Serie TV > Brothers&Sisters
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    22/07/2010    2 recensioni
Raccolta di drabble su Kevin Walker e Scotty Wandell.
[«“Mangia, prega, ama” è stato una delusione».
«Be’, almeno James Franco era sexy»].
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genere: Introspettivo.
Ambientazione: Dopo la fine dell’episodio 4x19 “Segreto di famiglia (parte seconda)”. Per chiarire, dopo che Kevin è venuto a sapere di Aaron e non si sente tanto bene.
Note: Ultimo aggiornamento prima della mia partenza (domani) per un campo estivo in montagna al quale mia madre mi ha iscritto a tradimento... Tornerò il primo Agosto, credo.
Recensione:
Isult: Caspita, sono felice di aver fatto l’ultima pubblicazione proprio così vicino al tuo compleanno. Quindi sono doppiamente contenta del fatto che ti sia piaciuta (non so perché, ma mi piaceva da morire l’immagine del bacio sulla punta del naso xD). L’ultimo episodio che ho visto io è stato l’ultimo della quarta stagione. Adesso sono qua che aspetto fremente la prima puntata della quinta serie, sebbene al momento in giro in italiano non la trovi. E be’, vedrò di pazientare! (Per la vacanza è andato tutto bene, grazie).


\Casa/
{100 Parole}

Kevin sale in auto. China la testa per agganciare la cintura e, quando rialza gli occhi, trova lo sguardo di Scotty su di sé.
«Come ti senti?» gli domanda l’altro, delicatamente.
Kevin tenta di abbozzare un sorriso, senza riuscirci molto bene. «Meglio» mormora.
Scotty, allora, gli rivolge un’occhiata d’incoraggiamento e si tende verso di lui, andando a poggiare le proprie labbra su quelle del marito.
Poi si scosta, volgendo avanti gli occhi. Kevin lo guarda a lungo, prima di girarsi verso il finestrino.
E lì, su quel sedile, dopo tanto smarrimento, sente di essere finalmente tornato a casa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Brothers&Sisters / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4