Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Yellow95    20/06/2010    2 recensioni
Questa fanfiction narra dei sentimenti difficili provati dalla protagonista, Kirari, per i due membri degli SHIPS. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa stava per dirmi Seiji-kun? Perché è scappato…?

Mi sentii una fitta al cuore. Dovevo ritrovarlo.

-Scusa, Hiroto-kun. Devo andare… Ci vediamo in agenzia!- così dicendo iniziai a correre nella direzione in cui l’avevo visto scomparire.

Ero completamente fradicia, ma continuai lo stesso a correre, quando all’improvviso mi fermai. Sentii parole di frustrazione. Qualcuno stava gridando. La voce era molto familiare, ma non il tono.

Era lui. Non mi aveva visto.

E non mi feci notare.

Era in piedi, con lo sguardo verso il cielo, coperto da grigie nuvole.

Il suo volto era rigato da lacrime… O forse era semplicemente bagnato dalle gocce del temporale. Iniziò anche a tuonare.

-Perché… Perché sono nato così buono?! Se solo fossi più sicuro di me, se solo… Lei è innamorata di Hiroto, non di me! Non è giusto! Tutti sono sempre circondati da amici, sono sempre circondato da ricchezza, anche dalla fama. Perché mi devo sentire così solo? Se soltanto fossi stato più dolce, forse anche lei proverebbe i miei sentimenti. Sono uno stupido!-

Era davvero Seiji-kun a dire queste parole? Sembrava così triste, distrutto. No, non sembrava, lo era.

Iniziai a piangere.

Fino a quel momento non avevo capito come realmente fosse. Credevo ormai di conoscerlo bene, invece mi sbagliavo. Sapevo veramente così poco di lui.

Credevo che fosse un “principe azzurro”, sempre sorridente, sempre dolce, eternamente felice… Era colpa mia.

Si accorse di me e si girò

-Kirari… Scusa, non volevo che mi vedessi in questo stato.- accennò un sorriso.

Io non riuscivo a smettere di piangere.

Mi si avvicinò.

-Ma tu piangi! E’ colpa mia, scusa!- mi asciugò le lacrime. Il cuore mi batteva a mille.

Ma perché mi batte così? Io sono innamorata di Hiroto-kun, no? Non mi piace Seiji-kun, è solo un amico. Devo smetterla di emozionarmi in questo modo, lui è solo un amico!

Ci stavamo guardando fissi negli occhi, vedevo il mio viso riflesso nel suo.

Ci avvicinammo ancora.

Mi prese le mani.

Era un momento perfetto.

Il mio primo bacio… Sotto la pioggia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Yellow95