Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Kilari    26/07/2010    2 recensioni
Ogni volta che gli stavo vicina era come se il mio cuore si frantumasse ed il rosso del suo sangue inondasse le mie guance. [dalla parte di Kilari]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '...Voglio TE!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L'indomani Seiji mi diede una notizia sconvolgente: lui e Hiroto avevano litigato...
Rimasi senza parole e quando mi fui ripresa, gli chiesi di spiegarmi l'accaduto.
Seiji mi rispose -Gli stavo chiedendo cosa pensava di te, io continuavo a dirgli, è proprio 
una bella ragazza Kilari non trovi?! Ma lui niente, non accennava risposte alle mie domande, 
e con aria scocciata mi disse che non aveva voglia di parlare di te, io continuavo perchè 
volevo scoprire se provava qualcosa così cercai di farlo ingelosire, dicendogli che ti avevo 
baciato e all'improvviso lui scappò urlandomi che non avrebbe mai più cantato con me...
Come poteva succedere che una ragazza di soli 16 anni combinasse tanti disastri?
Rassicurai Seiji che avrei sistemato le cose, e andai a cercare Hiroto a casa sua; mi aprì 
il fratellino dicendomi -Non è in casa, il mio fratellone è andato all'aereoporto per 
prendere un aereo e tornerà tra tantissimo tempo...
Aveva una faccina triste ed io mi sentii in colpa, sapendo che quel caos l'avevo provocato 
proprio io. Le miei gambe stavano per cedere quando raggiunsi l'aereoporto, cercai l'amore 
della mia vita ovunque ma non c'era traccia di lui; le persone iniziavano a riconoscermi e 
la stanchezza si stava facendo sentire ma dovevo trovarlo, fosse l'ultima cosa che avrei 
fatto in vita mia!
I fans si facevano sempre più vicini e mi accerchiarono come al solito "No, questo proprio 
non ci voleva..." pensai, cercando una via d'uscita che purtroppo non c'era. Tutto ad un 
tratto qualcuno urlò -Lasciatela stare!
Hiroto comparve tra la folla che immediatamente si mise ai lati, lasciandogli un corridoio 
centrale.
Mi raggiunse ma non degnandomi di uno sguardo, continuò dritto per la sua strada. Delusa lo rincorsi, ma lui non voltandosi, con tono arrogante disse -Corri da Seiji, sicuramente ti starà aspettando per baciarti...
MI sentivo uno schifo, non mi aveva nemmeno dato la possibilità di guardarlo negli occhi, mi accasciai al suolo piangendo come una fontana, non avevo il coraggio nè per dichiararmi, nè per lasciarlo andare.
All'improvviso una fan mi fece riflettere con le sue parole -Kilari, alzati! Noi ti abbiamo visto sempre pronta a sacrificare te stessa ed il tuo orgoglio pur di ottenere quello che volevi, ed ora ti arrendi così? Non te lo possiamo permettere, tu ci hai sempre regalato sorrisi, felicità, gioia... Dov'è la vera Kilari?
Aveva ragione, fermai con la mano le lacrime e ringraziando con il sorriso sulle labbra tutti i miei fans corsi verso il mio destino!

L'indomani Seiji mi diede una notizia sconvolgente: lui e Hiroto avevano litigato...

Rimasi senza parole e quando mi fui ripresa, gli chiesi di spiegarmi l'accaduto.

Seiji mi rispose -Gli stavo chiedendo cosa pensava di te, io continuavo a dirgli, è proprio una bella ragazza Kilari non trovi?! Ma lui niente, non accennava risposte alle mie domande e con aria scocciata mi disse che non aveva voglia di parlare di te, ma io imperterrito continuai con il mio interrogatorio perchè volevo scoprire se ricambiava o meno i tuoi sentimenti così cercai di farlo ingelosire, dicendogli che ti avevo baciato e all'improvviso lui scappò urlandomi che non avrebbe mai più cantato con me...

Come poteva succedere che una ragazza di soli 16 anni combinasse tanti disastri?

Rassicurai Seiji che avrei sistemato le cose, e andai a cercare Hiroto a casa sua; mi aprì il fratellino dicendomi -Non è in casa, il mio fratellone è andato all'aereoporto per prendere un aereo e tornerà tra tantissimo tempo...

Aveva una faccina triste ed io mi sentii in colpa, sapendo che quel caos l'avevo provocato proprio io.

Le miei gambe stavano per cedere quando raggiunsi l'aereoporto, cercai l'amore della mia vita ovunque ma non c'era traccia di lui; le persone iniziavano a riconoscermi e la stanchezza si stava facendo sentire ma dovevo trovarlo, fosse l'ultima cosa che avessi fatto in vita mia!

I fans si facevano sempre più vicini e mi accerchiarono come al solito "No, questo proprio non ci voleva..." pensai, cercando una via d'uscita che purtroppo non c'era.

Tutto ad un tratto qualcuno urlò -Lasciatela stare!

Hiroto comparve tra la folla che immediatamente si mise ai lati, lasciandogli un corridoio centrale.

Mi raggiunse ma non degnandomi di uno sguardo, continuò dritto per la sua strada.

Delusa lo rincorsi, ma lui non voltandosi, con tono arrogante disse -Corri da Seiji, sicuramente ti starà aspettando per baciarti...

Mi sentivo uno schifo, non mi aveva nemmeno dato la possibilità di guardarlo negli occhi, mi accasciai al suolo piangendo come una fontana, non avevo il coraggio nè per dichiararmi, nè per lasciarlo andare.

All'improvviso una fan mi fece riflettere con le sue parole -Kilari, alzati! Noi ti abbiamo visto sempre pronta a sacrificare te stessa ed il tuo orgoglio pur di ottenere quello che volevi, ed ora ti arrendi così? Non te lo possiamo permettere, tu ci hai sempre regalato sorrisi, felicità, gioia... Dov'è la vera Kilari?

Aveva ragione, fermai con la mano le lacrime e ringraziando con il sorriso sulle labbra tutti i miei fans corsi verso il mio destino!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Kilari