Crossover
Segui la storia  |       
Autore: HHS_892    22/07/2010    3 recensioni
[...]Mettiamo le cose in chiaro: non ho la super forza, non sono super figa, non ho poteri, non ho abilità straordinarie, non sono un'intelligentona e conduco una noiosa vita normale[...]
L'estate è cominciata, c'è chi ha appena finito gli esami e deve fare serie decisioni sul proprio futuro rinunciando ai divertimenti dell'infanzia. La protagonista di questa storia è una ragazza che si è stancata di seguire il proprio sogno, ma uno strano giorno si troverà in un luogo dove la sua speranza e la sua fantasia protrebbero riaquistare vigore.
I personaggi di fantasia presenti in questa storia sono di viaria "entità" (tra cui Buffy e anime/manga/fumetti vari) e alcuni sono solo comparse.
Genere: Azione, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Telefilm
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon Salve! Con questo capitolo la storia inizia ad entrare nella fase più movimentata, man mano aumenteranno i personaggi e altrettante avventure. Ovviamente non mancheranno i momenti di divertimento!
Inoltre con questo capitolo inizia la doppia narrazione. Con il carattere “Arial” è il narratore esterno a raccontare gli eventi, con il “Verdana”, invece, Agata narrerà la storia sotto il suo punto di vista.
Il narratore esterno non narrerà gli stessi eventi alla quale assisterà Agata, ma racconterà oggettivamente quelli dove saranno protagonisti gli altri personaggi. 
 

 
Capitolo 4 – Cacciatrici
 
Bi-bip - Bi-bip!!
«mmh… no… voglio ancora dormire.»
Agata aprì lentamente gli occhi in preda a sbadigli, non ci volle molto prima che si accorgesse che quella non era casa sua. Con una strana stretta allo stomaco si accorse che la malinconia aveva iniziato a farsi sentire, le mancavano i suoi genitori e la sua famiglia rumorosa.
Si diede uno sguardo intorno e si accorse che la parete opposta alla sua era piena di foto, di medaglie e di pupazzi, inoltre, poco distante da lei, c’era un secondo letto ben ordinato. Agata cercò di ricordare se la sera prima avesse incontrato qualcuno o se Willow le avesse accennato che non sarebbe stata sola, ma nulla.
La scorsa notte era ritornata esausta dalla biblioteca, non era stanca fisicamente, ma aveva un doloroso mal di testa. Dopo aver salutato Willow era entrata in camera non curante di accendere la luce e si era tuffata sul letto dove poche ore prima la rossa le aveva posato la valigia, forse la sua coinquilina stava già dormendo o forse era tornata più tardi di lei.
Poco le avrebbe importato, aveva un appuntamento e non voleva ritardare.
Si trascinò in bagno, arrivò davanti al lavandino e iniziò a lavarsi i denti, il modo in cui era arredata la camera e il solo fatto di esser in un dormitorio la faceva stare bene, tutto era “all’americana” come aveva visto e ammirato nei telefilm.
Dopo aver sciacquato i denti alzò il volto verso lo specchio.
«Sono un mostro.» borbottò guardando la sua immagine riflessa.
Agata non si era mai giudicata una gran bellezza, come tutte le ragazze della sua età si piaceva, ma non troppo. Avrebbe voluto i capelli più chiari, essere più alta, più magra… non aveva complessi, solo qualche momento di autocritica.
Dopo essersi ricomposta e vestita guardò nuovamente l’orologio, erano le otto meno un quarto, approfittò del momento per sistemare il letto e per posare la valigia sotto di esso.
 
«Ti ho fatto aspettare?» domandò Willow raggiungendo Agata all’uscita dei dormitori insieme a una decina di ragazze dall’aspetto aggressivo e dal fisico palestrato.
«No, no, sono appena scesa.» la ragazza si sentì intimidita, nonostante a nessuna delle presenti sembrava importasse la sua presenta. Provò un senso di antipatia.
Poco più tardi Willow le portò in una palestra sotterranea, attaccate alle pareti c’erano attrezzi vari e armi bianche(asce, coltelli, spade…), inoltre al centro della palestra c’era Buffy con un’espressione rude in volto e altre ragazze disposte una accanto all’altra di fronte a lei.
 
Sembrava di esser nell’esercito, Willow mi fece posizionare come la prima della seconda fila, accanto a me c’erano altre ragazze dall’aspetto ribelle e duro e Buffy non era da meno.
«Se siete venute qua c’è un motivo.» disse iniziando a camminare guardandoci in faccia una ad una. «Tramite queste prove riuscirò a capire se siete delle cacciatrici o se il direttore si è sbagliato.» dicendo questo mi guardò, poi riprese a camminare. «Io sono Buffy Summers e sono la vice direttrice. Probabilmente alcune di voi avranno già sentito parlare di me. Durante questi tre anni allenerò duramente tutte coloro che ritengo abbiano lo spirito della cacciatrice, ma basta perdersi in chiacchiere.» si riposizionò al centro della palestra. «Adesso voglio vedervi correre, dirò io quando finire e quando aumentare o meno la velocità. E ora muovetevi.»
Non ci posso credere, ero finita in una lezione di educazione fisica! Mi sentii persa, non ero preparata a questo e stavo entrando nel panico, ma dovetti iniziare a correre visto che le tizie dietro di me iniziarono a spingermi.
«Forza! Più veloci!»
Brava, la fai semplice te! – pensai mentre mi accorsi che in una ventina mi avevano già superato.
La corsa durò circa un quarto d’ora, non so quanti giri feci intorno a quella maledetta palestra e non so quante volte fui superata e presa a spintoni. Era già troppo per me, adesso ci mancavano anche le bulle. Dov’ero finita, in un asilo? Decisi di accelerare il passo, ma proprio quando iniziai a correre più veloce «Piano!» ordinò Buffy e mi ritrovai a correre come una deficiente sotto le risate di quelle stronze. Mi fermai trattenendo imprecazioni pesanti per la rabbia.
 
Buffy sembrò infastidita dagli sghignazzi delle ragazze, fece fermare la corsa e iniziò a parlare.
«Mettiamo le cose in chiaro: non siete venute per fare le coglione. Voglio persone serie, perché l’equilibrio tra bene e male dipende da noi e presto non ci sarà tempo per ridere. Altre risate senza motivo e potete considerarvi fuori.» fu chiara, le ragazze chiusero i loro becchi e aspettarono altri ordini.
«Questa prima prova è servita per vedere quanto siete veloci, ora invece voglio vedere quanto siete agili. Xander, Willow, fuori è tutto pronto?»
Un uomo con una benda sull’occhio entrò in palestra insieme a Willow.
«Si, abbiamo finito.»
La donna fece segno di uscire e tutte obbedirono senza far domande. Una volta fuori trovarono un percorso simile a quello che si vede nei film di guerra quando i cadetti vengono allenati.
«Ricordo che questa non è una competizione, ma solo una prova per vedere le vostre capacità, non voglio atteggiamenti da idiote. E ora iniziate.»
 
Ecco, un’altra tortura. Non bastava farmi correre come una pazza, ora c’erano anche i percorsi ad ostacoli. Di male in peggio.
Iniziai la mia folle corsa, mi arrampicai su di un muretto, atterrai a stento in piedi, corsi fino al secondo ostacolo… beh, mi muovevo già meglio di prima, o almeno fino al salto, in pratica dovevo prendere la rincorsa e saltare una parete.
«Ma siamo pazzi?!» balbettai guardando le altre che atleticamente la superarono con uno o più salti. Io a sento mi sollevavo di tre centimetri. Cercai con lo sguardo Willow sperando in un aiuto, ma lei non si accorse di me. Tutto questo era ridicolo,  volevo tornare indietro, ma era praticamente impossibile. Agirai la parete camminando rassegnata.
Inutile descrivere le altre prove, anche se in alcune ero andata piuttosto bene, in altre ero uno schifo.
Buffy ci ordinò di riposizionarci in palestra nei punti dove eravamo prima, iniziò a guardare ogni ragazza e a dire se era passata o meno. Inutile aggiungere che fui scartata.
«Agata, con te vorrei parlare dopo.» mi disse.
 
Quando tutte le ragazze uscirono dalla palestra si erano fatte le unici e mezzo, Agata invece era rimasta dentro per ascoltare ciò che Buffy aveva da dirle.
«Agata.» si sentì chiamare e si avvicinò alla donna.
«Il direttore mi ha detto che vuole vederti, ci vediamo tra un’ora di fronte il dormitorio.» detto questo andò via.
 
***
Ringrazio tutti coloro che seguono questa storia!
Alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: HHS_892