Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: punkatena    30/06/2010    1 recensioni
Conoscete gli SHINee? Sono una boy band sud coreana. Ho passato un periodo di fissazione con loro, cosi' ho deciso di scrivere questa fan fiction, dove, dopo fraintendimenti, i due "bimbi" del gruppo hanno la certezza che tra di loro ci sia qualcosa di piu' che semplice amicizia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«E uno due tre quattro, passo, salto, giro e giu'! Forza ragazzi, siete spenti. Avete bevuto, ieri sera, vero?
Siete sfatti, cavolo. Pero' non mi interessa, voi siete trainee e io sono cinico, quindi adesso 5 minuti di pausa e poi riprendiamo, ok?»
I ragazzi si dividono. Onew raggiunge Taemin, i cui occhi gonfi e rossi vengono messi in risalto dal completo bianco che indossa,
rendendolo qualcosa di molto simile a un fantasma. Gli porge una bottiglietta d’acqua.
«Taemin, che ti prende? Oggi sembri uno zombie. So che gestire un dopo sbronza non e' semplice,
soprattutto per te che non sei abituato a bere, ma... non credo sia tutto li'. Cosa c'e' che non va?»
«Eh? No, tutto ok, grazie. Come hai detto tu, non sono proprio abituato all'alcohol. Tutto qui», un abbozzo di sorriso.
«Sicuro? Ricordati che se hai problemi io sono qui. Siamo amici, ti voglio bene», sorride.
«Grazie Onew» risponde.
«Coraggio ragazzi, rincominciamo! Dobbiamo montare il nuovo balletto e se non ci sbrighiamo,
non riusciremo a girare il nuovo video! Su, muovetevi!»
«Dai, torniamo dagli altri, prima che il maestro si incazzi sul serio»
Un non troppo convinto Onew lascia il ragazzino e si dirige, insieme agli altri del gruppo, al centro del parquet.
***
Toc toc
«Mh, si'? Kim sei tu? Ma perche' bussi sempre?... Oh, scusami Minho... Pensavo fosse... beh, non importa. Dimmi, avevi bisogno?»
«Ti disturbo? Volevo parlarti... Riguarda Tmn»
«Eh?»
«Ho detto Tmin»
«Cosa?»
Respiro profondo.
«T-Taemin...»
«Ah... si', si comporta in modo decisamente strano, ultimamente. Non capisco perche'. Tu hai qualche idea?»
«Una si', in effetti ce l'ho. Mi fai un favore? Prova a chiedere a Jonghyun»
«Chiedergli cosa?»
«Chiedergli cos'ha fatto a Minnie»
«Eh, perche'? Comunque ok... Questa cosa riguarda anche me, sai? Se voi ragazzi non state bene, io mi preoccupo.
Ho provato a parlare anche con Taemin, ma non sono riuscito a fargli dire niente»
«Bene, allora prova con Jonghyun. Non chiedermi perche'»
Lo sguardo di Onew e' alquanto perplesso, in ogni caso, egli raggiunge la stanza di Jonghyun, bussa ed entra.
«Jonghyun, come stai?»
«Bene, grazie... Volevi parlarmi di qualcosa?»
«Gia'...»
Lo sguardo solitamente sereno di Onew, ora e' pieno di rimprovero, «l'hai fatto, vero?»
«Fatto cosa?», Jonghyun resta immobile, le dita intrecciate davanti alla bocca, lo sguardo al pavimento.
«Lo sai benissimo»
«Ero ubriaco», ora alza gli occhi e fissa il leader.
«Non e' abbastanza. Ora l'equilibrio del gruppo e' in bilico. Hai visto in che stato e' Taemin? Oggi non riusciva a stare dritto»
«E quello sarebbe per colpa mia?»
«Perche' no?»
«In fondo io non ho fatto niente di male. Non ce la facevo piu'. Io... credo di amarlo davvero.
Non so cosa Minho abbia da offrirgli, ma se lo rivuole indietro, deve almeno decidere»
«Decidere cosa?»
«Decidere se voglio Minnie o Nichkhun, credo proprio. Non e' quello che intendi, Jonghyun?»,
chiede Minho, comparendo da dietro la porta.
«Esattamente. Cos'avete fatto ieri notte, tu e quel tailandese?»
«Nichkhun, non quel tailandese. Comunque questi non sono affari tuoi»
«E tu non toccare Taemin. Non ti merita... Adesso ci sono per lui»
«Si', certo, ma... ha per caso mai detto di amarti?»
Esitazione.
«...no»
Le lacrime iniziano a scendere lente, rigando le guance di Minho.
«Ha anche mai solo detto di volerti bene?»
Esitazione. Stavolta una pausa piu' lunga.
«...no»
«Allora lascialo. Io gli voglio bene davvero. Non dubito che tutti voi gli vogliate bene, ma lui e' speciale per me...»
La porta si schiude, Taemin compare dietro di essa.
«Scusami, hyung. Scusami per quello che ho fatto. E scusa anche a te, Jonghyun.
Scusami, ma ho scelto. E se anche lui ha scelto, io voglio stare con lui»
«Grazie, Minnie»
«Perche'mi ringrazi, scemo?»
I due si abbracciano e restano cosi' qualche istante. Le lacrime di Minho finalmente si fermano.


~ Together making love,
forever making you smile
... stand by me.


---
Bene, dopo tre o quattro mesi dalla stesura di questa fanfiction, ecco che giunge al termine. Spero sia piaciuta, ma soprattutto capita. Non sono sicura che la mia tecnica di scrittura sia chiara, non ho nemmeno mai preteso che lo fosse. Mi piacciono i periodi brevi e le frasi spezzate. Spero comunque che qualche sentimento sia passato, in via indiretta, almeno. Ringrazio coloro che sono arrivati fin qui (non e’ stata molto dura, vero? Solo quattro capitoli ^^). La vostra BaiLan vi lascia... a presto (forse)! Bai~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: punkatena