Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Swindle    25/07/2010    4 recensioni
“To know better” = “Conoscere meglio”. Questa è una raccolta di drabble e flash fic Huddy.
Sommario storie:
1. Oggi sì
2. Il terzo bacio
3. Una settimana
4. The Last but not the Least
5. Premonition (S.Valentino)
6. You lost his smile
7. Congratulazioni
8. Eclissi
9. Sunrise
10. Dreaming
11. Step by Step
12. Winners and Losers
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bonjour!

Eccomi con la seconda...

Unica NOTA (leggete per capire) : è ambientata in un punto non precisato, ma dopo la puntata 5x06 "Joy", dove c'è il (primo) bacio Huddy.

Spero vi piaccia! ^_^

 

 

 

 

 

 

 

.:Il Terzo Bacio:.


« Terzo bacio, eh? » disse House sedendole davanti e prendendo un plum-cake dal suo vassoio.

Cuddy sospirò « Non so di cosa tu stia parlando… Ehi, quel plum-cake è mio! »

House trangugiò l’ultimo boccone: « Ora non più! L’ho fatto per te… » mugolò sporgendosi a guardare il suo didietro con aria critica « Sicura che prima o poi non scoppi? »

Cuddy ignorò il commento.

House, schiarendosi la voce, urlò: « Quando mi presenti l’uomo che hai già baciato tre volte?! »

Tutti nella mensa si girarono a guardarli.

Cuddy divenne rossa di vergogna, si alzò di scatto, andandosene.

House la seguì con un sorrisetto soddisfatto stampato sul volto.

« Finiscila di seguirmi! » sbuffò Cuddy gettandosi un’occhiata alle spalle « Cosa vuoi? »

Come risposta ottenne solo il rumore del bastone sul pavimento.

« Non ti è bastato avermi umiliata davanti a tutti? »

House ridacchiò: « No! »

« Un nuovo caso? »

« No. »

« Hai rotto qualcosa? »

« No. »

« L’ambulatorio? »

« No. »

« Soldi? »

« No. »

« Favori sessuali? »

« N… Ehi, sì! Questo sì! Volevi fregarmi, eh? » sorrise « Era una proposta seria? »

Cuddy alzò gli occhi al cielo « Ovviamente no. »

Arrivò nel suo ufficio, sempre con House alle calcagna: « Allora, che vuoi? » chiese esasperata.

« Una risposta. »

Sospirò, passandosi una mano nei capelli: « Ricordi, House? Io-Ospedale-Rachel… »

« Wow! » esclamò interrompendola « Ottima madre! Hai messo tua figlia al… mmm… ultimo posto?! »

Lei continuò: « Intendevo dire che c’è solo questo nella mia vita, nessun uomo a cui ho dato o devo dare un “terzo bacio”… »

House non rispose.

« Ora, se non ti dispiace… » Cuddy aprì la porta, invitandolo ad uscire.

Non si mosse di un millimetro.

« Va bene. Se non te ne vai tu, lo farò io. »

Le bloccò l’uscita con il bastone.

« Hai ragione. » disse avvicinandosi a lei « Quell’uomo non esiste, non ancora almeno… »

Senza sapere come, un attimo dopo Cuddy si ritrovò a stringerlo a sé, contraccambiando il suo bacio, lungo, dolce, ma pieno di passione.

« Vedi? » sussurrò House quando alla fine si separarono « Ora quell’uomo esiste! Era il secondo… adesso tocca a te fare la mossa per il terzo bacio… »

Detto questo infilò la porta, zoppicando via e lasciando una Cuddy basita, ma con il sorriso sulle labbra.

 

 

 


N.B.: Qui di seguito risponderò a tutte le recensioni che mi verranno fatte, aggiornerò di volta in volta. Rika ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Swindle