Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: Marta1222    17/07/2010    2 recensioni
questa FanFiction come potete ben capire del titolo parla della storia di questa bellissima coppiettina.. Jemi ossia Joe Jonas & Demi Lovato.. ma sono presenti anche altri personaggi tra cui Selena Gomez e il resto dei Jonas!! spero vi piaccia.. buona lettura =D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Demi Lovato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Demiiiii avanti alzati.. ci sono ospiti!!" oggi è domenica e quindi niente scuola e di conseguenza posso alzarmi tardi, ma NO! neanche oggi posso stare ore in più a dormire, perchè? perchè c'è qualcuno che è venuto a casa nostra alle otto del mattino.. "Ma mamma ho bisogno di dormire!! ti prego lasciami dormireee!" sento un sospiro di mamma, si alza dal mio letto e si avvia verso la porta, la richiude una volta uscita e le sento dire "Mi dispiace Joe, non vuole alzarsi!" cosaaaaa?? ha detto -Joe- o sbaglio?? "Non si preoccupi signora, la verrò a trovare più tardi!" sento una voce maschile.. Ma si è JOE!! ora invece sento dei passi sempre più lontani e così decido di scendere giù dal letto e andare da Joe, stò per uscire dalla porta, lo vedo, ma solo ora mi rendo conto di essere ancora in pigiama con i capelli tutti arruffati e soprattutto con una faccia che dice: "Voglio dormireeeee!" e così resto ferma davanti alle scale vedendo Joe uscire dalla porta. ma quando si gira per salutare e ringraziare mia madre, che era stata davvero molto gentile con lui, mi vede, sorride e subito dice "Demi! Ti sei alzata!" io lo guardo molto imbarazzata e dico timidamente "Ciaoo ^^", lui rientra e dice "Scusami se ti ho fatto svegliare, non volevo!" mamma intanto ci guarda sorridendo ed io "no figurati!! aspettami qui, mi vado a vestire!" rientro in camera e sento intanto la voce di mamma dire "Vieni accomodati in cucina, posso offrirti qualcosa?" e Joe "oh no.. grazie signora ma ho già fatto colazione!" ma mamma insiste "Vabbè prendi almeno un bicchiere d'acqua! ti sarai affaticato a venire qui a piedi!" e Joe alla fine cede "Va bene, grazie mille signora siete molto gentile!" .. "Chiamami pure Dianna!" non ci credo, mamma ha appena conosciuto il mio ragazzo non sapendo che è il mio ragazzo! che forza! una volta lavata, pettinata e cambiata decido di scendere.. raggiungo la cucina non lontana dalle scale. Vedo joe bere l'acqua e appena mi vede si alza dallo sgabbello dove era seduto e dice "Buongiorno!" sorridendo, io ricambio il buongiorno e ci diamo due bacetti sulle guance per mamma che assisteva alla scena, non ci potevamo mica baciare! avrei dovuto prima parlare con lei e raccontarle tutto. Interviene mamma che dice "Demi vuoi mangiare qualcosa?" io la guardo e poi guardo Joe e dico "No non fa niente e poi non ho così tanta fame!" Ma Joe mi dice "Avati mangia qualcosa! la colazione è fondamentale per trascorrere una giornata in piena energia!" e mamma a quel punto dice "sei davvero un ragazzo molto responsabile Joe! Te lo dico perchè ce ne sono pochi in giro di bravi ragazzi come te!" Joe guarda sorridente mamma e dice "Grazie signora! =)" ma poi vede lo sguardo storto di mamma e si corregge "Oh.. Grazie Dianna!" a quel punto l'espressione di mamma cambia e gli sorride.. ed io alla fine dico "E va bene! mangiamo qualcosa!" mamma mi prepara il bacon con le uova, ci sediamo a tavola e inizio a mangiare, ma con un pò di vergogna perchè ho Joe di fronte che mi fissa "Non mi guardare!!" dico io scherzando e Joe "Ma è impossibile non farlo.. sei bellissima!" mamma non è in cucina ma è andata a svegliare Dallas e Madison e quindi ha potuto dirmelo ma io pensando che può sentirci "Shhhhh! mamma stà di sopra ma può benissimo sentire!! u.u" Joe mi guarda divertito "haha vabbè puoi dirlo se non te lo vuoi più sentir dire!" e a quel punto io dico "Nooooo è bellissimo sentirmelo dire! ti prego non smettere!" e Joe "haha, non avrei comunque smesso!" stiamo per baciarci ma ci allontaniamo subito quando sentiamo dei passi scendere le scale.. è Dallas "Buongiorno!" poi si accorge della presenza di qualcun'altro e dice "Oh ciao! Io sono Dallas!" Joe la vede e gli offre la mano "Piacere Joe!" e Dallas a quel punto dice "Hey ma io già ti ho visto da qualche parte!" fa la faccia pensosa ed io intervengo dicendo "Penso proprio di si dato che è un cantante!" a quel punto a Dallas si accende la lampadina "UUUUh siiii ecco dove ti ho visto! hai partecipato agli MTV music award con i tuoi fratelli vero??" e Joe annuisce sorridendo, vedendo Dallas che a quel punto corre in salotto a prendere un pezzo di carta e la macchina fotografica "Faresti una foto con me? e un'autografo??" Joe annuisce ancora divertito "come vuoi!" si scattano una foto, gli firma il foglietto e alla fine domanda "Ma scusa perchè c'è una star in casa nostra? o.o" e così dico "é il mio.. no cioè.. è un mio amico!" Dallas mi guarda come per dire "wow" ma si trattiene e salutandoci esce.. rimaniamo di nuovo soli, ma per poco.. mamma scende io intanto ho finito di mangiare e ce ne andiamo in salotto, passiamo il tempo a parlare come due buoni amici sotto gli occhi di mamma, è ora di pranzo Joe ci deve salutare, lo accompagno alla porta e lo saluto con un semplice gesto di mano! quanto avrei voluto baciarlo.. lo vedo allontanarsi. Dopo chiudo la porta e vedo mamma che subito mi dice "Mi devi dire qualcosa?" ed io sorridendo annuisco.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: Marta1222