Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    05/07/2010    1 recensioni
In un mondo dove esiste l'alchimia ed esistono: Vampiri, Licantropi, Cacciatori e creature della notte, Hohenheim nasconde un oscuro segreto alla sua famiglia, trascurandola moltissimo. Anche se saranno proprio i suoi familiari a pagare il prezzo di questo segreto. [-Non merita di essere chiamato padre...-;-Hohenheim!-;-Sono solo dei dannati notturni che aspettano il giudizio di noi cacciatori, non provano sentimenti, non hanno un anima... gli facciamo un favore-;-Non proviamo sentimenti? vedremo se sarete dello stesso parere quando porrò fine alla disgraziata vita di qualcuno che amate!-][possibile cambiamento di Rating] Dedicata con tutto il mio affetto a Fiamma Drakon!
Genere: Drammatico, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Camminiamo lungo questo corridoio oscuro da più di un'ora ormai, la nostra grinta sta scemando poco alla volta.
Siamo partiti con una tale energia da battere chiunque ci si presentasse davanti senza alcun problema, sicuri di noi come eroi.
Ma l'oscurità che continua e continua sul nostro cammino ci ha un pò demoralizzato, non sappiamo nemmeno quando finirà questo corridoio all'apparenza eterno.
L'unico che non sta tranquillo è Havoc, non smette di provare brutte sensazioni provenienti da quel luogo ma nessuno di noi vede o sente nulla di strano.
E' tutto un mistero, se avessimo Nikki non avremmo così tanti problemi visto che lei più o meno potrebbe dirci a cosa stiamo andando in contro, che cosa dobbiamo aspettarci da tutto questo?
-Hey, qui il corridoio via-
Ci fa notare Jean distogliendoci dai nostri pensieri.
-Bene allora cambiamo direzione, ho l'impressione che andando sempre dritti non finiremo proprio da nessuna parte-
Così cambiamo direzione avviandoci in un altro corridoi che si spera, più corto del primo.
Andiamo avanti per alcuni metri quando sulle pareti iniziano ad esserci diverse porte con dei numeri incisi sul legno.
-Secondo voi cosa sono?-
Chiedo fermandomi, potrebbero essere degli indizzi, dopotutto non sappiamo dove mio fratello è stato realmente portato da Envy percui per quanto ne sappiamo potrebbe essere all'interno di una di queste stanze.
-Non saprei, apriamone una e scopriamolo-
Il Generale ne apre una con estrema cautela tenendosi pronto -come noi- ad un'eventuale attacco.
L'interno fortunatamente è vuoto, è una stanza normale, non ci sono stranezze o altro, chissà cosa mi aspettavo di trovare.
-Sembrebbe un'alloggio...-
-Si ma perchè si trovano qui?-
Improvvisamente mi viene un'idea, una specie di illuminazione.
-Se ci sono degli alloggi allora questo posto è abitato dai vampiri... non sarà una nuova sede?-
I miei compagni ci pensano sù per qualche istante ma solo Havoc sembra aver intuito qualcosa.
-Da quanto ne sò i vampiri si spostano molto spesso da un posto all'altro, scelgono sempre luoghi sconosciuti, il più isolati possibili non mi stupirebbe trovarli in un posto come questo proprio sotto Central City poi...-
-Si sono spostati qui per controllare meglio la situazione...?-
L'esercito è estremamente coinvolto in questa faccenda, se il Comandante Supremo è uno di loro ma comunque è solo una delle tante pedine, c'è qualcuno di ancora più potente dietro tutto questo, la persona che ha messo Envy alle costole di Nikki e Nii-san, la persona che detta legge agli altri vampiri, il responsabile delle morti dei Generali e probabilmente l'ideatore di questo folle piano...
-L'esercito, le forme di potere al di sotto del Comandante che potrebbero rappresentare una minaccia, una nuova sede sotto il QG e Central City... vogliono impadronirsi di tutta la nazione!!-
Sussurra sconvolto il Generale, ora capisco tutto anche io!
Il Comandante non aveva bisogno di controllo visto che è già uno di loro, dovevano solo disfarsi di tutte le persone che potrebbero rappresentare un pericolo se venissero a conoscenza di tutto e chi se non i Generali? Hanno diffuso terrore e sospetto nell'esercito per prenderne il totale controllo...
Vogliono tutta Amestris!

[Edward side]

Finalmente dopo ore di totale panico quella dannata porta si apre lasciando entrare Envy con un sorriso radioso.
Con totale disinteresse per la rabbia che sto provando in questo momento nei suoi confronti!!
Vorrei proprio polverizzarlo! Lo so che è una cosa brutta da dire però dopo questo non me la sento proprio di far finta di nulla e lasciar correre come al solito.
Mi ha ingannato e rinchiuso in questa maledetta stanza come se fosse la mia prigione!
-Vedo che ti sei svegliato!
Viene a sedersi al mio fianco sulla sponda del letto, non lo guardo nemmeno, con l'odio che sto provando non immagino che sguardo potrei avere.
-Sei arrabbiato perchè non ti ho fatto uscire da qui?-
Chiede cercando di guardarmi con quell'aria falsamente ingenua che mi sta solo irritando di più!
Diavolo, perchè non capisce che sono preoccupato per mio fratello?!
Voglio andare da lui solo per assicurarmi che stia davvero bene! Tutto qui, ma lui non fa altro che ostacolarmi!
-Dai O'Chibi-san non arrabbiarti, adesso il sole è sceso, andiamo a caccia ok?-
Mi posa una mano sulla testa tentando di scompigliarmi i capelli come fa sempre però questa volta non voglio proprio starlo a sentire!
E' la sua mancanza di comprensione la causa di tutto e non intendo per niente ripensarci, io sto fermo sulla mia decisione: sono in collera con lui e niente potrà cambiare questa cosa, fino a chè non mi permetterà di vedere solo un'ultima volta mio fratello!
Scanso la sua mano rapidamente e questo sembra sconvolgerlo, non è abituato alle mie ribellioni ma è ora che Edward Elric torni ad essere l'umano che era!
Dannatamente testardo, deciso e alle volte impertinente!
Basta stare fermo ad osservare il nuovo mondo!
Ormai sono un vampiro istruito ed è il momento che le due parti di me si fondano senza alcuna differenza!
-Che diavolo ti prende?-
Chiede accigliato inziando ad arrabbiarsi a sua volta.
Ma sta volta non sarò io a chiedere scusa!
-Mi prende che non ti sopporto più!-
Esclamo con decisione alzandomi.
-Che cosa?!-
Grida infuriato per la mancanza di rispetto, ma è lui a non rispetare me! Io l'ho fatto per troppo tempo!
-Hai capito bene Envy! Non mi permetti mai di fare quello che voglio e non mi rispetti per niente! Mentre io ti ho portato anche troppo rispetto!-
Iniziamo a litigare.
-Se non fosse stato per me saresti l'amante di quella vampira idiota! Dovresti ringraziarmi!!-
-Infatti ti sono grato per questo, ma non pensi che sia anche ora di darmi la mia indipendenza?! Ti seguo da anni e non sono nemmeno libero di fare quello che voglio senza ricevere una tua ramanzina!-
-Non sei pronto!! Commetti ancora errori madornali! Nessuno lascerebbe un incapace come te a piede libero!!-
-Sono davvero un'incapace o è la tua scusa per tenermi ancora legato a te?! Non sei in grado di ammettere che sono pronto!!-
-Pronto?! E come? Tradendo il Padre per stare con tuo fratello?!-
-Io non ho tradito proprio nessuno! Non ho svelato il piano del Padre! Ma se io provo dei sentimenti e non posso lasciare che mio fratello si faccia ammazzare non è colpa mia! E' lui che mi ha cercato!!-
-E tu dovevi allontanarlo sempre di più! Fargli capire chi è che comanda e mandarlo al diavolo se necessario!-
-Io-ho-dei-sentimenti! A differenza di te a quanto pare... se la consideri una debolezza sono affari che non mi riguardano visto che sono io a mandarti al diavolo Envy!-
Assume un'espressione assolutamente mai vista prima, sconvolta, shoccata, incredula... semplicemente magnifica, ho messo a tacere Envy!
-Che diavolo dici?-
Sussurra senza gridare a squarcia gola per una volta.
-Dico che mi sono stufato, me ne vado!-
-Non puoi! Sono io il tuo insegnante! Devo dirti io quando sei pronto!-
-Questa volta non sarà così allora...-
Adesso riprende ad arrabbiarsi.
-Non se ne parla nemmeno!! Per cosa vorresti lasciarmi?! Per un idiota morto?!-
C-cosa...? Morto? Morto chi?! Non intenderà....
-Chi sarebbe morto?!-
Chiedo con una preoccupazione infinita.
-Adesso abbassi il tono? Chi dovrebbe essere morto? Tuo fratello, un lupo mannaro che credo sia uno dei sottoposti di Mustang, e il Generale stesso si stavano dirigendo negli alloggi che sono stati abbandonati per via del covo di Chimere impazzite che c'è alla fine del corridoio... nessuno sopravvive a quelle bestiacce, solo un vampiro con un'esperienza come la mia potrebbe farcela...-
Sorride come se stesse per aggiungere: quindi visto che tutto quello a cui tenevi è praticamente morto non ti resta altra scelta che restare con me e rimanere il mio fedele braccio destro!
Stranamente ai suoi occhi devo sembrare calmo mentre dentro di me stanno esplodendo milioni e milioni di emozioni diverse: paura, angoscia ma anche un irrefrenabile voglia di correre sul posto e sfogare tutta la rabbia che provo nei confronti di Envy e salvare mio fratello.
-Bene, allora non saranno gli unici a morire oggi...-
Mi guarda interrogativo.
-Non penserai mica di...?-
Esattamente...
Mi volto ma lui mi ferma saldamente per un polso.
-Non ti manderò in una missione suicida! Non hai speranze contro quelle chimere!!-
Non voglio più ascoltare le sue interminabili chiacchiere, devo sbrigarmi per raggiungere mio fratello.
-Non ho mai chiesto il tuo consenso... e non intendo chiederlo, fa come ti pare non è un problema mio!-
La mia mano lancia una potente scossa che ci divide colpendo il pavimento in un'esplosione di fumo e polvere.
-Addio Envy...-
Senza perdere tempo inizio a correre verso il covo delle chimere, non sò perchè ma sento una scarica di adrenalina pura attraversarmi il corpo e un'emozione unica mista a paura.
Se morirò lì... almeno avrò fatto quello che desideravo fare: Proteggere l'unica persona che mi è rimasta al mondo, anche se questo vuol dire sacrificare la mia stessa vita.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon