Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    26/07/2010    1 recensioni
In un mondo dove esiste l'alchimia ed esistono: Vampiri, Licantropi, Cacciatori e creature della notte, Hohenheim nasconde un oscuro segreto alla sua famiglia, trascurandola moltissimo. Anche se saranno proprio i suoi familiari a pagare il prezzo di questo segreto. [-Non merita di essere chiamato padre...-;-Hohenheim!-;-Sono solo dei dannati notturni che aspettano il giudizio di noi cacciatori, non provano sentimenti, non hanno un anima... gli facciamo un favore-;-Non proviamo sentimenti? vedremo se sarete dello stesso parere quando porrò fine alla disgraziata vita di qualcuno che amate!-][possibile cambiamento di Rating] Dedicata con tutto il mio affetto a Fiamma Drakon!
Genere: Drammatico, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Alphonse side]

Dopo aver seguito Envy nel covo del vampiro che tutti chiamano Padre, abbiamo attuato una piccola recita per illuderlo di aver praticamente vinto ed io ho raggiunto i miei amici incatenati al muro.
Ora mentre illustro il piano a tutti cercando di non dare nell'occhio Envy si perde in chiacchiere distraendo il vampiro più potente che lo ascolta pazientemente annuendo e massaggiandosi la barba, è strano come sembri inoffensivo però sono certo che sia tutta apparenza, mai sottovalutare il nemico.
-Sei sicuro che stia dalla nostra parte?-
Mi bisbiglia il Generale preoccupato se fidarsi o meno del nostro nuovo alleato.
-Generale le ho già detto come stanno le cose, abbiamo un obbiettivo in comune e non penso manderà tutto all'aria-
Ho raccontato loro della rivelazione riguardo le due personalità che si fondono e di tutto quello che mi ha raccontato il vampiro strada facendo, Nikki ha annuito lentamente con sguardo triste già consapevole di questo fatto.
-Bene allora cosa aspettiamo?-
Chiede Havoc.
-Envy deve farci segno, mentre parlano sta abbassando le difese del Padre usando i suoi poteri-
-E non se ne accorge?-
-No, sta anche confondendo la sua mente per far in modo che non si accorga di nulla, e visto che il Padre si fida di Envy è ancora più semplice, se abbassa le sue difese possiamo attaccarlo più facilmente-
Envy mi fa segno con la mano ed io annuisco per fargli capire che sto per entrare in azione, estraggo dalla tasca posteriore dei pantaloni un coltellino che avevo preparato prima e lo uso per rompere le corde che mi tengono le mani legate, quando sono libere in un gesto repentino le unisco per fare una trasmutazione e con immenso stupore del Padre libero i miei amici dalle catene smeterializzandole.
Envy con un salto si allontana prima che il Generale liberi una sfiammata che circonda il vampiro.
In mezzo a quel cerchio di fiamme non può prevedere le nostre mosse perchè siamo diventati per lui solo sagome confuse aldilà della barriera di fuoco.
Envy ed Havoc così hanno campo libero per sorprenderlo ed attaccarlo strappandogli velocemente due arti e buttandoli in mezzo alle fiamme, io con una nuova trasmutazione creo degli spuntoni da terra che vanno a trapassare altri due arti facendogli fare la fine dei precedenti due ed ecco che arriva Nikki con la sua vendetta finale salta nel cerchio staccando infine la testa e buttandola insieme al resto per poi uscire velocemente dal rogo firmato Roy Mustang che si diverte ad intensificarlo schioccando ancora e ancora le dita.
-Generale così brucierà anche noi-
Lo rimprovero rovinandogli puntualmente tutto il divertimento.
Per sicurezza dopo aver spento il fuoco ricopro le ceneri con uno strato molto spesso di cemento sotterrandole perfettamente in modo da non permettergli di rigenerarsi anche se impossibile.
-E' tutto finito...?-
Sussurro incredulo, non mi sembra vero, dopo tutto quello che abbiamo passato... finalmente è tutto finito?
-Si, ora è tutto finito...-
Nikki mi mette una mano sulla spalla sorridendo radiosa: questa è anche la fine della sua battaglia e della sua vendetta.

2 Mesi dopo...

[Alphonse side]

Dopo aver sconfitto il Padre la nostra vita ha ripreso il tranquillo e lento scorrere: Envy si è defilato prima che potessimo accorgercene e si è portato via mio fratello diretto chissà dove.
Nikki è andata a cercarli senza perdere tempo, credo si sia affezzionata molto a mio fratello e penso che dietro alla loro "semplice amicizia" ci sia qualcosa di più.
Il Generale Mustang ha finalmente realizzato il suo sogno, diventare Comandante Supremo! Guai a chi lo chiama ancora Generale, anche per semplice distrazione.
Mentre io...
-Ebbene, vi dichiaro marito e moglie-
Finalmente, le parole che volevo sentire da tanto tempo.
Non potrebbe esserci momento più felice di questo, essere all'altare con Rose nel suo bianco e splendido vestito da sposa.
Certo però avere mio fratello qui con me non sarebbe male, volevo ritrovarlo anche per farlo partecipare al mio matrimonio e vederlo fra i testimoni sorridente mentre corre ad abbracciarmi come tutti.
Uscendo dalla chiesa però un bagliore rosso coglie la mia attenzione verso un tetto vicino dove tre figure sono nascoste da lunghi mantelli bianchi, guardando attentamente riconosco mio fratello togliere il cappuccio bianco e sorridere di sghembo come per dire: "pensavi di non vedermi più vero?"
Dopodichè anche la seconda figura si toglie il cappuccio rivelandosi come Envy e infine la terza ovviamente Nikki.
Sorrido di rimando facendogli cenno con la mano.
-Chi saluti Alphonse?-
Mi chiede il Comandante Supremo Mustang sorridendo.
Il tempo di spostare lo sguardo su di lui e riportarlo sul tetto indicandolo che già sono scomparsi.
-Nessuno, Comandante Supremo Mustang, approposito... veda di non fare sciocchezze mentre non ci sono! Intesi?-
Lui indignato fa una smorfia però ho colpito nel segno, sorride subito dopo comprensivo.
-Affare fatto, non farò sciocchezze-
Entrambi ci guardiamo con nostalgia... le nostre avventure ormai sono finite, lui ha raggiunto il suo scopo ed io il mio.
Ho ritrovato il mio Fratellone ma purtroppo per noi non si è concluso tutto come speravo.
Lui si dimenticherà di me come della sua vita prima di essere un vampiro, spero solo che Envy sappia prendersi cura di lui anche per me... non posso far altro che lasciarlo andare sapendo di alleviare almeno in parte il dolore che proverà.

FINE

Ebbene ecco a voi la fine, avevo in mente un continuo... ma con questa scarsa partecipazione - - non credo proprio di postarlo.
Bene vorrà dire che lo continuerò per la sottoscritta.
Bye.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon