Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     28/06/2010    2 recensioni
5) E se c’è una cosa che ha imparato è che sono due le cose che non vorrebbe mai più vedere: Tamaki nudo – gli scherzi dei gemelli a volte sono davvero di cattivo gusto- e Honey che piange.
[Haruhi/Honey]
6) Ogni tanto anche lui può sbagliarsi, però. Forse Kyoya-senpai ha ragione. Forse Haruhi è quanto di meglio sia capitato loro in quei sedici anni.
Forse grazie a lei potrebbe anche smettere di pensarsi come un appendice di Hikaru. Ed iniziare a essere solo Kaoru.
[Haruhi/Kaoru]
7) Eppure Nekozawa-senpai le ha fatto tenerezza. Non è da tutti gettarsi da una finestra per salvare la sorella dalle grinfie di un gatto randagio in panciolle.
Ma sappiamo tutti che i pensieri di Haruhi non sono mai molto normali, forse perché il suo senso del pericolo è un tantino sfasato.
[Haruhi/Nekozawa]
8) A volte ci spera proprio, chiedendosi se non fosse una liberazione non essere più al centro dei loro pensieri.
Però poi si volta a guardarli ridere e scherzare, e sente una morsa al cuore al pensiero di non averli più fra i piedi.
Sarà anche strano pensarlo, ma si ci è affezionata.
[Hikaru/Haruhi/Kaoru]
9) In realtà Kyoya non capisce dove sia il problema : fin quando quello pagherà come tutte le clienti per stare con la giovane Host, non c’è nulla di male.
Honey che, malgrado si comporti infantilmente e ami le cose kawaii, ha capito tutto quello che per i suoi compagni è ancora un mistero, sospira, scuotendo il capino biondo, abbarbicato sul cugino.
[Haruhi/Bossanova-chi]
10) Se ci pensa bene è da tanto che non parla col suo Otou-san.
Non gli ha mai detto di quella fitta al cuore che le prende quando, non avendo niente a tenerle occupata la mente, rimane immobile a fissare la foto della donna che le ha dato la vita, nell’altarino costruito dal marito.
Non ha mai chiesto a Ranka di raccontarle come si fossero conosciuti, ad esempio.
[Haruhi/Ranka]
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss Kiss Fall in Love

Maybe You’re My Love





Lei è l’unica che riesce a riconoscerli. Ed è incredibile, perché per quanto facciano, seppur travestendosi in mille modi diversi per essere del tutto uguali , la piccola Fujioka-chan sbotta sempre i loro nomi con sufficienza nelle direzioni esatte. Forse è questo che la rende tanto speciale agli occhi dei due gemelli.
Soprattutto a quelli di Hikaru, o almeno così sembra. Peccato che nessuno degli altri Host faccia mai caso a nient’altro che l’evidenza dei loro occhi. Forse perché a loro va bene così.
Ma nessuno, nessuno, si è accorto di come il più calmo dei due Hitachiin si soffermi a guardare la compagna, di come gli sorrida, e di come assista silenzioso agli abbracci soffocanti elargiti dal fratello a quest’ultima.
Eppure… eppure nemmeno Haruhi, malgrado sia la più intuitiva di quel gruppo eterogeneo di folli, malgrado sia l’unica che riesce a dare un nome a quei corpi altrimenti specchi riflessi l’uno dell’altro, nemmeno lei riesce a capire cosa si nasconda nell’oro fuso dello sguardo malinconico del più piccolo delle due Pesti.
<< Mh… Kaoru-kun? >>
L’interpellato si ferma a qualche passo da lei, dopo averla oltrepassata. Volta il capo sulla spalla, guardandola con un sorriso appena accennato, e una luce curiosa in quegli occhi infinitamente più dolci di quelli del fratello.
Incredibile, l’ha riconosciuto ancora una volta.
<< Hai, Haruhi? >>
Lei sorride, inclinando il capo di lato, e socchiudendo gli occhi.
<< Che ne dici di uscire questo pomeriggio? Magari andare a mare >>
Il giovane annuisce, perplesso per quella richiesta. Una mano va al capo, scompigliandosi i capelli fulvi.
<< Uhm, certo. Aspetta che lo chiedo anche a Hikaru >>
<< Veramente io pensavo che avremmo potuto andare solo noi due >>
Kaoru abbassa il viso, sentendo le gote arrossarsi leggermente. Quella proposta, ora… cosa vuol dire?
Haruhi riapre gli occhi, notando il cambiamento d’espressione del giovane, senza farci troppo caso.
Scrolla le spalle, mordicchiandosi distrattamente il labbro inferiore.
<< Se non vuoi niente, eh, non mi offendo. Però pensavo che sarebbe servito a distrarti. Ultimamente ti vedo un po’ giù di morale >>
Il minore degli Hitachiin si trattiene dal farsi notare sorpreso, ancora una volta. Avanza, posandogli una mano sul capo e abbassandosi vicino al suo viso, socchiudendo gli occhi e sorridendo.
<< Sono sempre felice di passare del tempo con te, Haru-chan >>
Ogni tanto anche lui può sbagliarsi, però. Forse Kyoya-senpai ha ragione. Forse Haruhi è quanto di meglio sia capitato loro in quei sedici anni.
Forse grazie a lei potrebbe anche smettere di pensarsi come un appendice di Hikaru. Ed iniziare a essere solo Kaoru.
<< Ti passo a prendere dopo le lezioni, allora, ne? >>
<< Niente limousine o jet personali, però, promettilo >>
<< … >>
<< KAORU?! >>
<< Ahahahaha, promesso Haruhi, promesso >>
[Haruhi/Kaoru]



Angolino di R e d_V a m p i r e

Ed ecco finalmente la tanto sospirata HaruhiKaoru! Niente da dire, come al solito non mi convince nemmeno questa, eppure mi fanno tenerezza quei due assieme *w* (anche se tifo per l’Hikaru/Haruhi )
Un grazie gigantesco a Lovely Laura e ThePirateSDaughter che hanno recensito lo scorso capitolo! Felice che vi sia piaciuto, e si, Honey-senpai è davvero un furbetto quando vuole x3
Il prossimo capitolo sarà un Haruhi/Nekozawa o un Haruhi/Bossanova-chi (come lo chiamano i gemelli xD) giusto perché oramai l’ho detto a una certa DonnaH di mia conoscenza e non posso esimermi dal farlo xD L’ Hikaru/Haruhi/Kaoru ci sarà , e l’ultima drabble o flash (non so ancora cosa esce xD) sarà dedicata alla coppia definitiva. Quindi iniziate a tremare, muahahah xDDDD
Al prossimo capitolo!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e