Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     21/06/2010    3 recensioni
5) E se c’è una cosa che ha imparato è che sono due le cose che non vorrebbe mai più vedere: Tamaki nudo – gli scherzi dei gemelli a volte sono davvero di cattivo gusto- e Honey che piange.
[Haruhi/Honey]
6) Ogni tanto anche lui può sbagliarsi, però. Forse Kyoya-senpai ha ragione. Forse Haruhi è quanto di meglio sia capitato loro in quei sedici anni.
Forse grazie a lei potrebbe anche smettere di pensarsi come un appendice di Hikaru. Ed iniziare a essere solo Kaoru.
[Haruhi/Kaoru]
7) Eppure Nekozawa-senpai le ha fatto tenerezza. Non è da tutti gettarsi da una finestra per salvare la sorella dalle grinfie di un gatto randagio in panciolle.
Ma sappiamo tutti che i pensieri di Haruhi non sono mai molto normali, forse perché il suo senso del pericolo è un tantino sfasato.
[Haruhi/Nekozawa]
8) A volte ci spera proprio, chiedendosi se non fosse una liberazione non essere più al centro dei loro pensieri.
Però poi si volta a guardarli ridere e scherzare, e sente una morsa al cuore al pensiero di non averli più fra i piedi.
Sarà anche strano pensarlo, ma si ci è affezionata.
[Hikaru/Haruhi/Kaoru]
9) In realtà Kyoya non capisce dove sia il problema : fin quando quello pagherà come tutte le clienti per stare con la giovane Host, non c’è nulla di male.
Honey che, malgrado si comporti infantilmente e ami le cose kawaii, ha capito tutto quello che per i suoi compagni è ancora un mistero, sospira, scuotendo il capino biondo, abbarbicato sul cugino.
[Haruhi/Bossanova-chi]
10) Se ci pensa bene è da tanto che non parla col suo Otou-san.
Non gli ha mai detto di quella fitta al cuore che le prende quando, non avendo niente a tenerle occupata la mente, rimane immobile a fissare la foto della donna che le ha dato la vita, nell’altarino costruito dal marito.
Non ha mai chiesto a Ranka di raccontarle come si fossero conosciuti, ad esempio.
[Haruhi/Ranka]
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss Kiss Fall in Love
Maybe You're My Love





Dedicata alla Marty, perché è la mia Onee-sama (?) e il mio stress personale.
Ti voglio bene fratella (L)




Ogni tanto ha qualche problema a controllare le parole. Lo sa bene, di solito parla senza pensare. Oh, certo, fa più danni che altro, ma non è certamente per male che lo fa. Lo sanno tutti. Le sue parole innocenti e smaliziate, spesso riescono ad abbattere la più ferrea delle autostime.
Cosa che non succede di certo con il Re dell’Host Club.
Con lui basta davvero, davvero, poco per vederlo andare nel suo angolino a coltivare funghi.
E’ una cosa che la diverte, tutto sommato.
Anche se dopo si sente un po’ in colpa. Allora quando Kaoru e Hikaru non guardano –perché provare a fare una cosa del genere davanti a LORO equivarrebbe al suicidio- si avvicina al giovane erede dei Suoh, chinandosi accanto a lui e posandogli una mano su una spalla.
Di solito Tamaki si gira in lacrime, chiedendole se vuole ancora far del male al suo Otou-san e lei sorride, dandogli un colpetto in fronte.
Una cosa che, anche se non se ne rende conto, è molto intima.
E che, soprattutto, fa arrossire come un peperone il povero Lord.
<< Ne, Senpai, smettila di fare il Baka e torna a lavoro, ok? >>

[HaruhiTamaki]


Angolino di R e d_V a m p i r e

Ed eccomi tornata con la prima di una serie di drabble a sfondo Haruhi/HostClub. Ah, lo so, io non sono tanto normale, ma che volete farci? Sorbitemi così ù-ù.
xD
Ringrazio anticipatamente chi leggerà e lascerà (magari) un commentino. Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate.
Alla prossima drabble!
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e