Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: ThePirateSDaughter    22/06/2010    6 recensioni
Non sarà un capolavoro, ma avevo bisogno di scriverla. "-Giudizio uno. Con il parere della giuria, questa corte dichiara  l'imputato Michael Joseph Jackson non colpevole...
Ma il giudice non finisce nemmeno di pronunciare "delle accuse di pedofilia" che un boato di voci esplode dall'esterno." Grazie in anticipo a chi leggerà.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 giugno 2005 E'quello, il momento che si aspetta da tanto.
E'ora.
In una fredda sala di tribunale si sta decidendo il tuo destino.
E'da tempo, ormai, che si protrae questa assurda accusa nei tuoi confronti, una lunga, diffamante, pazzesca bugia... e oggi si saprà finalmente come andrà a finire.
Il giudice sta prendendo in mano i fogli.
E'un attimo di tensione intensissima, quasi soffocante. Tutto sembra agire con più lentezza: le sue dita che afferrano la carta, i respiri delle persone presenti in aula, il brivido lungo e strisciante che ti percorre la schiena...
-Giudizio uno. Con il parere della giuria, questa corte dichiara  l'imputato Michael Joseph Jackson non colpevole...
Ma il giudice non finisce nemmeno di pronunciare "delle accuse di pedofilia" che un boato di voci esplode dall'esterno. Urla di giubilo e di liberazione, di sollievo e di certezza. Pianti e risate, urla e canti.
Li senti, uno per uno. Ogni loro voce giunge distintamente al tuo cuore.
Sono tutti lì fuori. Sono là per te, ci sono sempre stati. 
Urlano il tuo nome, scandiscono la loro gioia tutti insieme, ridono e strillano. E anche se non li vedi, pur sentendoli dentro di te, percepisci l'amore e la fratellanza che in quel momento li lega, come un filo invisibile ed indistruttibile.
E'impossibile descrivere come ti senti in quel momento. Nella tua anima si scontrano le più diverse emozioni, ma la gioia, la gioia regna sovrana su tutta la folla di sentimenti.
-Giudizio due. Con il parere della giuria, questa corte dichiara l'imputato Michael Joseph Jackson non colpevole delle accuse di pedofilia.
Sentirlo una seconda volta è quasi meglio della prima. Ti dà la conferma, la certezza che è finita, che sei libero, che quelle accuse erano false, che il tuo amore non deve cessare...
E fuori ci sono nuove urla di gioia.
-Giudizio tre. Con il parere della giuria, questa corte dichiara l'imputato Michael Joseph Jackson non colpevole delle accuse di pedofilia.
La gioia che stai provando in questo momento è fantastica. Ad ogni frase del giudice, si rafforza. E'come una ricompensa divina, anzi lo è sicuramente. Dopo tutto il tuo soffrire per questa accusa, Dio ti ha dato la gioia di sentirti dire "non sei colpevole" non una, ma dieci volte. 
Sotto sotto rimane la tristezza, però, che ti ricorda tutto quello che è successo e che cosa hanno detto su di te... Ma al momento, la gioia ti sommerge.
-Giudizio quattro. Con il parere della giuria, questa corte dichiara l'imputato Michael Joseph Jackson non colpevole delle accuse di pedofilia.
La stessa frase si ripete, per altre sei volte. E alla decima sai con certezza che è finita. Sei assolto da tutti e dieci i capi d'accusa.
Mentre fuori, le voci, continuano a festeggiare, dopo il tanto aspettato "Not Guilty".




...ti meriti questa gioia, angelo mio.
Te la meriti tutta e mille volte di più.
Quella verità deve essere ripetuta.

Michael mi manchi tanto... Ti voglio tanto, tanto bene e non smetterò mai di farlo.
~ Tua Auro 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter