Ma ti sembra il modo di chiamare così dei poveri angeli ??? " Disse Jan guardandolo male.

" E daje con questa storia! Ma è mai possibile che litighiate sempre per le ragazze? " Chiese Franky irritato.

" Però dai ammettilo sono bone! " Dissi ridacchiando.

" Già concordo ! " Disse David squadrando una ragazza mora che stava ballando.

" Ma Juri ? " Chiesi.

" E' andato nel cesso! Quello non si può mai trattenere! " Rispose Franky incazzato.

" Frank! Ma che hai questa sera?? " Chiese David afferrandolo per un braccio. Frank abbassò lo sguardo e diede il cellulare a David. David , io , Jan e Linke osservammo il cellulare, c'era un messaggio da parte di Eleonore... Si erano lasciati.

" Scusaci Frank... Non lo sapevamo... " Disse David mortificato.

" Vabbè... Tanto si sapeva che quella era una puttana... " Rispose Franky tristemente. Chris lo abbracciò.

" Frank! Ci sono persone migliori di lei a questo mondo fidati! " Disse con cautela.

" Intanto non si dimentica il passato... " Rispose Franky amareggiato.

" Si lo so, ma se non si trova la forza di andare avanti , provare a cambiare vita è inutile! " Ribadìì.

" Timo tu non mi capisci cazzo! Tu non sai cosa vuol dire stare un anno e mezzo con la donna che si ama e dopo essere mollati e amarla ancora... " Urlò. Ormai era scoppiato in lacrime.

" Guarda Frankie che io ti comprendo! " Risposi intimidito.

" Timo tu vai solo a puttane! Ma vaffanculo!!! " Corse nel bagno. Ci rimasi di merda a quelle parole... Non sapevo che dire...

" Timo era solo incazzato, non pensarlo... Facciamo calmare le acque ! " Jan mi posò una mano sulla spalla.

" Aveva ragione... " Risposi con un tono basso di voce.

" Timo non è vero! " David mi abbracciò e mi calmai un pò. " Fidati è solo arrabbiato. " Disse dolcemente.

" Ragazzi, ho cercato di calmare Franky in bagno ma niente! " Disse Juri avvicinandosi verso di noi.

" Vuol dire che tu sapevi... " Disse Chris.

" No! L'ho solamente intuito lo giuro! " Rispose seriamente.

" Secondo me Jan ha ragione... Meglio far calmare le acque... " Risposi abbassando la visiera del mio cappello davanti agli occhi.

" Già... " Rispose Linke.

" Dai ! Ordiniamo da bere! " Disse David per sciogliere la tensione. Così ci facemmo portare 6 birre, sempre se Frank avesse cambiato idea...

_______________________________

Arrivammo nel pub, c'era moltissima musica house, ma era ormai normale per me e Sofy. Ci sedemmo ad un tavolo ed ordinammo 2 vodka.

" Hey Lea, ma tu non prendevi la birra? " Sofy iniziò a ridere.

" Nàà ho cambiato idea! " Risposi sorridendo. Intanto arrivarono le vodka e in poco tempo Sofy era già K.O aveva un mal di testa enorme, ma tutto sommato non era per niente ubriaca, mentre io non riuscivo a capirci un granchè , così decisi di non bere più nulla.

" Lea dovrei andare in bagno mi accompagni ? " Chiese.

" Ok. " Ci dirigemmo verso il bagno e Sofy andò a vomitare.

" Lo sapevo che sarebbe finita in questo modo! " Risposi sospirando. Quando ebbe finito uscimmo dal bagno, sentimmo che qualcuno piangeva, posai lo sguardo verso il basso e vidi un ragazzo moro seduto a terra con la mano sanguinante che singhiozzava.

" Hey, cos'è successo?! " Mi sedetti accanto a lui e appena mi guardò capìì chi era, ma cercai di restare ferma, lui soffriva , le emozioni sarebbero arrivate dopo.

" Nulla! Vattene! " Rispose.

" Ora tu ci spieghi tutto caro Frankie Ziegler! " Disse Sofy alterandosi.

" Lascialo stare Sofy! Cazzo un pò di privacy! " Obiettai.

" No ha ragione... Ho bisogno di sfogarmi... La mia fidanzata mi ha lasciato... Così senza spiegazioni... Le donne a volte sono proprio delle troie! " Disse con la voce spezzata dalle lacrime.

" Gli uomini anche sono cornuti! " Disse Sofy. " Comunque Franky mi dispiace davvero... " Gli prese la mano e gli asciugò il sangue che colava.

" E questa? " Chiese Sofy incuriosita.

" Ho dato un pugno allo specchio del bagno per la rabbia... " Disse Franky senza forze. Sofy gli fasciò la mano e io l'aiutai.

" Dai torna dai tuoi amici! " Dissi sorridendogli.

" Non posso... Ho litigato con Timo! " Disse.

" Cosa?? Oddio ci mancava anche questa ora tu vai là e chiarisci! " Sofy prese Franky e lo portò con sè alla ricerca dei Panik. Io la seguìì ero anche in ansia... Cazzo c'era anche Timo , chissà com'era da vicino. Arrivammo al tavolo e restai a bocca aperta, Timo era ancora più bello da vicino.

" Ragazzi... " Iniziai. " Non pensate subito a male! " Mi intimidìì.

" Timo scusa! " Disse Frank secco. " Non dovevo dirti quelle cose... " Timo aveva la visiera del cappello abbassata sugli occhi. Forse piangeva.

" Fa nulla! Siediti con noi! " Disse annoiato.

" E queste due signorine ? " Chiese un ragazzo biondo con i capelli lunghi, abbastanza alto.

" Juri non pensare a male! L'abbiamo trovato in bagno che stava male! " Rispose Sofy.

" Io sinceramente non ho parlato proprio! " Precisò questo Juri.

" Comunque piacere sono Sofia. Ma chiamatemi Sofy, sono una vostra grande fan , ma non mi faccio cogliere dalle emozioni facilmente! " Rispose pignola.

" Ahahah! Questa ragazza è proprio divertente! Allora non c'è bisogno di presentarci! " Rispose un ragazzo con gli occhi azzurri e i capelli neri con un tatoo sul collo e due sul braccio.

" Emm... Veramente dovreste presentarvi... " Risposi timidamente.

" Perchè ? " Un ragazzo con i capelli corti biondi e di statura abbastanza basso mi guardò.

" Beh... Ecco perchè prima di oggi pomeriggio non sapevo della vostra esistenza... Scusatemi! " Mi imbarazzai a morte.

" Wow! Comunque piacere io sono Juri! " Disse il ragazzo con i capelli lunghi biondi.

" Io Jan! " Rispose il più corto.

" Io sono Linke ! " Disse il ragazzo con il tatoo sul collo.

" Linke ? " Chiesi.

" Linke è il cognome , io mi chiamo Christian , ma tutti mi chiamano per cognome! " Sorrise.

" Tu invece come ti chiami ? " Chiesi ad un ragazzo con gli occhi azzurri e i capelli lunghi neri.

" Io sono David. David Bonk , tastierista e chitarrista del gruppo! " Rise.

" Ahahah io sono David. David Bonk! Ma sentitelo! Manco avesse detto io sono James. James Bond! " Disse Juri ridendo.

" Io sono Timo Sonnenschein! " Rispose il ragazzo vestito da rap.

" Conoscevo solo te e Franky. " Gli dissi.

" Come al solito sono sempre quei due i più famosi! " Ridacchiò Juri.

" Comunque io sono Lea! Piacere! Sapete oggi vi ho visti nel video di Revolution, David tu eri quello con gli occhialini sul cappello stile manga , Christian tu sei quello con le cuffie e il basso , Juri tu indossi un cappello di lana ed una canottiera nera, Jan a te non ti ricordavo perchè eri coperto da un passamontagna! " Risposi ridendo.

" Beh si! Voglio che la gente mi segua per la musica che faccio e non per il mio aspetto! " Precisò.

" Ragazze possiamo offrirvi qualcosa ? " Chiese Frank. Sembrava essersi ripreso.

" No , basta bere ! Stavamo per ubriacarci! " Disse Sofy.

" Vero... Forse un caffè! " Risposi ridendo. " Scherzo! "

" Ok, come volete, che ne dite se per farmi ripagare , domani vi offrissi davvero un caffè o magari uno starbucks ? " Chiese Frank.

" Ok a me va bene! " Rispose Sofy.

" Anche a me sta bene! " Risposi non curante. Il mio sguardo si posò su Timo. Forse era stato insultato pesantemente, la visiera del suo cappello era ancora abbassata. Mi avvicinai a lui.

" Scusami non vorrei disturbarti, posso sedermi accanto a te? " Chiesi dolcemente.

" Fa come ti pare! " Rispose strafottente. Mi sedetti accanto a lui... Per quanto quel povero ragazzo avrebbe dovuto sopportare quella tortura? Per quanto sarebbe rimasto così ? Non me lo so spiegare...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panik / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherryBlossom