Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Kilari    26/07/2010    1 recensioni
Ogni volta che gli stavo vicina era come se il mio cuore si frantumasse ed il rosso del suo sangue inondasse le mie guance. [dalla parte di Kilari]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '...Voglio TE!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Wow! L'idea mi piaceva.. Una notte sola con Hiroto... Nello stesso letto... 
Mmm... Dovevo smetterla a farmi questi film in testa e piuttosto, iniziare a prepararmi per 
la sera!
Provai e riprovai centinaia di abiti, ma nessuno sembrava quello adatto ad un'occasione del 
genere...
Decisi di uscire a fare un pò di shopping!
Il risultato fu: intimo nero in pizzo, un vestitino nero molto aderente, sovrastato da un 
coprispalle con delle rose sulle maniche (uno di quelli che si usano spesso e volentieri 
nelle cerimonie importanti) ed infine delle scarpine con il tacco di 10 cm, e delle rose ai 
lati esterni!
Quella sera doveva essere tutto perfetto!

Wow! L'idea mi piaceva.. Una notte sola con Hiroto... Nello stesso letto... Mmm...

Dovevo smetterla a farmi questi film in testa e piuttosto, iniziare a prepararmi per la sera!
Provai e riprovai centinaia di abiti, ma nessuno sembrava quello adatto ad un'occasione del genere...

Decisi di uscire a fare un pò di shopping!

Il risultato fu: intimo nero in pizzo, un vestitino nero molto aderente, sovrastato da un coprispalle con delle rose sulle maniche (uno di quelli che si usano spesso e volentieri nelle cerimonie importanti) ed infine delle scarpine con il tacco di 10 cm, e delle rose ai lati esterni! 

Quella sera doveva essere tutto perfetto!!!

Dopo essermi vestita, mio papà mi aiutò con l'acconciatura ed il trucco... Era quasi più emozionato lui di me!

"Povero papino, la notizia del mio fidanzamento doveva averlo schockato!" pensai sorridendo tra me e me!!!

Finalmente la limousine arrivò ed entrai nel sedile posteriore, vicino alla mia dolce metà, che iniziò a riempirmi di complimenti: -Ehy principessina, sai che sei veramente stupenda stasera?! E questo lucidalabbra ti sta veramente benissimo, anche se purtroppo tra pochi secondi non l'avrai più!

Mi disse appoggiando teneramente le sue labbra sulle mie!

Quando arrivammo all'albergo/ristorante, un elegante tappeto rosso fu steso in nostro onore e noi, lo percorremmo a braccietto, fino a raggiungere l'immenso arco dell'entrata!

Era veramente un edificio di lusso, adornato con splendidi lampadari e decorazioni di cristallo; i tavoli erano fatti di un finissimo vetro, e le comode poltrone, ricoperte da una stoffa pregiata.

Avevo leggermente paura di ciò che potessi combinare, perdendo l'equilibrio o combinando uno dei miei pasticci!

Fortunatamente tutto andò per il meglio: tra le lacrime dei Signor Muranishi e le risate di Seiji la serata passò piacevolmente!!!

Ed ora sarebbe finalmente arrivato il momento tanto atteso; salutammo gli altri che ci augurarono tanto amore e tanta felicità per il resto della vita, ma soprattutto di passare una splendida notte!!!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Kilari