Serie TV > Brothers&Sisters
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    09/07/2010    1 recensioni
Raccolta di drabble su Kevin Walker e Scotty Wandell.
[«“Mangia, prega, ama” è stato una delusione».
«Be’, almeno James Franco era sexy»].
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genere: Malinconico, Triste, Introspettivo.
Ambientazione: Episodio 1x14 “Il massacro del giorno di San Valentino” (quando Kevin va a letto con Scotty, forse solo per far ingelosire Chad).
Note: Quasi stentavo a credere di aver scritto una drabble su quell’evento, dato che lo odiavo, considerato quanto ci rimane male Scotty quando, dalla conversazione di Kevin al cellulare, capisce come stanno le cose ç.ç Però volevo anche insistere sul senso di colpa di Kevin per aver ferito Scotty, quindi ecco qua. Purtroppo, però, non sono riuscita ad ottenere 100 parole esatte. (Ah, e non so se il colore della maglietta di Scotty sia proprio indaco, ma suonava bene, quindi...)
Recensione:
Isult: Non preoccuparti. A dire il vero, temevo di essere io in ritardo, visto che in questi giorni stavo lì a logorarmi su cosa ottenere dalla parola “Maglietta”, ottenuta aprendo a caso un libro e dando un’occhiata al primo termine della prima riga (dopo un po’ di tentativi. All’inizio trovavo solo parole a metà e congiunzioni). Comunque grazie per la parola, mi ha fatto venire un’idea *-* Ora dovrò vedere di svilupparla come si deve per ottenere un risultato accettabile xD
Ah, le mamme... Pensa che la mia oggi mi ha chiesto di farle vedere la prima puntata di Brothers & Sisters... Vorrà vedere che razza di telefilm seguo tanto assiduamente xD
Uhm, e grazie anche al suggerimento per il genere della drabble precedente, non sapevo proprio che pesci pigliare… Sono felice ti sia piaciuta.


¢Maglietta¢
{110 Parole}


Scotty indossa una maglietta color indaco dalle maniche corte.
Ma, mentre gliela sfila in fretta, Kevin sa che non è una maglia, che vorrebbe gettare lontano, ma solo la solitudine nata al bar mentre guardava Chad ballare con Michelle.
Eppure non vuole pensarci, mentre le mani di Scotty gli agguantano la nuca, mentre le labbra del giovane divorano le sue. Non vuole pensarci, mentre cerca il contatto della pelle e l’oblio di un bacio.
Non vuole pensarci, ma già sa che il senso di colpa lo coglierà la mattina, e che quel malessere non gli potrà essere strappato di dosso e gettato in un angolo come una maglietta stropicciata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Brothers&Sisters / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4