Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Ikigai01    07/07/2010    4 recensioni
Una donna quarantenne decide di iscriversi a EFP per consigliare alle altre più giovani utenti come conquistare e poi tenere un uomo della metà dei suoi anni, che ha appena finito il liceo e non ha nessuna voglia di continuare gli studi. Credo che non sarebbe male dare un'occhiata qui dentro, potrebbero esserci consigli adatti anche a noi eterne innamorate del compagno di banco. 'Bisogna sempre dare ascolto alle persone più grandi!', soprattutto se si tratta di una donna con il doppio delle nostre esperienze. Susu ragazze, non abbiate paura (:
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Evitare l'effetto sanguisuga a digiuno

 

Ok. Capisco che siamo donne, che di natura siamo rompi scatole e che soprattutto assilliamo l'uomo che ci piace di messaggi e telefonate.. Però esiste una parola chiave: C A L M A


Se per una volta non vi chiama non è una tragedia.



I motivi possono essere tanti:

  • Ha perso l'uso di tutti e due i pollici opponibili e non è in grado di schiacciare i tasti con le altre dita.
  • Si è perso al supermercato nella corsia dei surgelati e sta cercando di accendere un fuoco per non morire assiderato. (comprendo che può sembrare più importante la vostra 'più di una semplice amicizia' però a volte l'istinto di sopravvivenza ha la meglio).
  • E' stato improvvisamente e permanentemente bloccato dal torneo di calcetto della parrocchia, da una mostra di moto o dalla distribuzione gratuita di gratta e vinci.

Ultimo e peggior motivo (non leggete se non volete rischiare di distruggere il pc con le unghie. Non vorrete mica rovinare lo smalto, vero?)

  • Si è dimenticato.


Ed ecco che il nostro cervello non riceve più sangue, ma domande, paranoie e pensieri di lui con un'altra.

In questo caso ci trasformiamo in detective in tacco a spillo, e siamo così tanto spietate che anche l'ispettore Derreck ci fa un baffo!

Mandiamo messaggini patetici chiedendo in modi subdoli che fine ha fatto il diretto interessato, se ha finito i soldi o se è stato investito da un bimbo sul triciclo.

Oppure, ancora peggio iniziamo a inviare noiosissimi squilli. Ok, ve lo dico io che è brutto, perchè io O D I O gli squilli (non parlo di prostituti uomini eh!). Che cavolo vorrebbero dire?? Ehi, ti squillo perchè sto pensando a te!?

Credo che siano sensati solo in caso dell'handicap ai pollici citato prima.



Comunquueee... Sto andando terribilmente fuori tema!



Cosa fare nel caso in cui lui non vi calcoli più per un po' di giorni?


Fregatevene. Fategli capire che voi siete donne libere, piene di corteggiatori che non vi lasciano nemmeno il tempo di respirare, e che vi siete già dimenticate del fatto che non vi ha più richiamate.

Se poi non si fa sentire per più di una settimana, prendete in mano il telefono ed esordite con la tipica frase: 'Ehi.. Ciao (nomeinventatoalmomento), come stai?'

In quel momento l'orgoglio maschile misto all'istinto da 'capobranco' lo spingeranno a chiedervi di uscire di nuovo! E voi sarete belle e radiose ancora più di prima.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Ikigai01