Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Kilari    26/07/2010    2 recensioni
Ogni volta che gli stavo vicina era come se il mio cuore si frantumasse ed il rosso del suo sangue inondasse le mie guance. [dalla parte di Kilari]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '...Voglio TE!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-HIROTOOOO, HIROTOOOO!
Urlai invano, c'era solo una cosa da fare... Corsi più velocemente che potevo e superandolo 
mi fermai davanti a lui, facendolo quasi inciampare.
Mi guardò solo per un secondo e subito distolse lo sguardo; quell'istante mi bastò per 
riprendere tutte le energia perse nella "maratona" iniziata un'ora prima.
Ne ero sicura, era lui il mio principe!
-..Ti AmO..
Sussurai con una voce delicata e al tempo stesso sensuale; non appena stava per guardarmi, chiusi gli occhi, mi alzai sulle punte e prendendo il suo volto dolcemente tra le mie mani, lo baciai: il mio primo bacio fu zuccherato da quella voglia che ormai non riuscivo più a 
contenere, le nostre lingue si incontrarono e scontrarono facendo una lenta e soave danza, 
coronata da un pizzico di calda saliva che ci faceva scivolare alla perfezione l'uno nelle 
labbra dell'altro; mi strinse con le sue morbide mani spingendomi sempre più vicina al suo petto e la passione si intensificò, facendo velocizzare il movimento delle nostre lingue, che venne interrotto dagli applausi dei fans; solo in quel momento mi ricordai di avere un pubblico, che aveva assistito alla scena!
Fummo costretti a interrompere quel momento, che avrei voluto non finisse mai.
Tra i battiti di mani e le gentili parole del pubblico, Hiroto mi cinse la vita conducendomi fino all'uscita, dove un'auto ci aspettavano per riportarci in agenzia.
Come un vero cavaliere, Hiroto mi aprì lo sportello e accomodandosi al mio fianco mi strinse la mano!

-HIROTOOOO, HIROTOOOO!

Urlai invano, c'era solo una cosa da fare... Corsi più velocemente che potevo e superandolo mi fermai davanti a lui, facendolo quasi inciampare.

Mi guardò solo per un secondo e subito distolse lo sguardo; quell'istante mi bastò per riprendere tutte le energia perse nella "maratona" iniziata un'ora prima.

Ne ero sicura, era lui il mio principe!

-..Ti AmO..

Sussurai con una voce delicata e al tempo stesso sensuale!

Non appena stava per guardarmi, chiusi gli occhi, mi alzai sulle punte e prendendo il suo volto dolcemente tra le mie mani, lo baciai: il mio primo bacio fu zuccherato da quella voglia che ormai non riuscivo più a contenere, le nostre lingue si incontrarono e scontrarono facendo una lenta e soave danza, coronata da un pizzico di calda saliva che ci faceva scivolare alla perfezione l'uno nelle labbra dell'altro; mi strinse con le sue morbide mani spingendomi sempre più vicina al suo petto e la passione si intensificò, facendo velocizzare il movimento delle nostre lingue, che venne interrotto dagli applausi dei fans; solo in quel momento mi ricordai di avere un pubblico, che aveva assistito alla scena!

Fummo costretti a interrompere quel momento, che avrei voluto non finisse mai.

Tra i battiti di mani e le gentili parole del pubblico, Hiroto mi cinse la vita conducendomi fino all'uscita, dove un'auto ci aspettavano per riportarci in agenzia.

Come un vero cavaliere, Hiroto mi aprì lo sportello e accomodandosi al mio fianco fece scivolare la sua mano nella mia!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Kilari