Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     22/06/2010    3 recensioni
5) E se c’è una cosa che ha imparato è che sono due le cose che non vorrebbe mai più vedere: Tamaki nudo – gli scherzi dei gemelli a volte sono davvero di cattivo gusto- e Honey che piange.
[Haruhi/Honey]
6) Ogni tanto anche lui può sbagliarsi, però. Forse Kyoya-senpai ha ragione. Forse Haruhi è quanto di meglio sia capitato loro in quei sedici anni.
Forse grazie a lei potrebbe anche smettere di pensarsi come un appendice di Hikaru. Ed iniziare a essere solo Kaoru.
[Haruhi/Kaoru]
7) Eppure Nekozawa-senpai le ha fatto tenerezza. Non è da tutti gettarsi da una finestra per salvare la sorella dalle grinfie di un gatto randagio in panciolle.
Ma sappiamo tutti che i pensieri di Haruhi non sono mai molto normali, forse perché il suo senso del pericolo è un tantino sfasato.
[Haruhi/Nekozawa]
8) A volte ci spera proprio, chiedendosi se non fosse una liberazione non essere più al centro dei loro pensieri.
Però poi si volta a guardarli ridere e scherzare, e sente una morsa al cuore al pensiero di non averli più fra i piedi.
Sarà anche strano pensarlo, ma si ci è affezionata.
[Hikaru/Haruhi/Kaoru]
9) In realtà Kyoya non capisce dove sia il problema : fin quando quello pagherà come tutte le clienti per stare con la giovane Host, non c’è nulla di male.
Honey che, malgrado si comporti infantilmente e ami le cose kawaii, ha capito tutto quello che per i suoi compagni è ancora un mistero, sospira, scuotendo il capino biondo, abbarbicato sul cugino.
[Haruhi/Bossanova-chi]
10) Se ci pensa bene è da tanto che non parla col suo Otou-san.
Non gli ha mai detto di quella fitta al cuore che le prende quando, non avendo niente a tenerle occupata la mente, rimane immobile a fissare la foto della donna che le ha dato la vita, nell’altarino costruito dal marito.
Non ha mai chiesto a Ranka di raccontarle come si fossero conosciuti, ad esempio.
[Haruhi/Ranka]
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss Kiss Fall in Love
Maybe You're My Love





Senza dubbio è una ragazza molto ingenua. Ovviamente non lo ammetterebbe mai, perché lei per prima non se ne rende conto. Sarebbe più facile farle capire perché Kyoya sia fissato con i numeri e il guadagno che aprirle gli occhi sull’interesse di quest’ultimo nei suoi confronti.
Ma, conoscendola, lei risponderebbe con una scrollata di spalle e un “ E perché dovrebbe? Cosa ne guadagnerebbe?”
Ah beata ignoranza! Eppure non è lei quella che riesce a vedere nell’animo di tutti? Peccato che quando si tratta di lei, diventa improvvisamente come Tamaki davanti a un equazione matematica. O i gemelli con le buone maniere, fate voi.
Sarà che con il Re nell’Ombra dell’Host Club non ha poi gran discussioni.
<< Kyoya-senpai stai ancora lavorando? >>
<< Hai >>
Ovviamente, il bell’Ohtori non distoglie l’attenzione dal suo fedelissimo portatile nemmeno per rispondere alle domande.
<< Hai intenzione di finire? >>
<< Hai >>
<< Ma non prima che la giornata sia finita perché i Gemelli potrebbero combinare ancora qualche guaio >>
<< Hai >>
E’ perspicace, la ragazza.
<< Quando me ne andrò sarai ancora seduto lì, vero? >>
<< Hai >>
La giovane Host inclina il capo di lato, osservando la schiena del ragazzo. Increspa le sopracciglia, seria.
<< Kyoya-senpai io ti piaccio? >>
<< Hai >>
La risata che viene dalla giovane mentre va via mormorando qualcosa sul fatto che “Kyoya-senpai sia del tutto preso dal suo mondo” fa voltare l’Ohtori.
Kyoya sospira, massaggiandosi le palpebre con due dita.
Già, Haruhi è proprio ingenua.

[HaruhiKyoya]
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e