Anime & Manga > Kilari
Ricorda la storia  |      
Autore: marzy93    21/07/2010    3 recensioni
Caspita sono già passati quattro anno da quando ho incominciato la mia carriera da idol e ho conosciuto gli Ships, ma specialmente Hiroto. Mi chiedo quando tornerà. E’ partito improvvisamente un anno fa per l’America senza salutarmi. Seiji mi ha detto solo che era andato perché voleva migliorare ancora di più nella danza e di riferirmi che chi dorme non piglia pesci riguardo a chi sapevo bene. Come al solito Hiroto mi prendeva in giro, ma lui è ancora estremamente convinto che a me piaccia Seiji, nonostante gli abbia detto che lo amavo !Se ripenso all’ultimo volta che lo visto non faccio altro che piangere…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kilari 2

 Ciao a tutti. Spero che questa storia vi piacerà almeno un po', perchè mi sono divertita molto a scriverla e volevo provare a scrivere anch'io qualcosa sulla mia coppia preferita. Forse i personaggi di  Hiroto e Kilari risulteranno un po' diversi dall'originale, ma spero che li apprezzerete comunque. Mi scuso in anticipo, se ci sarà qualche errore di ortografia e grammatica, ma non sono il mio forte. Ringrazio sempre in anticipo, chi recensirà e anche solo chi leggerà. Buonalettura.

Kilari  &

           Hiroto


Era una calda serata d’estate e una ragazza dai lunghi capelli biondo scuro e dai grandi occhi azzurri di nome Kilari se ne stava appoggiata al davanzale della sua finestra. Una leggera brezza le scompigliava i capelli, mentre osservava rapita il paesaggio fuori dalla sua finestra.

 

Caspita sono già passati quattro anno da quando ho incominciato la mia carriera da idol e ho conosciuto gli Ships, ma specialmente Hiroto. Mi chiedo quando tornerà. E’ partito improvvisamente un anno fa  per l’America senza salutarmi. Seiji mi ha detto solo che era andato perché voleva migliorare ancora di più nella danza e di riferirmi che chi dorme non piglia pesci riguardo a chi sapevo bene. Come al solito Hiroto  mi prendeva in giro, ma lui è ancora estremamente convinto che a me piaccia Seiji, nonostante gli abbia detto che lo amavo !Se ripenso all’ultimo volta che lo visto non faccio altro che piangere…

Flashback

<<  Kilari, oggi ti va di venire a vedere con me la nuova creperia che hanno aperto vicino a casa mia? >> disse Hiroto.

<< Certo!Mi piacerebbe venire e sai che non so resistere al dolce profumo delle crepès!Ma come farò a tornare a casa? >>rispose Kilari.

<< Per quello non preoccuparti, puoi rimanere pure a dormire a casa mia. Non c’è nessun problema e poi la mia famiglia sarà felice di ospitarti!  >>

<< Se non ti è di alcun disturbo, accetto volentieri la tua offerta! >>

Non ci posso credere!Che bello!Andrò in creperia con Hiroto e dormirò anche a casa sua!

<< Ok, allora avviserò la signorina Kumoi di non riportarti a casa e di dire a tuo padre che rimarai da me a dormire. >>

<< Va bene, grazie.Allora ci vediamo più tardi all’entrata dell’agenzia quando avrò finito! >>

<< Ok, ci vediamo >>

Così, dopo una lunga  e faticosa giornata di lavoro, si incontrano all’entrata dell’agenzia. Ma…

<< Hiroto! Come mai ti sei travestito così, dobbiamo solo andare in creperia! >>

<< kilari sei un caso perso!Non è possibile che quando pensi al mangiare ti dimentichi anche ti travestirti per non farti riconoscere! >>

<< E’ vero hai ragione!Ma come facciamo per il mio travestimento? >>

<< Non preoccuparti testa vuota! Avevo immaginato che non ti saresti ricordata così ho preso questo capello e occhiali,Tienili! >>

<< Smettila di prendermi in giro!Comunque grazie mille! >>

<< Tsk! >>

Uffà, mi prende sempre in giro e sembra un vero sbruffone! Ma sotto sotto ha un cuore d’oro.E anche in questi piccoli gesti lo dimostra.Ed e’ per questo che mi sono innamorata di lui!

<< Vieni, andiamo!Attaccati pure alla mia maglietta perché nonostante tuabbia 17 anni, bisogna trattarti ancora come una bambina !>>le disse Hiroto.

Il cuore della dolce Kilari ormai batteva all’impazzata e si chiedeva se non le sarebbe venuto un infarto prima di domani mattina.

<< Non è vero che mi devi trattare ancora come una bambina, guarda che sono cresciuta anch’io? >>

<< Ma, non saprei. Eppure da come ti lamenti non sei affatto cresciuta! >>

Che bugiardo!Eccome se sei cresciuta!Ogni giorno che passa diventi più bella e i miei sentimenti ancora più profondi. Non so quanto resisterò ancora senza dirgli nulla. Caspita perché si è innamorata di Seiji?

<<Brutto antipatico!Anche tu sei sempre il solito arrogante! >>

<< Pensala come vuoi tu! >>

Nonostante questo battibecco, Kilari teneva comunque la maglietta di Hiroto, finchè non arrivarono alla famosa creperia.Era un negozio molto carino con una grande insegna luminosa a forma di crepè fuori. Inoltre per chi voleva sedersi fuori c’erano dei tavolini con delle sedie e dei divanetti con dei cuscini colorati.Qui Kilari e Hiroto preserò un tavolino ben appartato per nascondersi da occhi indiscreti(nda non pensate male!) e dopo aver ordinato un mucchio di crepè ,Kilari si avventò subito su di loro senza pietà.

Queste crepès sono una favola, sono le migliori dopo quelle di papà!Mi piacerebbe venire qua più spesso con Hiroto!

Kilari alzò un attimo lo sguardo per osservare Hiroto, quando si accorse che…

Perché mi guarda con uno sguardo così intenso!Mi fa imbarazzare…

<< kilari… >>

<< Sì, Hiroto…Cosa c’è? >>

Hiroto non le diede nemmeno un risposta che appoggiò subito una mano sul suo viso e fece scivolare il pollice  vicino alle sue labbra…

Cosa stai facendo Hiroto? Non capisco!Il mio cuore non la vuole più smettere di battere forte e sento un gran calore….

<< Sai Kilari dovrei stare più attenta a come mangi…perché hai sbavato tutto il tuo lucidalabbra!Non vorrai mica fare una figuraccia! >>

Così, Hiroto le tolse quel lucidalabbra sbavato…

Accidentaccio, a questo lucidalabbra e ai miei ormoni!Quanto vorrei poter toccare quelle labbra tanto invitanti e poterle baciare…

Il ragazzo era talmente preso nei suoi pensieri che non si accorse nemmeno quando la ragazza gli disse grazie.

Tutto prosegui tranquillamente finchè non si incamminarono per andare a casa di Hiroto dove la sua famiglia accolse calorosamente Kilari, contenti di poterla ospitare a cena e a dormire da loro. Dopo, la cena…

<< Kilari, questa è la tua stanza…per qualsiasi problema la mia camera è quella a fianco la tua >>

<<  Grazie! Ma come farò per il pigiama?  >>

<< Che sbadato! Chiederò a mia mamma se ti può prestare una sua camicia da notte. Intanto se vuoi fare una doccia, fai come se fossi a casa tua! Quando sarai pronta, vieni pure in camera mia, così ti darò la camicia da notte >>

<< Ok, dov’è il bagno? >>

<< Vieni ti faccio vedere >>

Così, Hiroto inconsciamente la prese per mano e la accompagno a una stanza in fondo al corridoio.

Com’e calda la sua mano…

<< Questo è il bagno!Hai bisogno di qualcos’altro? >>

Per esempio come aiutarti a lavarti la schiena…maledetti ormoni!Cosa vado a pensare…

<<Per ora no, allora verrò dopo in camera tua >>

<< Ok >>

Dopo che Hiroto fu andato, Kilari andò in bagno e dopo aver aperto l’acqua, un getto di acqua calda la investì, mentre un flusso di pensieri le passava nella testa.

Speriamo che questa doccia mi aiuti a rilassarmi! Non ho dato nemmeno una tregua al mio povero cuore…rischiò veramente di non arrivare a domani mattina…

Hiroto è diventato davvero un bellissimo ragazzo e anche molto gentile. Quando sono con lui mi trovò così bene e sono semplicemente me stessa, senza paura di essere giudicata.Mi sento proprio al sicuro.

Vorrei potermi dichiarare, ma ho così paura di un suo rifiuto. Come posso fare, dopo che lui è convito che ami Seiji…e ha fatto di tutto per far star da soli insieme me e Seiji…

Ho cercato tante volte di dirglielo che Seiji per me è solo un caro amico…ma, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentir.

Accidentaccio, a lui e a me perché sono cotta e stracotta di lui…

Dopo che ebbe finito di fare la doccia, Kilari si vestì e andò in camera di Hiroto.

TOC TOC

<< Avanti! >>

<< Permesso, sono io! >>

<< Vieni vieni, tieni questa è la camicia da notte che mi ha dato mia madre e mi ha detto di augurati buona notte! >>

<< Domani ringraziala e dille che è stata molto gentile! >>

<< Sarà fatto,ma perché non la provi? >>

Che cosa le ho appena chiesto…?!

<<H-Hiroto… >>

<< Volevo solo vedere come stavi, non pensar male…e poi cosa vuoi che veda con quel fisico da bambina! >>

<< Ma, come ti permetti…ti dimostrerò che con questa camicia da notte sto benissimo e non sono una bambina! >>

<< Vediamo!Cambiati allora! >>

<< Si, però girati… >>

Che vergogna…cosa mi è saltato in mente di fare, cambiandomi qui…

<<Va bene, va bene >>

Oh, cavoli…Kilari si sta per spogliare….proprio dietro di me…

Mentre Hiroto continuava a fare questi pensieri, Kilari si spogliò e infilò subito la camicia da notte che le era stata data. Stava davvero molto bene con quell’indumento azzurro come i suoi occhi e ricamato intorno alla piccola scolattura e che le arrivava appena sopra il ginocchio.

<< Come sto? >> chiese Kilari ad un Hiroto che era ancora tutto impegnato a non dar ascolto alla tentazione di  volersi girare e guardarla mentre si cambiava.

Quando si voltò Hiroto rimase senza parole.

E’ bellissima anche in quella semplice camicetta che si abbina perfettamente ai suoi occhi azzurri. Altro che fisico da bambina…

<<Non stai male!Ma c’è di meglio… >>

Kilari sentendo quelle parole si sentì un po’ ferita e passo dopo passo si avvicinò al suo “dolce amico”.

<< Ma senti chi parla…sei stato tu a dirmi di cambiarmi, e ora mi dici che c’è di meglio! >>

Ormai i loro volti erano soli a pochi centimetri di distanza…

Ti prego Kilari, non fare così altrimenti…

<<Io ti ho detto solo il mio parere! >>

<< Certo!Ma, ogni tanto mi piacerebbe sentirmi dire che sono carina…anche da uno stupido come te! >>

Cosa ho appena detto…e poi da quando i nostri volti sono così vicini…

<< Penso che la persona più adatta a dirtelo sia Seiji. Per quando ancora hai intenzione di nascondergli i tuoi sentimenti? >>

No, ancora Seiji…ma perché non riesce a capire che è lui che amo…

<<Quante volte te lo devo ancora dire che a me non piace più Seiji, la persona di cui mi sono innamorata… >>

<< Kilari, non è semplice dimenticare la persona che si ama…e sono estremamente convinto che a te piaccia ancora Seiji! >>

Hiroto disse queste parole quasi gridando, e copiose lacrime cominciarono a rigarle il volto…

Hiroto perché non lo vuoi capire…e non mi vuoi ascoltare. Hai così paura che io possa essere innamorata di te, da non lasciarmi nemmeno parlare…

Hiroto appena si accorse delle lacrime della sua amata, cominciò ad asciugarle con il pollice…

Ti prego non piangere…non sopporto il fatto di vederti soffrire per colpa mia e delle mie parole…

<<Scusami, non avrei dovuto parlarti così e farti piangere… >> disse Hiroto abbassando lo sguardo dagli occhi di Kilari alle sue labbra…

Non resisto più…se vorrà prendermi a schiaffi, almeno…

Fu così che Hiroto dopo aver accarezzato la guancia di kilari, avvicinò le sue labbra a quelle di Kilari in un bacio dolce e salato come il loro amore…

Cosa sto facendo, non dovrei nemmeno sfiorlarla…e invece sono qui che la sto baciando…e lei sta anche ricambiando, non è possibile….devo staccarmi,ma…

…Hiroto…

Hiroto non riuscì affatto a staccarsi e anzi entrambi sopraffatti dai propri sentimenti, approfondirono quel bacio…che terminò solo quando dovettero staccarsi per riprendere fiato…

Kilari era contenta di aver baciato Hiroto, ma rimase estremamente delusa e ferita quando…

<< Scusami Kilari, non avrei dovuto farlo…in fondo ami Seiji e io non ho alcun diritto di fare ciò che ho appena fatto… >>

<< Ma, siamo stati in due a… >>

<< Ti sarai solo fatta prendere, tutto qui… >>

Quanto vorrei che non fosse solo per questo…

<< Non, è vero.E poi perché non riesci a capire che ti amo… >>

Non so più cosa dirgli per convincerlo di ciò che provo…

<<E’ solo una tua impressione…ho visto come siete affiatati tu e Seiji e anche come lo guardi durante le prove… >>

<< Sei solo uno stupido!Cosa ne vuoi sapere tu dei miei sentimenti! >>

Non ce la facciò più a sopportarlo…sta stracciando i miei sentimenti come se fosse semplice carta straccia…

Mi dispiace kilari, ma ciò che ho detto fa più male a me che a te, perché è la pura e semplice verità…

Detto ciò Kilari se ne andò in lacrime sbattendo la porta della camera di Hiroto…e anche la mattina dopo quando si recarono insieme all’ agenzia non spicciarono parola…

Così, Hiroto decise di ritornare un anno in america per migliorarsi nella danza per far più felice il suo pubblico, ma soprattutto con la speranza di dimenticare la ragazza e che lei potesse finalmente dichiararsi a Seiji, senza lui come intralcio.

Parlò della sua decisione alla famiglia,al’agenzia, a Seiji e i fan, che lo sostennero e gli dissero di non preoccuparsi per gli ships, perché lo avrebbero aspettato. L’unica persona che lo seppe solo al suo annuncio al concerto fu la povera Kilari che non ebbe nemmeno modo di riuscire a salutarlo all’aereoporto.

fine flashback

La nostra Kilari stava ancora ricordando, quando il suo telefono squillò.

<< Salve, Kilari! >>

<< Salve, Signorina Kumoi!E’ successo qualcosa? >>

<< Volevo solo informarti che dopodomani volevamo fare una piccola gita al mare vicino a una piccola pensione di 2 giorni insieme a tutti i membri dell’agenzia per fare una meritata pausa di lavoro e dare il benvenuto a una persona speciale! >>

Possibile che sia…

<< Chi è questa persona speciale? >>

<< Mi spiace, ma è una sorpresa! >>

Uffà, perché non me lo vogliono dire…speriamo sia Hiroto…

<< Aspetti! >>

<< Ci vediamo domani mattina,buonanotte! >>

Così, la signorina Kumoi terminò la chiamata, lasciando la povera Kilari ancora più confusa.

<< Na-san, secondo te chi è questo misterioso personaggio? >>

<< Na-na-na na >>(trad:Non ne ho idea!)

<< Speriamo sia Hiroto! E’ da tanto che non lo vedo e lo sento. Così, finalmente potrò chiarire con lui , una volta per tutte questa storia! >>

<<  Na na na na na! Na! >>(trad:Ora si che ti riconosco!Buonafortuna!)

<< Grazie per il tuo sostegno Na-san! Mi puoi aiutare a far le valigie! >>

Ora sì che Na-san riconobbe la sua padronincina che ultimamente era sempre così triste e la aiuto a fare la valigia perché era ancora una vera pasticciona.

Na- na- na- na-  na- na- na! na nana!(trad: Speriamo che quei due zucconi si chiariscano e si mettano insieme! Sarei così felice per loro!)

Arrivato il giorno prestabilito, con un pulman prenotato per l’occasione, tutti i membri dell’agenzia Muranishi giunsero in luogo un po’ isolato dove c’era una piccola pensione molto carina e una spiaggia dalla finissima sabbia bianca e un mare stupendo.

Wow!Questo posto è bellissimo e il mare è una favola! Ma quello è…

Mentre Kilari pensava queste cose, il signor Muranishi disse piangendo

<< Ragazzi sono felicissimo di informarvi che il nostro Hiroto è ritornato dopo un anno e aver vinto una difficilissima gara di ballo!Sono orgoglioso di te!Dategli un caloroso benvenuto! >>

Tutti erano felicissimi del suo ritorno e il pomeriggio organizzarono assieme ai gestori della pensione un party sulla spiaggia dove c’erano tutti i tipi di piatti a base di pesce e prelibatezze per festeggiare il ritorno di Hiroto.

La nostra Kilari però non aveva molta fame e quando riuscì ad avvicinare Hiroto gli disse semplicemente

E’ proprio il mio Hiroto. Però, non ce la faccio più a far finta di niente…

<< Per favore! Più tardi vieni in camera mia perché ho bisogno di parlarti! >>

<< Ciao, Kilari!Va bene, come vuoi tu! >>

Perché Kilari si sta comportando così, non sembra molto felice…e poi non ha toccato cibo…

Spero, solo che non sia per il fatto successo un anno fa…

Detto questo, Kilari con la scusa che non stava molto bene, andò subito in camera sua e si addormentò.

Dopo che verso sera il party fu finito e tutti ritornarono nelle proprie stanze. Hiroto andò in camera di Kilari e bussò. Tuttavia, non sentì nessuno  e  lentamente aprì la maniglia della porta ed entrò nella stanza.

Kilari giaceva addormentata sul letto con il volto rigato dalle lacrime…

A quella vista a Hiroto si mozzò il fiato in gola…

Chi ti ha ridotto così mia dolce kilari? Sono stato proprio io…

Il ragazzo la stava ancora osservando quando nel sonno la sua amata, che non aveva mai dimenticato, pronunciò flebilmente il suo nome.

<< Hiroto! >>

Sono anche nei suoi sogni…possibile che il sentimento che provavi per me non sia ancora scomparso…

Che razza di scemo! Ti sto solo facendo soffrire di più…

Aspetterò finchè non ti sveglierai, sarà meglio parlare di quello che è capitato un anno fa…

Ho ancora il ricordo delle tue labbra salate, della mia lingua che stuzzicava il tuo palato…

Ho sempre sentito dire da kilari che il suo primo bacio avrebbe voluto riceverlo dalla persona che amava e che sarebbe stato meraviglioso.

Ma, io penso che sia un qualcosa un po’ di diverso da come si descrive,  forse speciale, ma non è il termine più giusto da usare…forse quello più azzeccato è indescrivibile, perché non si può dire a parole…

All’improvviso il risveglio di Kilari, interuppe i suoi pensieri…

<< Oh, Hiroto!E’ vero ti ho chiesto di venire da me perché eri partito e non mi avevi detto più detto niente dopo che mi ero dichiarata, scusami ma mi sono addormentata e non mi sono più ricordata… >>

Kilari erano piuttosto nervosa e adesso che se lo ritrovava davanti così all’improvviso dopo il risveglio, non la finiva più di sparare parole a raffica…finchè Hiroto non le mise un dito sulle labbra.

<< Sta tranquilla!Non c’è alcun bisogno che ti spieghi e le lacrime che ti rigavano il volto mentre dormivi dicono tutto. Piuttosto scusami tu, sono stato uno stupido a credere che tu provassi solo una stupida cotta per me e che amassi di più Seiji , quando invece hai sofferto per tutto questo tempo! >>

E Hiroto quello che sta dicendo queste parole…

<< Sai anch’io… >> Hiroto non riuscì a terminare la frase perché Kilari gli saltò letteralmente addosso, abbracciandolo più forte che poteva!

<< Ti amo!Ti amo! E non smetterò di dirtelo ma ti prego ascoltami! >>

<< O-ok >>

Che bello poterla ancora stringere così…

<< Razza di stupido!Non mi hai nemmeno fatto gli auguri per il mio compleanno e non ti sei nemmeno fatto più sentire…ero così preoccupata e in ansia! >>gli disse Kilari, prendendolo a pugni sul petto.

<< Ehi, ehi! Calma, mica mi vorrai sfondare! >> le rispose Hiroto prendendole i polsi e avvicinandosi sempre più pericolosamente alla sua bocca.

<< Senti chi non lascia parlare le persone!Razza di stupida, ti amo e non mi sono scordato del tuo compleanno! >>

<< Come? >>

<< Sai il bellissimo regalo che ti ha fatto Seiji? >>

<< Sì, la collana e il braccialetto >>

<< Brava, vedo che ti ricordi. Comunque la collana era da parte mia, anche se ho chiesto a Seiji di non dirtelo! >>

<< Era stupenda!Grazie! Però poteva anche dirmelo... >> gli disse kilari sussurando e poi baciandolo con tutta la passione che aveva in corpo.

Hiroto, rispose molto volentieri a quel bacio, tanto sognato in America, e che finalmente aveva ricevuto dalla sua kilari.

Il sapore delle sue labbra non è affatto cambiato....e d'ora in poi la vorrò sempre con me e non farla più soffrire...

...finalmente io e Hiroto staremmo insieme, senza nessun equivoco o indifferenza...

A poco a poco i loro respiri si fecero più corti, e dopo che Hiroto la stese sul letto nessun dei due pensò più a nulla…e fu una notte indimenticabile piena di sospiri e amore.

Il giorno dopo…

<< Dormito bene, bell’addormentata nel bosco! >>

<< Sì, certo Hiroto! Ma come mai sei qui? >>

Che stupida non mi ricordavo più che…la scorsa notte io e lui…

<< Dalla tua faccia vedo che ti ricordi, amore? >> le disse Hiroto con un sorrisino malizioso.

<< C-come mi hai appena chiamata? >>

<< Amore. Perché? >> 

<< Mi piace, ma mi fa sentire in imbarazzo! >>

<< Ormai, siamo fidanzati no e poi mi piace troppo vederti imbarazzata! >>

<< Stupido! Comunque sono felice che ora siamo insieme >>(nda e ndna-san Finalmente! Dobbiamo organizzare un altro party in spiaggia!)

<< E già! E non permetterò che la mia bambina si faccia male! >>

<< Ancora con questa storia! >>

E dopo aver detto questo, i nostri due piccioncini si misero a ridere perché sapevano che spettava loro un futuro pieno di momenti felici e tristi, ma che sarebbero stati sempre insieme.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: marzy93