Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Yellow95    22/06/2010    3 recensioni
Questa fanfiction narra dei sentimenti difficili provati dalla protagonista, Kirari, per i due membri degli SHIPS. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le sue labbra si staccarono dalle mie ed io aprii gli occhi. Il momento magico era finito.

Mi strinse fra le sue braccia. Ed iniziò a sussurrarmi delle parole, facendomi tornare alla realtà.

 

-Kirari… Scusa, non volevo. Lo so che tu ami Hiro-kun, non volevo mettermi in mezzo tra voi. Mi dispiace.-

 

Mi lasciò. Non chiesi spiegazioni.

Si allontanò, fino a scomparire. Io non lo tentai di fermarlo.

 

Mi incamminai verso casa, mentre la pioggia stava cessando.

Entrai in casa, salutando distrattamente papà. Salii le scale e mi chiusi in camera, dove già Na-san stava dormendo.

 

Mi accostai alla porta che si affacciava sulla terrazza. Mi sedetti, portando le gambe verso il petto. Dovevo riflettere.

 

Sono diventata una idol perché ero convinta di essere innamorata di Seiji-kun, ma poco tempo dopo mi sono accorta che in realtà era una semplice cotta adolescenziale. Poco a poco mi sono avvicinata ad Hiroto-kun. All’inizio non provavo niente nei suoi confronti, però poi ho iniziato ad emozionarmi per qualunque cosa facesse o mi dicesse. Perché ero innamorata di lui. Però stranamente ho riniziato a provare qualcosa per Seiji-kun. Ma perché? Proprio ora che ero consapevole di non amarlo…

Perché l’amore deve essere un sentimento tanto complicato?

Perché, anche se amo Hiroto-kun, devo provare qualcosa anche quando sto con lui?

 

Scoppiai in lacrime ed iniziai anche a singhiozzare, svegliando Na-san. Per non farlo preoccupare posai la testa sulle ginocchia, in modo che sembrassi addormentata e per nascondere il pianto.

 

 

 

Era mattina. Mi ero addormentata mentre pensavo.

Come al solito, Na-san era riuscito a svegliarmi. Indossai la divisa scolastica estiva dell’istituto Koishikawa, mi lavai i denti ed il viso. Poi, con l’aiuto di Na-san, mi pettinai e corsi giù, in cucina, per aspettare la colazione.

I miei occhi brillavano e avevo la bava alla bocca. Davanti a me si ergeva un enorme pancake!

-Wow! Allora, buon appetito!-

 

Iniziai a divorarlo felice insieme a Na-san. Papà, con i suoi piatti, riusciva sempre a mettermi il buon umore. Però ad un certo punto mi ricordai che andando a scuola avrei rivisto sia Hiroto-kun… Sia Seiji-kun…

Mi rattristai al pensiero e smisi di mangiare, lasciando così il resto al mio gattino. Salutai papà, mi misi i mocassini e mi avviai a scuola.

 

Na-san mi stava “parlando”, ma non riuscivo a sentilo. Mi sentivo lontana. Fuori luogo.

Quel giorno la terra era irradiata dal sole. Dovevo tirarmi su. Perché anche quel giorno avrei dovuto brillare davanti a tutti i miei fans, così come il sole brilla ai nostri occhi. Mi ricordai improvvisamente che però quello era il mio giorno di riposo.

 

Mentre ero con la testa fra le nuvole, inciampai, cadendo addosso ad un ragazzo moro.

-Kirari, ma che combini?!-

-Hi…Hiroto-kun!- ero diventata completamente rossa, ultimamente accadeva spesso.

-Basterebbe un “buongiorno”, sai?- l’avevo fatto arrabbiare.

-Na!-

-Ah, buongiorno anche a te, Na-san.- disse accarezzando la testa del piccolo.

-Comunque scusa, ieri non ti ho salutata come dovevo.- mi chinai.

-Ma no, ora inizi anche a fare la educata? Quante cose hai imparato mentre ero in America, eh?-

-Non tante, non sono neanche cambiata molto! Sono sempre la solita stupida! Ahahah!-

Scoppiammo in una risata.

-A proposito, Kirari, cosa facevi ieri con Seiji? Finalmente sei riuscita a dichiararti?-

-Ecco, a dire la verità…- non feci in tempo a finire la frase, che mi interruppe. Stava guardando il suo orologio da polso.

-Vabbè, me lo dirai dopo. Bisogna sbrigarci, altrimenti faremo tardi.-

 

Iniziamo a correre verso la scuola.

Ero contenta che Hiroto-kun fosse tornato. Sembrava un sogno!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Yellow95