Serie TV > Brothers&Sisters
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    26/06/2010    1 recensioni
Raccolta di drabble su Kevin Walker e Scotty Wandell.
[«“Mangia, prega, ama” è stato una delusione».
«Be’, almeno James Franco era sexy»].
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genere: Generale (con una punta di pre-erotismo? xD).
Ambientazione: Dopo che Kevin e Scotty si sono sposati, mentre Kevin lavorava per Robert.
Note: Questa dovevo farla. Sarà che sono pervertita, ma ciò che mi è balzato in mente alla parola “Tavolo” è quanto segue.
Recensione:
Isult: In quell’episodio avrei sollevato Scotty di peso dal divano per coccolarlo. O meglio, avrei voluto vedere Kevin all’opera per consolarlo… E qualche minuto in più per quella scena non avrebbe guastato, sul serio. Ah, e non preoccuparti, continuerò a scrivere di sicuro, perché voglio consolare anche me stessa…


Tavolo
{100 Parole}



Kevin non sa spiegare quanto abbia sentito la mancanza di Scotty, mentre era in viaggio a cercare di risolvere tutte le questioni sorte dalla campagna di Robert.
Non a parole, per lo meno.
A gesti ci riesce benissimo, quando preme con impazienza le labbra su quelle del marito, spingendolo verso il tavolo.
«Kevin» ansima lui, «forse dovremmo...»
Kevin gli chiude la bocca con un altro bacio insaziabile, perché non vuole aspettare un momento di più. E inizia a sbottonargli la camicia, mentre lo fa sdraiare su quella scrivania.
Il letto sarà anche più comodo, ma il tavolo è più vicino.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Brothers&Sisters / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4