Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gringoire    30/07/2010    9 recensioni
Rose Weasley è incastrata in un matrimonio combinato. Non sembra anche a voi che in questa frase ci sia qualcosa che stona? Aspettate di scoprire chi sarà il suo futuro sposo allora...
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10

10.Il cattivo della favola

Era il cattivo.
Era il cattivo.
Era il cattivo.
Lui era il cattivo.

Nonostante la felicità che finalmente spettava loro fosse giunta ai Malfoy, lui rimaneva sempre il cattivo.
Aveva sempre cercato di passare per lo stronzo, per il playboy, ma mai per il cattivo. Eppure solo pochi minuti prima aveva scoperto che lo era sempre stato.
Era sprofondato tra le ginocchia, seduto sul piatto della doccia nella sua stanza, bagnato senza sosta dal getto freddo del rubinetto.
Freddo.
Glaciale.
Per raffreddare i bollenti spiriti era l’ideale.
Poteva avvertire i suoi arti addormentarsi uno dopo l’altro, costretti in uno stato di fermo solitamente inusuale, ma non aveva intenzione di muoversi. Non dopo quello che aveva fatto.

Rose gli aprì la porta, scarmigliata e inconsciamente provocante, causandogli una reazione che mai avrebbe creduto di poter provare. Il suo autocontrollo era tranquillamente andato a puttane, lasciandolo lì solo e indifeso, in balia delle sue stesse emozioni.
Era entrato violentemente, spostando di peso Rose dalla porta, per poi richiudersela alle spalle e spingerci contro la ragazza, spaventata ed indifesa. Le aveva bloccato ogni via di fuga, bloccandole le mani con le proprie e fermando gli avambracci ai lati del suo viso.
Lui non era il cattivo.
Aveva premuto le labbra sulle sue violentemente, gustando sul palato e lungo la spina dorsale i brividi che esso gli provocava.
Lui non era il cattivo.
Continuava a ripeterselo,come un mantra, facendo rimbalzare la frase tra i neuroni, in cerca di una via d’uscita.
Eppure tutto nei suoi gesti lasciava trapelare che lui fosse il cattivo.
Spinse Rose ancora di più contro la porta, avvertendo ogni singolo muscolo di lei contrarsi per il dolore, mentre calde lacrime gli bagnavano le guance.
Piangeva.
Rose piangeva, ma per una volta era lui quello che voleva sentirsi bene, sentirsi amato nonostante il contatto violento; provare cosa volesse dire sentire la persona che ami indifesa sotto ai tuoi tocchi.
Quel minimo contatto tra le loro lingue lo faceva sentire bene.
Lui non era il cattivo, ma se provare quelle sensazioni lo avesse richiesto, lo sarebbe diventato senza alcun problema.
Lui non era il cattivo.

Quando però aveva avvertito il primo vero singhiozzo di Rose risuonare nella stanza, si era ripreso, fuggendo codardamente al di là di quella stessa porta che lo aveva visto entrare privo di ogni minimo controllo.
Lui era il cattivo.

Si era chiuso nella sua stanza, incredulo e pentito come non mai.
Si faceva schifo; mai era giunto a tanto per una ragazza.
E se ora lei non avesse voluto vederlo mai più, avrebbe capito perfettamente e strappato il contrato che li univa in mille candidi pezzi, segno della brutalità che aveva messo in atto.
Aveva fatto anche di peggio in passato, certo, ma solo quel bacio, quella violenza ai danni dell’essere più puro che conoscesse gli aveva aperto gli occhi, etichettandolo definitivamente come ignobile bruto, per non dire stronzo, bastardo e degenerare così in epiteti sempre più aspri ed offensivi.
Cercò di riscuotersi; il freddo gli era penetrato nelle ossa.
Se lo meritava.
Lui era il cattivo.
Si rialzò, appoggiandosi alle piastrelle, instabile sulle gambe, e chiuse il rubinetto tremando.
I capelli biondi gli ricadevano sugli occhi, grondanti acqua ghiacciata che gli scivolava lungo il collo e la spina dorsale, tremare violentemente in preda a brividi opposti a quelli provati poco prima.
Barcollò fino alla camera da letto, per poi sedersi distrutto sul letto, i pensieri interrotti dal ghiaccio che gli congelava le sinapsi.
Avrebbe dovuto chiederle scusa, ma si faceva troppo schifo per farlo.
Lui era il cattivo.

Spazio dell’autrice pazza e fuori di testa:
Ehm… per lancio di pomodori prego rivolgersi all’entrata, ci sono casse belle piene che vi aspettano. Per quanto riguarda altra verdura o sassi (me li meriterei davvero, dopo un periodo così lungo che non aggiornavo e un capitolo così corto -.-‘’), mi dispiace, ma dovrete procurarveli da soli (so che non mancherete di certo, li aspetto, soprattutto i sassi. Andate a prenderli sulla riva del fiume, sono più grossi ù_ù).
Bene, dopo essermi prostrata ai piedi di tutti voi, pronta a ricevere i miei meritatissimi sassi per il ritardo nello pubblicare, vi lascio alle risposte alle recensioni, sperando che almeno vi addolciscano ç________ç.

vulneraria: Sei un tesoro, te l’ha mai detto nessuno? Ç_______ç La tua recensione mi è piaciuta talmente tanto che mi sono commossa, giuro *la abbraccia, senza smettere di ripeterle mille ringraziamenti* mi dispiace averti sicuramente delusa con questo capitolo cortissimo arrivato dopo secoli e secoli amen ç__________ç Per finire rispondo alla tua domanda: si, Scorpius crede che parlando con Rose civilmente non riuscirà mai ad ottenere nulla, per questo cerca di farsi spazio insultandola. Ora ti lascio per andare a cercare i sassi più grossi prima che finiscano ç____ç

mki90: Cara ç____ç mi inchino anche ai tuoi piedi, scusandomi immensamente per il tempo che ci ho messo a pubblicare, non ho scusanti. Ho aggiornato solo ora con un capitolo cortissimo, perciò capisco se deciderai di lanciarmi sassi assieme a tutte le altre ç_______ç

altovoltaggio: Perdono perdono perdono ç______ç Ancora una volta il mio aggiornamento arriva in super ritardo ç___ç Il blocco che finalmente credevamo entrambe superato è tornato, è qui che mi fa compagnia anche ora mentre aggiorno purtroppo…
Alla fine di questo mi dispiace non aver lasciato uno di quegli interrogativi utili per il proseguimento della storia, ma purtroppo non so nemmeno io cosa succederà nel prossimo capitolo, perciò non saprei proprio come anticiparlo. Non ho idea di cosa accadrà, ma spero mi si delinei presto almeno un minimo della trama; odio fare aspettare così tanto i lettori, essendo io la prima che si spazientisce per le lunghe attese.
Spero continuerai lo stesso a seguire la storia, nonostante la mia discontinuità nel pubblicare e questo capitolo immondo e cortissimo -.-‘’

francydenis: Tessora, non linciarmi ti prego, sai che ti voglio bene ç________ç Il bacio finalmente c’è, ma le conseguenze lasciano spiazzata me per prima, non mi aspettavo assolutamente che accadesse tutto questo casino ç____ç Spero recensirai anche questa schifezzuola, seppur corta cortissima ed in un ritardo spaventoso ç_______ç

_zafry_: Spero che con questo capitolo la tua domanda abbia trovato degna risposta ^^ Giuro che passerò dalle tue storie, prometto, anche se non so quando, mi dispiace >.< Spero ti piaccia anche questo capitolo, a presto ^^

skricciola95: Grazie per i complimenti e scusa per il ritardo nel pubblicare e per la cortezza del capitolo, ma proprio non ho ispirazione in questo periodo ç________ç Spero a presto ^^

kalendula: Grazie dei complimenti e scusa per il ritardo nel pubblicare e per la cortezza del capitolo ç_________ç Concordo assolutamente su Scorpius, sappilo *-* xD Spero di trovare una tua recensione anche a questo capitolo, a presto ^^

Alla prossima gente, sperando che sia prima del solito -.-‘’

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gringoire