Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: TeenAngeles    24/07/2010    1 recensioni
Teen Angels (titolo originale Casi Angeles) racconta la storia di un gruppo di bambini e adolescenti abbandonati a loro stessi, costretti a rubare per i malvagi Bartolomé e Justina. Tutto cambia quando entrano nelle loro vite Cielo, acrobata e ballerina, e il dottor Nicolás Bauer, archeologo avventuriero. I due portano con loro importanti segreti che, una volta portati alla luce, cambieranno le vite di tutti. Cielo, attraverso la sua musica e il suo amore, e Nicolás, con la sua protezione e i suoi sogni, daranno ai ragazzi la possibilitá di tornare a credere nell’allegria. Cielo formerá una band musicale, chiamata Teen Angels, con il gruppo dei ragazzi piú grandi: Marianella, Thiago, Jazmín, Rama e Tacho. Nico fará diventare realtá il sogno di Cielo: creare una scuola magica dove ogni ragazzo possa realizzare i propri sogni. Tutto questo sará accompagnato da musica, canzoni, coreografie e talento. Peró c’é un mistero che riguarda tutti e che ha a che fare con i segreti che nasconde il portale, occultato nell’orologio della scuola magica, e con il legame che ragazzi e adulti della storia hanno con esso…
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... Thiago da la mano a Mar e la aiuta ad alzarsie gli chiede chi č...

Nel frattempo alla fondazione continua il fidanzamento tra Nico e la finta Malvina,inizia la musica e Cielo e nico iniziano a ballare gurdandosi negli occhi,dopo aver ballato Nico vuole baciare quella che secondo lui e Malvina, ma Cielo sapendo che non č il suo fidanzamento e va via lasciando immobilizato Nicolas intento a baciarla.
E Nico la segue...

... Cosě il ragazzo vedendo mar tutta bagnata la vuole aiutare:

Thiago: Devi cambiarti,devi asciugarti,casa mia č qui vicino vieni...
Mar: No...
Thiago: Sei tutta bagnata...
Mar: E a te cosa importa?
Thiago: che c'č?che c'č?
Mar: Che ti importa?non capisco...

All'improvviso arriva Justina...

Justina:Che fai qui Marianella?.....Oh!signorino Thiago.....!
Mar: ...Thiago...
Justina: Mi fa davvero molto piacere vederla,ma lei cosa fa qui?
Thiago: Niente ... e papŕ?
Justina: E' a casa,sta dando una grande festa.
Thiago:No no la cosa non mi importa!Farň una doccia e poi andrň a salutarlo!
Justina:Come desidera signorino!

...Thiago se ne vŕ e Justina con tono molto arrogante si rivolge a  Mar...

Justina: E tu ... dove pensi di scappare?

Nel frattempo Cielo torna nel camper...e pensando a Nicolas...

Cielo:Che fortunata che č Malvina ad avere un marito cosě facinoso...sa dire parole cosě belle e cosě dolci..accidenti!

...Cielo sente un rumore e cerca di nascondersi ma non ci riesce...

Cielo: No giuro non lo ho rubato io,non lo ho rubato io!
Aleli: Ehi! ballerina...
Cielo:Ma e tu?...mi hai seguita fin qui?
Aleli:No io qui ci  vivo!
Cielo: Hai capito...una ladra milionaria!
Aleli:no io sono povera,vivo qui perň non č la mia casa!
cielo:Mi spiegerai piů tardi!

Nel frattempo nella cucina della fondazione....
i ragazzi sono preoccupati per quello che dirŕ Justina quado vedrŕ che nella torta c'č Malvina!
Poi i ragazziu si dirigono verso il salone perchč Bart li deve presentare...

Bart:Adesso vi presentero gli ospinti dela mia fondazione...questi angeli crescono e si nutriscono grazie al contributo di molti di voi...
e adesso la piccola sorpresa...

Justina si dirige verso Bart trascinando la torta ....quando dalla torta esce Malvina...

Malvina:Dove sono quei demoni voglio strozarli!
Bart:I miei anglioletti....
Malvina :Ma quali angioletti,mi hanno impacchettata e messa qua dentro stavo per morire soffocata!
Bart:Maestro musica,musica che aspettiamo.

Poi Malvina viene a sapere che dentro al suo vestito c'era uin'altra ragazza...
cosě Bart si rivolge ai ragazzi...

Bart:Cari bambini mi sapete dire se sapete niente di tutto questo?parlate o dormirete nella gabbia stanotte!
Tacho:E' stata quella nuova!

Mentre Bart si stava infuriando con i bambinio per sapere dove fosse Mar...arriva Thiago...

Bart:Thiago...Thiago figlio mio... e tu che ci fai qui?

Nel frattempo nelle camere degli orfani arriva Mar infuriata...

Mar:dov'č?
Lleca:Ehi!piano dove sta chi?piano!Raggazza hai giŕ combinato fin troppi guai piano!
Mar:Non crediate di farmi paura voi!

Poi entra Tacho...

Tacho:Salve tutto bene?
 
Mar  vede Tacho e gli salta a dosso...ma arriva Justina...e dice ai ragazzi che Bart vuole parlare con loro ma Mar deve rimanere qui!

Cosě mentre i ragazzi parlano con Bart,Thiago va da Mar e gli dice come č arrivato qui..

Thiago: ... Cosě sono scappato e sono arrivato qui...e perň non sono il ben venuto..e tu la tuia vita?(rivolgendosi a Mar)
Mar:Beh!non so molto,mia madre mi lascio sulla porta di una chiesa...mi salvo il parroco lui ha scelto il mio nome.. poi all'orfanotrofioe appena sono cresciuta sono fuggita da lě,mi hanno ripresa e poi č arrivato tuo padre e Justina e mi ha adottata!

Thiago si alza e si dirige verso Mar...

Thiago: Insomma noi saremo come fratelli?
Mar:Che dici?No!

Poi Thiago avvicina la sua mano alla guancia di Mar e l'accarezza... ma Mar si tira indietro...

Mar:Che c'č?Che fai?Che vuoi?
Thiago:Avevi qualcosa nell'occhio!
Mar:(si alza) meglio che te ne vai qui posso stare solo io,vai per favore!
Thiago:(con la mno gli  tocca i capelli,sorride e si dirige verso la porta)Ah! cambia look vestita cosě ( da  stacciona) non troverai mai il ragazzo!

Si girŕ e vede dietro di lui Justina...

Thiago:Justina....
Justina: (con la faccia da killer) cosa succede qui?

Cosa succederŕ conoscendo Justina.....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: TeenAngeles