Serie TV > Brothers&Sisters
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    15/07/2010    1 recensioni
Raccolta di drabble su Kevin Walker e Scotty Wandell.
[«“Mangia, prega, ama” è stato una delusione».
«Be’, almeno James Franco era sexy»].
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genere: Generale (come al solito non so che pesci pigliare).
Ambientazione: Verso la fine della quarta serie, penso, anche se non c’è nulla di specifico che possa impedire che sia invece ambientata nella terza.
Note: Questa drabble va doverosamente dedicata ad Isult, che mi ha suggerito la parola dalla quale partire^^
Recensione:
Isult: Oh, be’, sono felice che ti sia piaciuta. Per ironia della sorte, sono riuscita a scriverla appena dopo aver pubblicato l’altra pensando che per un altro po’ non sarei riuscita ad utilizzare per bene la parola “Biblioteca”… Spero che il risultato non ti deluda.
Hai ragione, quando chi ti sta attorno fa casino, è difficile tenersene fuori. Anch’io, infatti, nonostante di consueto sia buona buona, ho i miei momenti in cui mi unisco a far baccano (per gli schieramenti capisco benissimo… direi che è un classico).
Giusto per curiosità: a che episodio sono arrivati con lo streaming? Io devo guardare l’ultimo della quarta serie.
Ora ti auguro buona lettura!


~ Biblioteca
{100 Parole}


Kevin pensava che andare in biblioteca fosse un’idea stupida.
Okay, Scotty voleva trovare qualche libro di ricette, ma lui avrebbe di gran lunga preferito rimanere a casa a fare qualcos’altro.
In biblioteca bisognava mantenere il silenzio. E lui, come ogni Walker, non si riteneva molto bravo a tacere.
Era sicuro che, tra quegli scaffali, si sarebbe certamente annoiato.
Però, poi, quando Scotty gli diede un bacio a fior di labbra sulla punta del naso per ringraziarlo, dopo che lui gli ebbe allungato il libro che aveva chiesto, Kevin pensò che forse trascorrere pomeriggio in biblioteca non era poi così brutto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Brothers&Sisters / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4