Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Ricorda la storia  |      
Autore: BambolaMorta    23/07/2010    3 recensioni
[...]"Sto sognando, vero?" Max sgranò gli occhi verdi. "Non stai sognando, Ron!" "Si, si, certo. Dimmi, mi avresti abbracciato se questo non fosse un sogno?" "Si, l'avrei fatto. E non mi sarei nemmeno staccato così presto se tu non mi avessi scansato, Ronnie..." Ronnie abbozzò un sorriso. "Sei proprio sicuro allora, che questo non sia tutto un sogno?" "Datti un pizzicotto, se non mi credi"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Max Green , Ronnie Radke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Here again

Stava sognando.
Si, sicuramente quello era tutto un fottuto sogno.
Prese un respiro profondo, abbassando lo sguardo. "Sto sognando, vero?"
Max sgranò gli occhi verdi. "Non stai sognando, Ron!"
"Si, si, certo. Dimmi, mi avresti abbracciato se questo non fosse un sogno?"
"Si, l'avrei fatto. E non mi sarei nemmeno staccato così presto se tu non mi avessi scansato, Ronnie..."
Ronnie abbozzò un sorriso. "Sei proprio sicuro allora, che questo non sia tutto un sogno?"
"Datti un pizzicotto, se non mi credi"
Si mollò direttamente un ceffone in piena faccia.
Max rise della sua espressione sorpresa nel constatare che, no, effettivamente non stava sognando per niente.
"Ma...Maxie...allora è vero!"
L'altro sorrise. "Dubitavi ancora?"
"A dire il vero si..."
"Beh è colpa mia. Mi sono comportato da scemo, ho fatto l'offeso, l'arrabbiato, non mi sono mai fatto sentire e non sono mai passato a trovarti..."
Ronnie abbassò lo sguardo, i piedi nudi appoggiati allo zerbino con la scritta 'welcome' fuori dalla porta. "Non è stata solo colpa tua..."
"Non sono qui per stabilire di chi è la colpa, Ron. Sono qui perchè so che mi ami ancora..."
Il ragazzo sgranò gli occhi, pronto a ritrattare tutto, mentire dicendo che la loro storia era acqua passata.
Qualsiasi cosa per evitare che lui si allontanasse di nuovo.
Ma Max lo zittì.
"Anch'io ti amo, Ronnie"
Sembrava che l'intero palazzo avesse iniziato ad oscillare.
Ronnie deglutì. "Tu...mi..."
Chiuse gli occhi quando Max lo baciò.
Non era cambiato per niente, stesse labbra morbide, stesso vizio di passargli le mani tra i capelli quando si baciavano.
Lo strinse più forte.
Tutto,intorno, era silenzioso e immobile per rispettare il loro bacio.
Si staccarono dopo un tempo che sembrò infinito ad entrambi.
Max sorrise, con quel suo solito, meraviglioso sorriso da bambino che tanto era mancato a Ronnie. "Allora, mi fai entrare adesso?"
...And now i'm here. Again...

Angolino cimitero:
Okay, fa schifo.
Recensite lo stesso? Anche le Bambole Morte hanno un cuoricino sensibile u.u
Grazie in anticipo, lettori e recensitori xD
Mi raccomando, RiposateInPace u.u
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: BambolaMorta