Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Prayer    22/06/2010    6 recensioni
Una povera giornalista, che insulta mentalmente il suo capo, perchè l'ha spedita come infiltrata alla casa magica per un'intervista.
Dove ci porterà questa vicenda?
Leggete per scoprirlo!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secondo capitolo

Secondo giorno: L'infiltrata speciale, dopo essere uscita dal bagno con l'aiuto di Luca, che ancora una volta in mutande (sempre uguali poi XD), stava inseguendo Hannah, visto che si era legata al water con il filo di ferro.

Ancora con le lacrime agli occhi, forse anche per la puzza che c'era, infatti c'era passata Caridad!

 

E' la volta dello show di Hannah Montana, che vuole riconquistare la gitana (e basta cn le rime Ndme) e che si mette a cantare e ballare una musica coreana che esce dal registratore di Feli alias Giustina, appostata dietro ad un palo, che non si sa bene da dove sbuca...

Tacho inizia a ballare la salsa, in minigonna, quando sbuca Felicitas d'improvviso:

-Ops, hohohohohhh (risata da Babbo Natale) scusate ho sbagliato musica!

Esclama ridendo divertita, solo per la visione che le si pone davanti e finalmente, parte la musica giusta, dove Hannah si scatena, nonostante Jaz, ovvero il suo obiettivo, non ci sia, ma al suo posto c'è Monito, che lo guarda disgustato e gli tira addosso dei tuberi.

-Cossss'è un tubero TESSORO?!

Spunta gollum del signore degli anelli dietro di lui e solo allora tutti notano la sua enorme somiglianza con Tefy...

-Oh ciao Tefy!

La saluta amichevole Cari, passando lì di fianco, mentre il presunto mostro la annusa e poi scompare d'improvviso.

Tacho decide di ritirarsi, ma spunta Cielo, che gli fa uno dei suoi soliti discorsetti smielati che riguardano il “credere nei propri sogni”, o forse dovrei chiamarle prediche, comunque si chiami, è fallita e per questo, il povero Luca, ormai fun sfegatato della Montana si disperà, piangendo addosso a Ginulfa... cioè Rodolfa, una delle galline di Caridad, con un nome assurdo.

E mentre Tacho si va a cambiare e Malvina è andata a radersi il petto con un machete, giusto per fare colpo su Nico, Mar fa a pugni con Terremoto, dopo la sfuriata con Simòn...

Intanto il cellulare di Melody suona:

-Pronto...

Risponde assonnata visto che stava facendo il sonnellino pomeridiano delle undici di mattina (nn kiedetemi spiegazioni!) …

-Buongiorno...

Thiago camuffa la voce.

-Posso offrirle una utilissima batteria di pentole a pressione?

-No, veramente...

Non la lascia finire.

-Costa solo dieci milioni, dai, affrettati e prendi la cornetta, mondial casa ti aspetta! (eh sì questa rima è geniale ragazzeeeeee)

Lei sta per attaccargli il telefono in faccia, ma lui riprende:

-ASPETTA ASPETTA ASPETTA! E allora ci aggiungo che le prime telefonate riceveranno in regalo anche un bellissimo soggiorno alla Casa Magica-

Mentre Mel si insospettisce- Un bellissimo tagliere di salumi, aggiungo anche la statuetta del grande puffo visto che sei tu e... un fantastico incontro con Hannah Montana!

Mel sbadiglia, annoiata e Thiago capisce la situazione.

-E... con Thiago Bedoya Aguero!

Mel balza giù dal letto urlando “sìììì” e saltellando per quella casa che in realtà non è sua e per questo voleva decidere di accamparsi sotto il ponte che c'è sopra il fiume, non chiedetemi quale fiume...-.-

 

ANGOLO AUTRICE

Allora ragazzi nello scorso capitolo ho ricevuto recensioni che mi hanno strappato un sorriso in un giorno un po' tremendo, spero vi piaccia anke qst chappy!

 

-Pixel: Ciaooooo!

Come sempre esageri con i tuoi complimenti, sai?

E poi parli proprio tu che sei una scrittrice incredibile!

So che sei in vacanza, ma spero che appena ritornerai leggerai questa robaccia che nn merita niente!

Bacioni

 

VanillaChococat96: WEEEEEEEEE SARIA!

Come sta la mia collega? SO che con gli esami non avraai molto tempo per connetterti, ma poi mi racconterai tutto vero????

Sei riuscita a convincermi a continuare questa schifezza!

Appena puoi però dimmi che ne pensi! Bacioni

 

Noemy_moony:Visto che colori accesi per le risposte eh?

Se faccio qualke errore di ortografia sorry, ma non vedo nemmeno io ciò che scrivo, figuratevi voi a leggere!!! XD

Grazie per la recensione e per i complimenti, che come continuo a ribadire non sono meritati, scusaaaaaaaaaaaaa non mi accorgo mai di quando aggiorni!

Bacioni

 

Non mi resta che salutarvi ed invitarvi a recensire e a seguirmi!

Baci a tutti girlstar

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Prayer