Anime & Manga > 07 Ghost
Segui la storia  |       
Autore: Saruwatari_Asuka    02/07/2010    3 recensioni
Era certa che il vivere ogni giorno fosse l’unico modo per aiutarlo ad andare avanti tanto quant’era certa che l’unico che potesse aiutarlo fosse Frau.
piccolo esperimento, breve raccolta di flash su vari pairing.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Looking the stars

 

Rimuginare troppo sul passato non faceva bene, ne era più che convinto. Così com’era convinto che Teito si lasciasse andare troppo ai ricordi in serate come quella. Serate tranquille e limpide.
Hakuren voleva davvero cercare di distrarre l’amico, ma non sapeva come fare.
Era così scontroso Teito, e come poteva capirlo e aiutarlo se lui non glielo permetteva?
Trovava che le sua precauzioni fossero esagerate e fuori misura. Erano amici, no?
Carezzò delicatamente il pelo morbido di Mikage prima di decidere di andare a cercare il compagno di stanza che, nonostante l’ora tarda, non era ancora rientrato.
Lo trovò sdraiato sul prato del giardino della chiesa a rimirare il cielo stellato.
Silente, si avvicinò a lui e gli si sedette accanto.
Per qualche secondo osservò a sua volta il cielo, cercando qualcosa per rompere quel silenzio fastidioso.
-“hai visto quante stelle stanotte, Teito? Sono meravigliose”- affermò, sdraiandosi a sua volta e lasciando che i capelli biondi si sparpagliassero sul prato.
-“si”- rispose il moro dopo un po’ –“hai ragione…ma il tuo chiacchierare rovina l’atmosfera”- continuò, senza muoversi dalla sua posizione.
Hakuren gonfiò appena le guancie, puntando gli occhi azzurri sull’amico.
-“non è assolutamente vero! Sono stato in silenzio fino ad adesso…e comunque tu mi hai risposto, quindi la colpa è di entrambi”- rispose a tono l’altro.
Rimasero in silenzio per diversi minuti.
Ogni parola avrebbe rovinato la bellezza di quel cielo, ogni parola sarebbe risultata fuori luogo.
-“guardare le stelle in silenzio  è bello”- mormorò all’improvviso Teito, quasi come se stesse parlando con se stesso piuttosto che col ragazzo al suo fianco.
-“Farlo in compagnia non lo è forse di più?”- si alzò sui gomiti, guardando il compagno, sorridendo.
Un sorriso che Teito ricambiò con serenità.
-“stavolta è colpa tua, Teito, hai rovinato la bella atmosfera che si era creata”-
-“ma tu mi hai risposto, quindi la colpa è di entrambi”-
Risero, per poi spostare lo sguardo verso quello dell’altro.
Hakuren si sporse appena verso di lui, poggiando le proprie labbra su quelle dell’altro, smorzando ogni altra parola e ricreando quel silenzio che li aveva accompagnati.
Guardare le stelle era bello…ma farlo in compagnia era speciale.

 

 

L’angolo dell’Autrice:

Eccomi di nuovo qui ^O^
Ammetto che questa piccola flash è nata improvvisamente, non so neanche io come. Quando ho pensato ad Hakuren e a Teito, ho scritto questo prima ancora di rendermene conto.
Comunque, vi sembrerà strano, ma a me piace XD
Ora passo a ringraziare quelle due splendide fanciulle che hanno commentato la FrauTeito!
Hay_chan:  mi adori addirittura XD ti ringrazio davvero tanto per i complimenti che mi hai fatto e per aver messo la raccolta fra le seguite. E purtroppo è vero quello che dici, ma solo perché il fandom purtroppo non è molto conosciuto. Beh, anche se questa non è una FrauTeito spero di avere comunque una tua opinione ^.- Baci!
Jessromance: accontentate XD? Spero che tutte le tue multiple personalità siano accontentate, cara v.v fammi sapere, Baci!  
Mi raccomando, fatemi sapere ^.-
Baci,
Asuka 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka