Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: BellaLuna    15/07/2010    7 recensioni
purtroppo, la pace non dura mai per sempre ... e stavolta il destino del pianeta Wonder è nelle mani di una antica profezia. nell'eterna lotta tra luce e buio le principesse gemelle scopriranno come ,per ritornare a esseri liberi e ritrovare se stessi, basti rispecchiarsi nella propria ombra e come l'amore sia capace di spezzare anche la più crudele delle maledizioni ... "Rein abbassò lo sguardo nascondendo le calde lacrime che le solcavano il viso provato dalla battaglia. la presa sui suoi polsi e sulle sue caviglie divendava ogni istante più ferma e pungente. -Dimmi perchè!- le ordinò scrutandola come se cercasse di entrare nei meandri più segreti della sua anima. E lei sorrise, amara ,come se quelle due parole nascondessero un significato più profondo. - Dimmi perchè continui a sperare che la luce ti salvi?- la sua voce è dura,tagliente e sprezzante ... vuota di qualsiasi emozione. E pensi che in realtà non lo sai nemmeno tu il perchè! poi li rivedi, nella tua mente, le figure dei tuoi cari,dei tuoi amici,di lui che ti sorride. loro non ti abbandoneranno ... lo sai! ed è per questo che ora riesci a fronteggiare di nuovo quello sguardo di fuoco ... più sicura,più speranzosa ... più innamorata. - perchè sono sicura che lui verrà a salvarmi!-"
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due

Il Buio

Quando arrivò nella sala da ballo tutti i suoi amici l’accolsero felici.

Per fortuna nessuno si era accorto della sua preoccupazione, così Rein cercò di reprimere quella strana sensazione di pericolo e di divertirsi alla sua festa.

<< oh Rein finalmente, mancavi solo tu! >>le disse Mirlo dopo averla abbracciata e fatto gli auguri.

<< ti stavamo già dando per dispersa! >>fu il commento ironico di Altezza che ,di certo, non poteva mancare.

<< hai un vestito splendido! >>esclamò ,facendole fare una giravolta, Lione.

<< insomma ragazze lasciatela respirare! >> intervenne Sophy, per poi ,con occhi che brillavano, aggiungere.

<< sei davvero stupenda, magnifica! >>

<< basta ragazze mi state facendo arrossire!>> rispose la turchina leggermente rossa. Poi si guardò in giro ansiosa.

<< sapete dov’è Fine?>>chiese. Strafogarsi

<< al banco dei dolci insieme a Milki >> rispose Altezza indicandola.

" al banco certo, perché non ci avevo pensato? "

Scosse la testa mentre lo stesso brivido freddo di qualche istante prima la percorse improvvisamente.

<< è un piacere rivedervi,principessa Rein! >>

Quella voce.

Come non riconoscerla. Gentile, dolce … era sicuramente Bright.

Ma Rein stavolta non arrossì quando il principe del gioiello galante le baciò la mano.

E non sentì il suo cuore battere all’impazzata quando lui le sorrise solare.

" Perché?

Che il tempo avesse cancellato il suo amore per lui?

Infondo erano sei anni che non si vedevano! "

Altezza le si avvicino sussurrandole vicino all’orecchio.

<< mio fratello non fa altro che parlare di te in questi ultimi tempi >>

Rein le lanciò uno sguardo perplessa mentre la bionda sorridendole maliziosa si avviò verso il principe Auler che stava allegramente parlando con il principe Tio.

Ad una ad una vide le sue amiche congedarsi e Bright farsi sempre più agitato.

<< allora Rein mi concedere- >>

<< prima deve finire di salutare tutti gli invitati! >>

Un’altra voce.

Questa volta più calda ,più soave, più ironica.

Come si può dimenticare la voce del principe Shade?

Rein sussultò un istante mentre i suoi occhi incontrarono quelli cobalto del bel principe.

Bright si accigliò un po’,arrabbiato per essere stato interrotto sul più bello.

<< principe Shade >>lo salutò freddo.

Il ragazzo si avvicinò lentamente alla figura della turchina ignorando l’altro ragazzo che stava a pochi passi da lei.

<< buon compleanno! >>le disse facendole un lieve inchino.

<< grazie! >>sussurrò Rein fissando attentamente ogni piccolo gesto del principe.

Del suo principe.

Da quando rinnegava i suoi sentimenti verso di lui?

Dal loro ultimo incontro forse?

Quando il principe invitò, dopo aver sconfitto il cristallo nero, a ballare sua sorella e non lei?

Quando un sentimento così "innaturale" la trafisse come un freccia a vederli stretti e felici insieme?

O ,forse, da molto di più?

Shade fissò i suoi cobalto su quelli color acqua marina di lei restando abbagliato da tanta trasparenza, da tanta purezza.

Non c’era traccia di malizia nei suoi occhi verdemare o di malvagità.

Anche se, a guardarli meglio, sembravano celare qualcosa.

Amarezza?

Perplessità?

Paura?

Il principe non riuscì a scoprirlo perché Rein distolse il suo sguardo da lui, girando il viso da un'altra parte.

<< state bene, principessa? >>le chiese con sguardo preoccupato.

Il cuore della turchina fece un capriola e sentì i suoi occhi improvvisamente farsi umidi.

" possibile,che solo Shade si fosse accorta del suo timore? "

La ragazza scosse la testa freneticamente più volte, per poi sorridere felicemente al principe.

Un sorriso cristallino che da solo poteva benissimo illuminare tutta la sala se non tutto il palazzo.

Il sorriso di Rein.

Shade la guardò attentamente ancora per un istante mentre cercava di non arrossire proprio davanti a lei.

<< ne sei pro- >>

<< PRINCIPE SHADE!! >>

Fine l’aveva interrotto e ora, con una fetta di torta in mano, stava correndo come un tornado verso di lui.

Rein si lasciò sfuggire un sorrisino amaro anche se ringraziò di cuore la gemella per averla tolta da quell’imbarazzante interrogatorio.

Si voltò, e noto con stupore che il principe del gioiello, con il suo immancabile sorriso splendente e cordiale, le porgeva il braccio.

La principessa sorrise anche a lui.

Ma questa era un sorriso più tirato e gentile che sincero e innamorato.

Accettò di ballare con Bright un secondo dopo che Fine raggiunse Shade.

Oltre alla sensazione di paura ora si sentiva anche parecchio a disagio poiché gli occhi cobalto di lui non l’avevano ancora lasciata andare.

Ballo per un po’ con il principe biondo, parlando del più e del meno.

Bright non era di certo una cattiva compagnia!

Ma non lo stette molto a sentire perché i suoi pensieri volavano continuamente da Shade a l’ombra vista in camera sua.

<< Rein?Rein?ci sei? >>le chiese Bright gentilmente fermandosi dal volteggiare.

Rein ,imbarazzata, lo fissò negli occhi.

<< scusami Bright ero sovrappensiero … comunque che stavi dicendo? >>

<< tuo padre ti sta chiamando sul palco >>rispose facendole un segno col capo e fissandola dolcemente.

" accidenti sono già le 10 e io non me ne sono accorta!sei la solita maldestra Rein! "pensò.

E dopo aver fatto un leggero inchino al principe raggiunse il soppalco dove già erano riuniti i suoi genitori e la sorella.

Vide Camelot, Lulu e Poomo piangere come delle fontane mentre stringevano dei fazzoletti con i denti.

<< le mie bambine sono cresciute! >>affermò Camelot commossa.

<< già >>aggiunse Lulu.

<< buona fortuna principessa Rein! >>le disse Poomo cercando di trattenere le lacrime.

Rein gli strizzo l’occhio per poi salire sul palco.

<< cari ospiti … >> iniziò re Touluse.

<< oggi vi abbiamo invitati nel nostro regno per festeggiare il compleanno delle nostre due principesse! >>continuò.

<< come voi tutti già sapete il sedicesimo compleanno è molto importante! Poiché in questa occasione la pietra del Sole sceglierà chi tra le due principesse governerà una volta maggiorenne il regno! >>affermò la regina Elsa.

Le due gemelle ,molto emozionate, trattennero il fiato così come gli invitati mentre il padre estraeva dalla sua corona un diamante luminoso che si sarebbe tinto di giallo quando si sarebbe appoggiato al diadema della nuova sovrana.

Rein e Fine si guardarono e sorrisero stringendosi le mani.

Chiunque sarebbe stata la nuova regina il loro legame unico non si sarebbe mai spezzato.

Per nulla al mondo.

<< Fine …>>disse Rein.

<< Rein …>>pronunciò la gemella.

Ci fu un lungo attimo di silenzio, dove la tensione si poteva tagliare con un coltello.

Nessuno degli ospiti parlava ansiosi di scoprire chi tra le due principesse fosse la prescelta.

Ma ,un secondo prima che re Touluse poggiasse il diamante sulla testa di Fine, tutte le luci si spensero.

E fu buio.

 

Angolo dell’autore ...

Grazie a …

BannyRobin : ti ringrazio per aver recensito la mia storia mi ha fatto molto piacere ^^ spero che questo capitolo ti sia piaciuto e che ha abbia aumentato la tua curiosità … kiss kiss ^^

Midnight _ Rose : Grazie socia per aver recensito … spero che questo cap non ti abbia deluso ^^(ma dimenticavo che già per te leggerla è un sacrilegio visto che ti piace la coppia opposta ^^’) … ci sentiamo presto su Msn … un bacione!

LeLy1441 : grazie molto per aver messo il primo capitolo in html ^^ ... spero di aver pubblicato questo capitolo in modo corretto …

Karin_ : grazie molto per gli splendidi complimenti ^///^ … mi fa davvero piacere che trovi la mia storia interessante e che l’hai aggiunta alle preferite *.* … spero ti piaccia anche questo capitolo … a presto kiss kiss ^^

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: BellaLuna