Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Kilari    02/08/2010    2 recensioni
Perchè Kilari? Perchè non sono io il ragazzo che ti ha rubato il cuore?! [dalla parte di Hiroto]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '...Voglio TE!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mia madre mi venne in cerca sotto il temporale; riuscì a trovarmi stremato davanti al pub mentre barcollavo sotto la pioggia dicendo frasi senza senso.

Mia madre mi venne in cerca sotto il temporale; riuscì a trovarmi stremato davanti al pub mentre barcollavo sotto la pioggia dicendo parole o frasi che non ricordo.

Mi riportò a casa, mettendomi al calduccio sotto le coperte del mio letto e dandomi un tenero bacio sulla fronte.

L'indomani mi svegliai alle 9, la testa sembrava scoppiarmi, mi cambiai e scesi le scale, tutto ad un tratto lo vidi: Seiji stava chiacchierando amichevolmente con mia madre e i miei fratelli, nel salotto -Ciao Hiroto! Finalmente ti sei svegliato eh?!

Mi disse con il suo solito sorriso, che faceva sembrare il suo volto ancora più principesco -Andiamo a fare una passeggiata, devo parlarti!

-Ok! Anch'io devo parlarti...!

Mi seguì fino al parchetto dietro casa mia, si mise comodo su una panchina, mentre cercavo le parole per dirgli che non m'importava di quello che c'era tra lui e Kilari, ma se almeno, avrebbero potuto fare a meno di scambiarsi effusioni quando c'ero anch'io con loro.. "Ma è davvero questo quello che voglio dirgli?!" pensavo tra me e me, non sapendo in realtà di che cosa avrei voluto parlargli...

Iniziò lui -Allora Hiroto?! Che ne pensi di Kilari?! L'hai vista ieri in tv, eh?! E' proprio una bella ragazza non trovi?! 

"Perchè mi sta dicendo tutto questo?! Non voglio sentire... Stai zitto Seiji, ti prego..." pensai

-Quei suoi occhioni azzurri... Quei morbidi capelli, le sue dolci labbra... è bella vero?!  

Continuava a dire, così lo cercai di liquidare, facendo l'indifferente, con una risposta del tipo -Beh ora non ho voglia di parlare di Kilari, piuttosto...

Stavo tentando di cambiar argomento quando esclamò quella frase -Sai.. Le ho provate le sue labbra... Sono veramente soffici, bacia benissimo la piccola!!!

-Sai una cosa Seiji?! Mi sono ricordato quello che volevo dirti: NON VOGLIO PIU' SAPERNE NE' DI TE, NE' DEGLI SHIPS!

Urlai, correndo verso casa e lasciando il mio ex-amico solo nel parco.

Sbattei la porta di casa, e mia mamma vedendomi con le lacrime agli occhi, mi venne ad abbracciare -Centra Kilari vero?!

Mi sussurrò, così sorpreso, la guardai negli occhi, chiedendo a bassa voce -Si... Come fai a saperlo?!

-Ieri sera hai pronunciato il suo nome fino a pochi attimi prima di addormentarti.. E dicevi anche qualche cattiveria su Seiji, così collegando ho pensato che forse...

-Si mamma, hai pensato bene: quei due sono fidanzati ed io non voglio mai più vederli insieme, non riuscirei a sopportarlo...

-Hiroto, amore di mamma, cosa vuoi fare adesso!? Tu fai parte degli Ships, almeno con Seiji dovrai chiarirti!

-No mamma! Gli ho appena detto che lascio gli Ships e non voglio più aver niente a che fare con lui... Credo che l'unica cosa giusta sia allontanarsi da questa città per un pò...

Mia madre, comprensiva, mi strinse a sè e baciandomi la fronte mi disse -Ti capisco piccolo mio, non preoccuparti, quando sarai pronto io sarò qui ad aspettarti!

"Quanto sei dolce e tenera mammina cara" pensai, mentre ci dirigevamo in camera a fare le valigie.

Chiamai il Signor Muranishi e gli diedi la brutta notizia, lui dispiaciuto, non riusciva a capire il perchè della mia scelta, ma la rispettò, dicendo che avrebbe prenotato il volo, pensato ad imbarcare le valigie ed a tutto il resto lui stesso.

Alle 4 arrivai all'aereoporto, mi fermai a fare uno spuntino al bar... "Chissà che starà facendo ora Kilari?! Sarà con Seiji?! Probabilmente si staranno baciando in qualche creperia.." pensai, non appena vidi una marea di persone ammucchiarsi e qualche voce urlare -Kilari!  -Si è proprio lei!  -Kilari, Kilari!

Forse mi sbagliavo, non era con Seiji ma in un pasticcio come al solito, lasciai la mancia sul tavolo e mi avviai verso la massa.

Indifferente e arrabbiato, urlai -Lasciatela stare!

I fans quasi si spaventarono a quell'urlo, che mi era uscito con ira dalla bocca, e subito si schierarono verso le pareti, per lasciarmi libero il corridoio; sentivo alcune voci che blateravano -Ma Kilari e Hiroto sono fidanzati?!  -Sono proprio una bella coppia!  -WoW! Non posso crederci, stanno insieme, che carini!!!

Mi stavo alterando a quelle supposizioni totalmente sbagliate, non degnai di uno sguardo Kilari: le passai accanto come se fosse invisibile, e continuai dritto per la mia strada.

Dopo alcuni metri, sentii la sua voce dietro alle mie spalle: Hiroto...

-Corri sa Seiji, sicuramente ti starà aspettando per baciarti...

Un leggero senso di colpa mi afflisse per quel tono brusco che avevo assunto nei suoi confronti, ma subito dopo mi tornò in mente la scena del pomeriggio prima, così sussurrai con un filo di voce -Se lo merita!

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Kilari