Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Oxis    19/07/2010    1 recensioni
In un mondo fantastico in cui il mondo è diviso in Luce e Buio, si incontrano un giorno due facce di una stessa medaglia.
Una è Hope, apprendista guerriera, con la vita parecchio difficile soprattutto per quei maledetti incubi notturni... Entrata nel campo di addestramento si sente esclusa da tutti, per il fatto di essere l'unica ragazza.
Solo una persona non la allontana, un ragazzo, entrato come una scheggia nella sua vita.
Ma Francis sembra condividere molte cose con lei, troppe per essere solo un suo compagno di corso.
Cosa succederebbe se le due facce di una sola medaglia provassero a guardarsi negli occhi?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


questo capitolo spiega un po' la storia, non e' che succeda niente di interessante, ma rivela un particolare che capirete meglio piu' avanti... nei prossimi capitoli ci sara' un po' di movimento, quindi vi prego, aspettate prima di annoiarvi ;)

grazie a tutti, un bacio e buona lettura =)


p.s. gia' che siamo qui vi volevo dire un paio di cose riguardo ai nomi, che io metto sempre con un significato particolare:

Kryptos, dal greco ''oscuro''

Faidros, dal greco ''luminoso''

Skotos, dal greco ''buio''

Ayge, dal greco ''luce''








- Sta dicendo che... - comincio' Hope sudando freddo - che le loro anime si sono reincarnate in noi? Che dentro di noi ci sono Skotos e Ayge?

Kedna non annui', ma accenno' alla sfera e la accarezzo'.

Il fumo bianco all'interno divenne luminoso, fino a dissiparsi e comparve la scena di un campo di battaglia con due corpi sdraiati riversi sul terreno sporco di sangue.

Due piccole sfere luminose si librarono sopra di loro, uscendo dai loro corpi inermi e si dissolsero.

- Skotos e Ayge non ebbero figli, ma a quell'epoca si facevano i matrimoni combinati. Furono costretti a sposare altre due persone, nonostante non rinunciarono mai ad amarsi. E' per questo che furono perseguitati e poi uccisi. Le loro anime si reincarnarono nei figli che ebbero entrambi dai loro coniugi.

Il silenzio piombo' su di loro.

Nessuno dei due ragazzi guardava l'altro, erano entrambi troppo sconvolti per poter parlare.

Hope si rese conto che era successo tutto troppo in fretta, quasi non conosceva neanche Francis.

Anche se solo in quel momento capi' la sensazione che la invadeva, sentiva in qualche modo di essere legata a lui.

- Quei cavalieri... sanno questa storia vero? - chiese senza voce.

Lancio' un'occhiata al ragazzo, che parve assorto.

- Ci hanno riconosciuti... - mormoro'.

- Come hanno potuto?

- Non lo so... - rispose lui - ma l'hanno fatto...

Hope socchiuse gli occhi e senti' una voce urlare nei propri ricordi.

- ''Sono loro'', hanno detto.

Entrambi guardarono la strega, che osservava la sfera di cristallo, con occhi mobili e vivacissimi, senza tuttavia degnarli di uno sguardo.

- Chi sono quegli uomini? Cosa vogliono? - domando' con la voce piu' forte - Finire quello che hanno iniziato anni fa?

- Deve essere cosi'. Ma perche'?

Kedna alzo' gli occhi verso il soffitto e parve guardare le stelle in un cielo invisibile.

- E' una guerra. Dall'inizio del mondo Buio e Luce sono state due stirpi in contrasto. L'equilibrio del mondo voleva che nessuna delle due prevalesse sull'altra, ed era giusto cosi'.

Nella sfera si materializzarono all'improvviso due sfere, una bianca e l'altra nera.

Kedna le indico'.

- Due mondi destinati a continuare un ciclo eterno di contrasto. Uno non puo' esistere senza l'altro, capite? Sono complementari.

Le sfere si mossero una contro l'altra e la strega parlo' di nuovo.

- Finche' era cosi' le cose funzionarono, ma poi Ayge fece una cosa che nessuno si poteva immaginare, che cambio' tutta la storia.

Un puntino luminoso si divise dalla sfera bianca.

- Passo' dalla parte oscura. Tradi' la propria stirpe.

A Hope si gelo' il sangue nelle vene mentre il puntino bianco diventava scuro, unendosi alla sfera nera.

- Lo fece per amore, capite? - riprese Kedna - Il suo atto era consapevole e voluto e l'equilibrio si spezzo'. Nessuno era mai passato da una parte all'altra. I Kryptos conquistarono potere, e riuscirono a prevalere sui Faidros, cosa impossibile prima. Li sterminarono.

Hope vide Francis con la bocca semiaperta in un'espressione agghiacciata, mentre la sfera nera si allargava e dissolveva con la propria oscurita' la luce bianca..

- T-tutti? Li uccisero tutti?

Kedna guardo' la ragazza e i suoi occhi bianchi parvero accendersi.

- Ma come...? - Hope non capiva. C'era qualcosa che non funzionava. Non aveva senso.

Guardo' Kedna e aspetto'.

- Non tutti.

Stranamente comparve l'ombra di un sorriso sul viso coperto di rughe della strega.

- Ovviamente, potendo uccidere solo i corpi vivi dei Faidros, si dimenticarono di un particolare cruciale.

Dalla sfera nera emerse il puntino luminoso che si era staccato dalla sfera bianca, ormai scomparsa.

- L'anima di Ayge.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Oxis