Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     24/06/2010    3 recensioni
5) E se c’è una cosa che ha imparato è che sono due le cose che non vorrebbe mai più vedere: Tamaki nudo – gli scherzi dei gemelli a volte sono davvero di cattivo gusto- e Honey che piange.
[Haruhi/Honey]
6) Ogni tanto anche lui può sbagliarsi, però. Forse Kyoya-senpai ha ragione. Forse Haruhi è quanto di meglio sia capitato loro in quei sedici anni.
Forse grazie a lei potrebbe anche smettere di pensarsi come un appendice di Hikaru. Ed iniziare a essere solo Kaoru.
[Haruhi/Kaoru]
7) Eppure Nekozawa-senpai le ha fatto tenerezza. Non è da tutti gettarsi da una finestra per salvare la sorella dalle grinfie di un gatto randagio in panciolle.
Ma sappiamo tutti che i pensieri di Haruhi non sono mai molto normali, forse perché il suo senso del pericolo è un tantino sfasato.
[Haruhi/Nekozawa]
8) A volte ci spera proprio, chiedendosi se non fosse una liberazione non essere più al centro dei loro pensieri.
Però poi si volta a guardarli ridere e scherzare, e sente una morsa al cuore al pensiero di non averli più fra i piedi.
Sarà anche strano pensarlo, ma si ci è affezionata.
[Hikaru/Haruhi/Kaoru]
9) In realtà Kyoya non capisce dove sia il problema : fin quando quello pagherà come tutte le clienti per stare con la giovane Host, non c’è nulla di male.
Honey che, malgrado si comporti infantilmente e ami le cose kawaii, ha capito tutto quello che per i suoi compagni è ancora un mistero, sospira, scuotendo il capino biondo, abbarbicato sul cugino.
[Haruhi/Bossanova-chi]
10) Se ci pensa bene è da tanto che non parla col suo Otou-san.
Non gli ha mai detto di quella fitta al cuore che le prende quando, non avendo niente a tenerle occupata la mente, rimane immobile a fissare la foto della donna che le ha dato la vita, nell’altarino costruito dal marito.
Non ha mai chiesto a Ranka di raccontarle come si fossero conosciuti, ad esempio.
[Haruhi/Ranka]
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss Kiss Fall in Love
Maybe You're My Love





Spesso accade. Molte volte si ritrova a dover dare una mano a Mori-senpai, andando in giro per l’Accademia alla ricerca del suo strano cugino.
Il lolito dell’Host Club spesso va via senza avvertire il suo ansioso compagno, altre volte si perde seguendo la scia dell’odore dei dolci che arriva dalle cucine.
Quando questo succede l’unica a seguire Morinozuka nella disperata ricerca di Honey è lei. Gli altri chi sa perché si volatilizzano con qualche scusa.
La giovane Host si volta a guardare di sottecchi la silenziosa figura che gli cammina di fianco, e che si guarda attorno, senza emettere fiato.
Kaoru in tutta confidenza le ha detto che “scappano” perché stare soli con Takashi, senza la presenza allegra e kawaii di Mitsukuni, fa venire loro i brividi. Non sanno mai che dire, o che fare. Si sento a disagio con il silenzioso Senpai, insomma.
Haruhi scuote il capo, confusa. A lei non dispiace la presenza del ragazzo.
Forse perché nemmeno lei è molto propensa ad aprire delle discussioni. I loro caratteri si assomigliano.
<< Mh… Haruhi? >>
Sobbalza, sentendo la voce di Mori per la prima volta dopo un ora di ricerche infruttuose.
<< Hai? >>
Lui sorride, appena, posandole una mano sul capo, fra i capelli. Fujioka si trattiene dall’arrossire al gesto inaspettato del Senpai. Ma poi sorride.
<< Arigatou >>
D'altronde con Takashi Morinozuka basta davvero poco per essere felici.
[HaruhiMori]


Angolino di R e d_V a m p i r e

Doveva essere una Haruhi/Kaoru e invece… tadaaaan Haruhi/Mori! xD
Eh quando l’ispirazione fa danni fa danni u-u non ci son santi che tengano (nemmeno S.Itachi u_u )
Ringrazio ThePirateSDaughter e mki90 per aver commentato lo scorso capitolo, felice che vi sia piaciuto ^^ Io adoro letteralmente il triangolo Kaoru/Haruhi/Hikaru, e se ci riesco avrete una drabble o flash anche su questo u__u xD
Alla prossima!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e