Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: SahCapricorn    24/07/2010    3 recensioni
Chissà se mi pensi ancora... Sai , me lo chiedo spesso, io ti penso sempre, ogni giorno che passa sei nei miei pensieri, ma penso che oreamai tu sia lontano, con il corpo e con la mente, da me. Le altre ragazze mi dicono che dovrei smetterla ma lo sai anche tu, mi sono inmamorata di te, come faccio a lasciarti andare? Ieri riguardavo le nostre foto insieme, la mia preferita, che poi ho sempre pensato fosse anche la tua, è rimasta sul como' di fronte al letto cosi' ogni giorno, quando mi sveglio, siamo li' a guardarmi. Patetica, lo so, eppure mi manchi da morire. Ma sai una cosa? Tra pochi giorni ti rivedro' e faro' in modo che anche tu mi veda.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The final exit's passin' by
Hola!
Bentornate dolci ragazze che mi seguite e dolce gente che passa e legge solamente :) Vi voglio bene lo stesso! XD
Allora vi auguro buona lettura e da oggi, ringraziamenti in fondo!
Ci rivediamo mercoledì! :D


Sto precedendo Andreas come se sapessi dove andare, lui pensa mi stia dirigendo verso quella stanza dove ho lasciato il merchandising non ufficiale, in effetti dovrei passare anche da lì per riprendermelo. Devio in fretta. Oh grazie David, hai lasciato aperta la borsa! Mi riapproprio al volo di magliette e cappellino e come un fulmine mi rifiondo nel lungo corridoio dal quale sono arrivata. Ma qual'era la strada? Merda, non mi ricordo. Destra o sinistra?
-Erin, dove vai?
Andreas è ancora calmo, sbrigati! Sinistra, deciso. Accellero, per quanto mi sia possibile, il passo e mi ritrovo quasi a correre. Ora anche Andreas è allarmato. Non ti preoccupare tesoro, voglio solo uscire di qui.
-Erin, fermati cavolo! Dove vuoi andare?
Dove cavolo credi che voglia andare?! Me ne vado, se non fossi senza fiato te lo griderei. Gesù santo ma quanto è lungo questo corridoio? Non me lo ricordavo così, eppure ci sono passata solo qualche ora fa. Sto diventando pazza. E' tutta colpa sua, non ero così due anni fa! Stupido ragazzo!
-Erin, per l'amor del cielo, fermati!
Anche lui ha il fiato corto. Andy non siamo fatti per correre io e te. Siamo abituati a essere così esili di natura, non dobbiamo mica allenarci per mantenerci in forma. Eppure non ti fermi! Tanto non riesci a trattenermi qui.



-Dai, non è andato male il suond check, però oggi pomeriggio proviamo di nuovo che non si sa mai. Se va male qualcosa non possiamo organizzare al volo un'altra data per registrare il dvd.
-Oh Georg smettila, andrà tutto bene, lo sai. Basta che tu vada in bagno giusto prima e voilà. Concerto perfetto e balle varie.
-Non è che sono il vostro portafortuna umano.
-No ma ci sei quasi.
Risata generale, sempre così loro, tranquilli, ma sì tanto sono io che alla fine mi spacco le mani a suonare. No dai poveri. E' il nervosismo che mi fa parlare così. O forse la fame. Sì, è la fame.
-Ragazzi, andiamo a mangiare che sto morendo di fame!
-Sempre il solito oh! E poi ti chiedi perchè sei così cicciotto!
-Non sono cicciotto! Sono muscoli. E poi almeno sono un po' morbido altro che voi poveri scheletri.
Altra risata generale. Nel frattempo siamo arrivati alla porta che da ai camerini. Dio che fame che ho. Da settimana prossima me ne andrò in giro solo ed esclusivamente in bici, deciso!


-Oddio Erin, la porta! Erin! Merda!
La raggiungo. Merda, merda, merda. E' svenuta e io sto per fare la sua fine, stupida ragazza troppo atletica. E devo anche tenere chiusa la porta, se quei quattro scemi la vedono sono morto. Bene, meglio di così non potrebbe andare.
-David! David vieni!
Sento le voci dei ragazzi dietro di me che mi urlano di aprire. No, scusate ma proprio non posso.
-Andreas se mi aprissi potrei scoprire cosa vuoi!
Noo! Merda, anche lui è lì! Ok piano b. Faccio segno a Bruno che, grazie al cielo, sta passando per il corridoio, di portare Erin nel camerino di David e appena lui scompare chiudendosi dietro la porta io apro quella che mi trovo dietro.
-Ehi ragazzi!
-Andreas perchè cavolo sei così sudato? Sbaglio o siamo noi ad aver suonato fino ad ora?
-Eh sì però, insomma volevo fare un po' di allenamento anche io.
-Ed è per questo che ci bloccavi la porta?
-Sì Bill, è per questo.
-E perchè mi chiamavi?
Ma quante domande fate?!?!
-Così, ehm, volevo mostrarti una cosa.
-E che cosa?
-Se vieni..
-Andiamo a vedere.
-NO!
Mi guardano tutti male, gesù Erin mi dovrai erigere una statua per questo!
-Intendo dire che mi servi solo tu Dave.
Se non capisci adesso giuro che ti prendo a mazzate. Dopo un momento di indecisione David si fa strada tra i ragazzi oltrepassando la porta del peccato, da oggi la chiamerò così. Oh cristo le magliette! Le raccolgo quasi rotolando per terra e corro verso il camerino con David dietro.
-Ma che hai?
Entrando nel nostro camerino vediamo Erin viva e vegeta a ridere come una matta, le guancia ancora segnate di scuro e un piccolissimo taglietto sulla fronte derivante dalla fantomatica porta del peccato.
-No ma dico sei scema?
David mi guarda tra il sorpreso e il divertito e penso che entro cinque secondi li ucciderò entrambi.
-Smettila di ridere e dimmi cosa diavolo volevi fare?
Si fa seria all'improvviso e devo ammettere che fa decisamente paura.
-Volevo scappare ma devo aver sbagliato strada.
-Devi aver..?! Oh dio siamo messi bene.
David sorride sornione. Mi sembra scemo. Lei tutta seria seduta sul divanetto. Tra i due non so chi mi faccia imbestialire di più.
-Ok, ora vado a riprendere i miei amici. Erin, se ti vuoi far vedere. Ciao David.


Povero Andreas sono qui da poche ore e lo sto già facendo penare. Beh credo che oramai la possibilità di scappare si sia ridotta a zero e mi sta anche venendo fame.
In barba a tutto ora mi ripulisco, vado di là e lo affronto.
-Zietto, se mi permetti, devo risistemarmi e andare a trovare una certa persona.
Mi sorride sincero e esce. Grazie a Bruno ora ho tutto cio' che mi serve per rifarmi il trucco e mettermi in ordine questa massa di capelli biondi.
Dopo qualche minuti mi ammiro allo specchio, perfetta direi. E vanitosa all'ennesima potenza. Non mi faccio abbattere da quello che mi ha detto David prima. Non ne ho il diritto.
Andiamo.


Dunque, dunque.

bill_tom kaulitz89: Haha do not worry :) Grazie per entrambe le recensioni! Sono contenta che ti piaccia! Alla prossima! Bacio:)

Splash_BK: No ma così mi fai arrossire *--* Sì, molto fortunata direi :D Spero che anche questo capitolo ti piaccia! Un bacio! **

LaPiccolaFra: Amooore finalmente ho postato ahaha :D Contenta! Pero' adesso devi aspettare fino a mercoledì. Devo lavorarci su bene sul prossimo :) Bacio! :')
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SahCapricorn