Serie TV > Brothers&Sisters
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    10/07/2010    1 recensioni
Raccolta di drabble su Kevin Walker e Scotty Wandell.
[«“Mangia, prega, ama” è stato una delusione».
«Be’, almeno James Franco era sexy»].
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genere: Malinconico.
Ambientazione: Episodio 1x06, “Per i bambini”.
Note: Adoro quando Kevin si ubriaca alla serata di beneficenza perché Scotty ce l’ha con lui. Quindi come potevo non scrivere qualcosa su quella puntata, dopo che mi era stata suggerita la parola “champagne”?!
Recensione:
Isult: Onestamente, avrei voluto che questa drabble fosse quella ispirata alla parola “Biblioteca”… Purtroppo, però, non sono ancora riuscita a finirla (un conto è avere un’idea, un altro riuscire a metterla su carta in modo soddisfacente -.-) e, dal momento che ho trovato invece questa drabble, scritta qualche tempo fa, ho deciso di pubblicarla. Purtroppo questo aggiornamento “precoce” è dovuto al fatto che domani o parto per il mare o vado da mia nonna per qualche giorno (sino a giovedì), quindi il prossimo non so quando arriverà.
Io Chad non lo sopportavo proprio. Forse, come dici tu, mi ero già troppo attaccata a Scotty, o forse perché proprio lo detestavo come personaggio, mi sembrava tremendamente egoista (e poi, se non ricordo male, nel suo rapporto con Kevin continuava a sembrare che si lasciassero. E io ero già lì che esultavo, sperando ardentemente nel ritorno di Scotty ma poi tornavano insieme e mi deprimevo xD)… Jason mi sta abbastanza simpatico, invece, ma ovviamente voglio che si tenga ben lontano da Kevin U_ù
Io gli episodi li scarico, quindi me li guardo in pace giusto il giorno dopo la sera in cui li danno su Fox Life. A volte li vedo con l’amica che mi ha fatto scoprire il telefilm, ma di solito me li guardo da sola. Io ho due fratelli minori e una sorella maggiore. Anche noi siamo abbastanza numerosi (seppur non quanto i Walker... O quanto te e i tuoi fratelli...), ma, a differenza dei Walker, siamo molto più silenziosi (almeno per quanto mi riguarda, dato che a volte sembra che il mio motto sia "Vivi e lascia vivere". In effetti mio fratello Federico è abbastanza chiacchierone, però... Uhm... xD)
Sembra che a mia mamma sia piaciuta abbastanza, la prima puntata, anche se non l’abbiamo finita visto che doveva preparare la pizza (chissà che rivedendo i vecchi episodi non mi venga un po’ d’ispirazione…). Grazie ancora^^


♠Champagne♠
{100 Parole}


A Kevin piaceva avere il controllo della situazione.
Preferiva di gran lunga mostrarsi impassibile, piuttosto che permettere ai suoi sentimenti di risultare visibili a tutti quelli che aveva attorno.
Perciò una parte di lui, quella più orgogliosa che voleva mantenere un certo contegno, era convinta che ubriacarsi non fosse per niente un buon affare. Tentò di convincersene, ma gli bastò un’occhiata in direzione di Scotty, e il ricordarsi che l’altro era arrabbiato con lui, per far sì che quella parte si rimpicciolisse a dismisura.
Con aria affranta, bevve tutto d’un sorso lo champagne che aveva nel bicchiere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Brothers&Sisters / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4