Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: kikka97    05/07/2010    3 recensioni
Quando la separazione sembrava imminente,quando il destino sembrava già essere scritto,quando tutto ormai stava per perdersi,che non ti saresti mai aspettato,ti risollevò da terra e regalandoti la vita che hai sempre sognato.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La nostra nuova vita.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel limbo.

Drin drin. Suonò la sveglia.

-Ah. - Sospirai. -Sono già le 6:00. Mi toccherà andare dalla Temptel per la mia idea su Raf e Sulfus.Mi sa però che la mia "cara" collega sarà ancora a dormire,e dovrò svegliarla io. Non è giusto,mamma angelica proteggimi tu!-
All’improvviso sentii la porta spalancarsi e Temptel entrò nella mia stanza pronta e preparata come per compiere un’importante missione.

-Buongiorno collega!- Salutò tutta pimpante.
-Ah!O mamma angelica cosa ci fai nella mia stanza?!- Le urlai.

-Ehm,collega si sente bene? Che razza di esclamazione è mamma angelica!?

-Non niente,fai finta di non aver sentito.- Le dissi imbarazzato.

-Meglio,comunque mi sono alzata presto perché non riuscivo a dormire e continuavo a pensare a Raf e Sulfus .Così mi sono promessa che li avrei aiutati a qualunque costo,non voglio assolutamente passare altre notti in bianco.-

Come no,si vede lontano un chilometro che lo fai per Sulfus.
-Ma tu hai detto che non volevi fare del bene.
-Lo so. Ma anche se le basse sfere lo scoprono non mi possono fare niente perché la regola è non fare del bene,però i diavoli non rispettano le regole quindi non rispetterò nemmeno questa,hai capito?-
- Credo. -
 -Ma che razza di risposta è? Comunque vieni a dirmi la tua idea tra mezzora nel mio ufficio. Arrivederci collega.-
-Arrivederci arrivederci.-

Mi vestii e lavai velocemente e andai da Temptel.
Bussai e una strana risposta mi colse impreparato:
-Se sei Gas vai fuori!- Che cosa era successo’
-Non sono Gas-
-Ah,entra Arkan.- Disse con voce stanca.
-Sono qui per dirti l'idea che ho avuto.- Dissi mentre leggeva alcuni fogli.
-Non sono scema,lo so perché sei qui. Forza racconta.- Disse togliendosi gli occhiali.
-Allora,Taico e Sai erano nella stessa situazione di Raf e Sulfus,e se loro hanno trovato una soluzione,e se è stata scritta sul libro della loro storia potremmo utilizzare anche noi quella soluzione. Il problema però è dove è il libro?E la risposta Malachia lo ha nascosto in biblioteca,o lo ha lasciato nel limbo,o è stato rotto o perso.-
-Se ho capito bene dobbiamo cercare quel libro allora?- Miracolo,ha capito tutto subito.
-Sì,uno di noi va in biblioteca e l'altro nel limbo,per sicurezza però porterà con sè la sfera bianca,non si sa mai che ci siano ancora io Pherox.
-Io vado in biblioteca! Visto che non posso usare la sfera bianca.-

-Io nel limbo. Lasciamo un video messaggio agli studenti dicendo che gli esami sono sospesi e che devono andare a controllare i terreni.-
-Ok,andiamo collega-

Mi avviai nel limbo con la sfera bianca tra le mani,pronto ad affrontare qualsiasi pericolo.                                                  

-Bene,ora che sono nel limbo posso dare il via alle ricerche. La prima cosa da trovare è la vecchia residenza di Reina,e se non mi sbaglio,era la strada centrale,si si era la strada centrale,me lo ricordo perfettamente,io e Temptel avevamo usato i nostri poteri per scoprire la giusta via.-

Passeggiai per ore finche arrivai alla muraglia che avevamo abbattuto l’ultima volta. C’e ancora quel grande buco,passai da lì. Superai l’enorme crepa e mi ritrovai davanti il trono di Reina con le catene violacee per terra spezzate dal sacrilegio compiuto da Raf e Sulfus.Ma si,e per loro che sono qui,e devo riuscire a trovare quel benedetto libro,peccato che ci sia una terribile nebbia e non riesca a vedere molto quello che mi circonda.

Distinguo i colori e a malapena le forme. Impugno stretta la sfera bianca,i Pherox potrebbero essere vicini,e dire che non ho il minimo timore,era una grossa bugia,e gli angel non dicono bugie,quindi lo ammetto:ho paura.

-chi va là??-

Niente. Mi sembrava di aver visto un paio di occhi rossi fissarmi tra la nebbia,ma sarà la vecchiaia che mi gioca brutti scherzi ,o almeno spero.

Mi volto,credo di aver visto una specie di scatola marrone sul quel leggio infondo,mi incammino,ma all’improvviso un dolore terribile mi colpisce le gamba,sembra un graffio,il dolore e troppo e mi inginocchio a terra,giro la testa vedo quello che stavo temendo di incontrare da ore:un Pherox.

Per fortuna è uno solo,se fossero in gruppo per me sarebbe la fine.

L’immonda creatura emette un ruggito orribile,e…..dalla bianca nebbia appaiono centinaia e centinaia di paia di occhi rossi. Si avvicinano velocemente,finche distinguo bene anche il loro orribile corpo bianco e nero,i loro denti aguzzi,i loro artigli affilati…

- Raf perdonami per non esserti riuscito ad aiutare,ti prego perdonami…-

I Pherox iniziano a correre verso di me,ora mi rimane solo una speranza:la sfera bianca. Inizio ad usarla contro i miei nemici

-Sparite immonde creature del limbo,sparite per sempre e seguite con la morte la vostra padrona!-

Alcuni di loro sparirono,ma pochi rispetto al numero che erano,ripetei di nuovo la formula,ma solo un gruppetto sparì.

Iniziarono ad attaccarmi,alcuni mi colpirono la schiena ed altri le gambe. Iniziavo a perdere tantissimo sangue,i Pherox mi mordevano tutto ormai,ero sotto di loro,stavo per cedere,per abbandonare Raf,ma non dovevo,per la sua eterna felicità.

-Per la vittoria della luce,per la felicità di amici e compagni,per aiutare gli altri,invoco il sacro potere della luce delle alte sfere,con l’amore,con l’onestà con il giudizio e la sincerità,Pherox morite e la vostra padrona seguite!>

Una luce abbagliante avvolse tutto il limbo e i Pherox sparirono,dovevo darmi una mossa o il veleno avrebbe fatto effetto.

Presi il libro che da lontano sembrava una scatola marrone e uscii da una delle video finestre della neutra,finalmente libero alla luce del sole.

-Ora che sono libero posso andare dalla Temptel-

Mi incamminai lentamente,non riuscivo ad andare un po’ più veloce,ero allo stremo delle forze.

Barcollavo,avevo solo un occhio aperto,l’altro mi doleva troppo,proprio come la spalla destra.

Perdevo sangue,le ferite erano molte,anche sul viso.

Poi un dolore atroce mi colpì di nuovo,le gambe mi tremavano,e poi….caddi a terra:le forze mi avevano completamente abbandonato.

 

SPAZIO DELL'AUTRICE:

 

 Questo cappy e dedicato alla mia fratellona Elea per aver sempre recensito anche se aveva gia letto la storia. Per avermi sempre trattata molto bene,per augurarle buone vacanze e perchè ti voglio bene fratellona!!! Sigh sigh mi mancherai tanto!

Ringrazio tutti quelli che hanno recensito o solo letto,grazie mille di cuore,kikka971

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: kikka97