Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     30/06/2010    3 recensioni
5) E se c’è una cosa che ha imparato è che sono due le cose che non vorrebbe mai più vedere: Tamaki nudo – gli scherzi dei gemelli a volte sono davvero di cattivo gusto- e Honey che piange.
[Haruhi/Honey]
6) Ogni tanto anche lui può sbagliarsi, però. Forse Kyoya-senpai ha ragione. Forse Haruhi è quanto di meglio sia capitato loro in quei sedici anni.
Forse grazie a lei potrebbe anche smettere di pensarsi come un appendice di Hikaru. Ed iniziare a essere solo Kaoru.
[Haruhi/Kaoru]
7) Eppure Nekozawa-senpai le ha fatto tenerezza. Non è da tutti gettarsi da una finestra per salvare la sorella dalle grinfie di un gatto randagio in panciolle.
Ma sappiamo tutti che i pensieri di Haruhi non sono mai molto normali, forse perché il suo senso del pericolo è un tantino sfasato.
[Haruhi/Nekozawa]
8) A volte ci spera proprio, chiedendosi se non fosse una liberazione non essere più al centro dei loro pensieri.
Però poi si volta a guardarli ridere e scherzare, e sente una morsa al cuore al pensiero di non averli più fra i piedi.
Sarà anche strano pensarlo, ma si ci è affezionata.
[Hikaru/Haruhi/Kaoru]
9) In realtà Kyoya non capisce dove sia il problema : fin quando quello pagherà come tutte le clienti per stare con la giovane Host, non c’è nulla di male.
Honey che, malgrado si comporti infantilmente e ami le cose kawaii, ha capito tutto quello che per i suoi compagni è ancora un mistero, sospira, scuotendo il capino biondo, abbarbicato sul cugino.
[Haruhi/Bossanova-chi]
10) Se ci pensa bene è da tanto che non parla col suo Otou-san.
Non gli ha mai detto di quella fitta al cuore che le prende quando, non avendo niente a tenerle occupata la mente, rimane immobile a fissare la foto della donna che le ha dato la vita, nell’altarino costruito dal marito.
Non ha mai chiesto a Ranka di raccontarle come si fossero conosciuti, ad esempio.
[Haruhi/Ranka]
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss Kiss Fall in Love
Maybe You’re My Love





In realtà non è mai entrata nell’aula del Club di Magia Nera, tranne per quella volta in cui quel baka del King e l’altra pazza di Renge-san hanno cercato in tutti i modi di cambiare il suo presidente per amore della sua sorellina –fallendo miseramente, ci tengono a sottolineare i due perfidi Hitachiin-
Haruhi sorride sempre, sentendo raccontare quella storia. Alla fine è comunque andato tutto bene –per fortuna, aggiunge Kaoru in un eccesso di malignità- con l’aiuto o meno del povero Suoh.
Sospira, stringendo fra le mani la bambolina di stoffa maledetta, osservandola per un lungo istante, mentre cammina per i corridoi dell’Ouran, alla ricerca dell’aula giusta.
Eppure Nekozawa-senpai le ha fatto tenerezza. Non è da tutti gettarsi da una finestra per salvare la sorella dalle grinfie di un gatto randagio in panciolle.
Ma sappiamo tutti che i pensieri di Haruhi non sono mai molto normali, forse perché il suo senso del pericolo è un tantino sfasato . Lo dimostra il fatto che sta andando a riportare quella maledetta bambola al suo malefico proprietario senza aver paura delle ritorsioni quali malefici et simili. Ovviamente non bisogna dare ascolto nemmeno agli Hitachiin Brothers e a Tamaki, mi pare ovvio.
<< Nekozawa-senpai, è permesso? >>
Chiede, affacciandosi nell’antro oscuro del Signore del Male (?), illuminato soltanto da sporadiche fiaccole.
<< Chi mi cerca? >>
Non si lascia impressionare nemmeno quando lo strambo figuro ammantato di nero, dai capelli verdi e il sorriso ambiguo fa la sua apparsa dal nulla, mantenendosi dietro la porta per far in modo che la luce del corridoio non filtri all’interno.
<< Oh… Fujioka-kun >>
Fa, sorpreso, riconoscendo il giovane Host. Lo scruta per qualche istante, voltando appena il capo, imbarazzato. C’è qualcosa in quel ragazzo che… non lo sa, ma lo mette in imbarazzo.
Sarà il sorriso sincero, o i dolci occhi castani, troppo grandi per appartenere ad un ragazzo minuto e femmineo come Haruhi Fujioka.
La ragazza annuisce, mostrando la bambolina bianca dalle forme feline che tiene tra le mani.
<< Credo che questo sia tuo >>
Fa, porgendoglielo. Il giovane sgrana di più gli occhi azzurri, prendendo il pupazzo fra le mani e accarezzandolo, come un figlio ritrovato.
Rialza lo sguardo sulla giovane, cercando di abbozzare un sorriso che non sia inquietante. Nessuno è mai stato tanto gentile con lui. Anzi, se possono gli altri studenti dell’Ouran seppelliscono la sua bambola maledetta cercando così di esorcizzarne i poteri.
Haruhi ripensa per un attimo a come l’abbia salvata dalle vanghe dei Gemelli, e sospira.
<< Belzeneff! Credevo di averlo perso… grazie, Fujioka-kun >>
La giovane fa un cenno col capo, sorridendo appena
<< Di nulla, Nekozawa-senpai >>
Risponde prima di voltargli le spalle e fare per tornare nell’aula di musica numero 3.
Il giovane sembra pensarci su, lo sguardo su Belzeneff che sorride, malefico. Poi alza il volto, uscendo dalla porta e sfidando la luce solare.
<< Fujioka-kun! >>
La ragazza si volta, guardandolo da sopra la spalla, sorpresa.
<< Umehito, chiamami Umehito >>
Poi sorride, inclinando il capo e socchiudendo gli occhi.
<< Solo se tu smetti di chiamarmi Fujioka-kun >>
Il Presidente del Club di Magia Nera dell’Ouran Accademy arrossisce, senza capirne il motivo.
E nemmeno fa caso al sole che brilla fuori dagli ampi finestroni illuminandogli il candido volto abituato alle tenebre, mentre annuisce convinto in direzione dell’Host.
<< Torna a trovarmi, Haruhi-kun>>
<< Certamente, Umehito-senpai >>
[Haruhi/Nekozawa]


Angolino di R e d_V a m p i r e

Ed ecco, per i più coraggiosi, la Haruhi/Nekozawa!°w° xD Ok, premetto che Nekozawa non sa che Haruhi sia una lei, anche se si trova in imbarazzo a parlarle ( che sospetti che sia una ragazza?) Non posso fare a meno di sorridere come una scema rileggendo l’ultima parte. E’ così dannatamente carino! *-*! Bah, questa flash piacerà solo a me, ma che importa?
… ho scritto un HaruhiNekozawa! *sdonk collettivo*
xD Ringrazio goldenfish che ha recensito lo scorso capitolo, chi ha messo la raccolta fra i preferiti/seguiti e chi legge soltanto.
La prossima sarà la Hikaru/Haruhi/Kaoru u-u sisi xD
Un bacio!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e