Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: not into labels    29/07/2010    2 recensioni
Questa fic contiene uno spoiler molto lungo, è della quarta stagione. I ragazzi sono stati divisi in due gruppi, ma cosa penserebbero se un gruppo avesse tradito gli altri? Per chi non volesse avere anticipazioni prego di non leggere questa fic.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 2 ta Ragazze piccola informazione, questa era stata partorita come una one-shot, ma visto che volete un seguito proverò a fare qualcosa di più complesso.

a girlstar: razie mille dei complimenti, mi hai commossa,  seguo questo telefilm da quando è uscito, quindi dal 2007, ma ti volevo chiedere dove vedi tu le puntate visto che non ho ancora trovato un sito dove vederli (le puntate me le passa mia cugina ^^).
a carmen96: grazie dei complimenti, sto scrivendo una trama a grandi linee per poi scrivere i capitoli, spero che vi piacciano ^^
a Reina Gitana: forse mi ripeto ma grazie di cuore dei complimenti, questa fic non aveva aveva una coppia precisa, ma era solo uno sfogo e volevo descrivere come si sarebbero sentiti quelli della resistenza vedendo che i loro amici li avevano traditi. In quella che sto scrivendo comunque cercherò di infilarci un po' tutte le coppie originali perchè li adoro così come sono. Un besote grande mi reina.

Un grazie a tutti quelli che hanno letto questa piccola shot che spero diventerà qualcosa di più. A presto
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: not into labels