Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Ikigai01    12/07/2010    0 recensioni
0.1 Cosa significa davvero 'essere innamorati'? Da dove partono tutte quelle sensazioni estranee che ti prendono parti del tuo corpo che nemmeno sapevi di avere? 0.2 Perchè se fossimo fatti per amarci davvero, per amarci insieme, credo che non avrei bisogno di stendermi sul letto e chiudere gli occhi. 0.3 L'unica cosa a cui pensate è che lui è uno dei ragazzi più carini che conosciate, uno di quelli che avrà sempre un posto nel vostro cuore. E vi credete fortunate; 0.4 Sono come la preda ipnotizzata dalle pupille assassine del predatore. 0.5 E per fortuna che non ti amo, per fortuna che non sento ancora il peso opprimente dell'amore contro il mio stomaco. 0.6 Siamo animali, cazzo. Siamo stati creati per mandare avanti la specie, è un istinto troppo radicato in noi per sperare che svanisca. 0.7 Proviamoci se vuoi, ma non fingere che tra di noi ci sia solo una semplice amicizia. 0.8 Abbiamo degli occhi così belli che è un peccato doverli nascondere sempre.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dieci.

 

 

Siete tutti dei ladri, cazzo.

E il problema è che me ne sono accorta solo oggi, mentre camminavo tra gli scaffali di una libreria. Leggevo i prezzi stampati dietro a ognuno di loro, e ogni volta mi si chiudeva lo stomaco.

I libri dovrebbero essere come l'acqua, dovrebbero essere distribuiti gratis per la strada, regalati ai bambini e lasciati sui sedili degli autobus.

Io amo leggere sdraiata sul letto con il ventilatore al massimo che mi scompiglia i capelli, mentre mi guardo le unghie e scelgo quale rosicchiare; amo girare le pagine e rileggere le scene che più mi sono piaciute, annusare l'odore antico delle pagine e accarezzare il profilo rovinato di ogni lettera.

Leggere dovrebbe essere un diritto di tutti, non possiamo rinunciare a una storia perchè non possiamo permettercelo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ikigai01