Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mimmyna    02/08/2010    2 recensioni
Salve a tutti!! questa è la prima volta che provo a scrivere qualcosa su questa coppia che adoro! La storia è incentrata tutta su Renesmee e Jacob ovviamente, ed è scritta quasi tutta dal punto di vista di lei.Troverete nel corso della storia un Jacob ovviamente romantico e una Nessie impacciata e alle prese con l'adolescenza..un pò come tutte le ragazze. Spero di aver scritto qualcosa di decente, fatemi sapere cosa ne pensate e se devo continuare! Ciaoo
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sentivo in pace con il mondo intero, ora che avevo in qualche modo superato quel momento di disperazione.. baciavo il mio ragazzo sdraiata sulla sabbia ancora bollente.. le sue mani vagavano dietro la mia schiena facendomi impazzire.. le sue mani erano cosi..
mi toccavano quasi come se non avessero desiderato altro per tutta la vita.. era dolce.. delicato ma potevo percepire il suo desiderio di farmi sua. Inarcai la schiena per il piacere immenso che mi stavano dando tutte quelle carezze.. Jacob mi guardava soddisfatto.. certo non stava facendo niente di particolare, ancora non mi aveva toccata veramente.. però capiva che lo volevo.. mi baciava lentamente per poi scendere a darmi dei baci sul collo..sulla spalla.. rimase un attimo a guardarmi, non era sicuro di poter andare avanti.. aprii gli occhi annebbiati dal piacere che si stava scatenando dentro di me e mi resi conto che si stava facendo sera.

"Jake.. mi sa che.. dobbiamo tornare a casa" gli dissi con un filo di voce.. non volevo smettere, ma se non sarei tornata per ora di cena mio padre mi avrebbe staccato la testa.. o forse l'avrebbe staccata al mio ragazzo.

Sgranò gli occhi appena si rese conto che stavamo facendo tardi, si alzò di scatto e mi diede la sua mano per tirarmi su.. in un attimo stavamo già sfrecciando nella foresta in direzione della mia casa. Arrivammo in poco tempo, mia madre mi stava preparando la cena.. ero già pronta alla sceneggiata di mio padre per i pensieri che sicuramente giravano per le nostre menti, ma non arrivò niente del genere.. forse mia madre aveva alzato lo scudo su di noi, evidentemente si aspettava che si sarebbe stata un pò di intimità tra di noi ma come cavolo faceva questa donna a capirci cosi tanto?... eh.. mi sa che mia madre aveva già capito tutto.. infondo anche lei aveva avuto le sue "esperienze" da umana..per quanto mio padre le ha potuto concedere.. altro che scudo.. forse.. stava sviluppando qualche altro potere a me sconosciuto.

Salutai mia zia Alice che era tutta concentrata a scegliere la stoffa per il mio vestito, il giorno dopo si sarebbero tenute le prove per prendere le misure.

"tesoro, io e tuo padre stasera ci allontaniamo un pò da casa per andare a caccia.. Jacob puoi starle vicino?" gli chiese mia madre al mio ragazzo facendogli l'occhiolino nel preciso istante in cui mio padre si girò verso i fornelli.. era forse impazzita??? da quando in qua mia madre faceva proposte del genere al mio ragazzo?? lei che quando scoprì del suo imprinting con me ci mancava poco che gli staccasse la testa..

"ehm.. si non c'è problema.." gli rispose Jacob con l'espressione allucinata, non se lo aspettava di certo da mia madre.. ma forse lei aveva qualcosa in mente e ancora non me lo voleva dire.. lo avrei scoperto sicuramente!

Mio padre posò la cena sul tavolo, inutile dire che Jacob trangugiò tutto il possibile immaginabile.. ma dove la metteva tutta quella roba? io a malapena toccai una bistecca, il cibo non mi attraeva quanto il sangue di un animale..

Appena Jacob finì di mangiare il dolce, mia madre trascinò il suo caro maritino fuori di casa.. non mi sembrava molto contento di lasciarci da soli ma evidentemente la sua mogliettina l'aveva convinto con qualcosa di... oscuro? o.. osceno??
Non feci in tempo a rispondere a questa domanda molto interessante che mi ritrovai nella mia camera con le labbra di Jacob sopra le mie.. porca miseriaccia ma quando era successo tutto questo??? non mi interessava molto saperlo, ero impegnata a baciarlo..
mi ritrovai con le spalle attaccate alla porta, aveva poggiato le sue mani accanto alla mia testa in un modo così.. sexy...
Decisi che la sua maglietta non serviva a granchè, gliela sfilai con un movimento deciso e fluido, rimase un attimo spiazzato dalla mia sicurezza ma riprese a divorarsi le mie labbra con avidità..
Io ero nel bel mezzo di un ciclone di ormoni impazziti.. lo avrei decisamente spogliato nudo li all'istante.. mentre questi pensieri "casti e puri" mi attraversarono la mente, dimenticai che la mia mano era appoggiata su i suoi muscoli e gli feci sentire accidentalmente tutte le mie emozioni in quel momento. Si staccò improvvisamente da me, mi guardava fisso negli occhi.. erano pieni di desiderio.. di passione.. di amore.. di tutto quanto..

"provo anch'io le stesse cose amore.. ma non mi sembra il caso di esagerare" mi sussurrò vicino all'orecchio prima di lasciarmi un bacio sul collo.. lento.. ma.. intenso..la sua lingua mi lasciava scie bollenti per poi passare sulla spalla.. stavo impazzendo!!! e meno male che non voleva esagerare!!

Con il mio dono gli chiesi di portarmi sul mio letto e dopo due secondi stavo già sdraiata sulla seta morbida e lucida..
Ricominciò con i suoi baci che mi toglievano il respiro.. le mie mani vagavano sul suo corpo così perfetto..Preso dalla foga di baciarmi non si rese conto che mi aveva già alzato la maglietta scoprendomi tutta la pancia, si fermò all'istante.

"scusami..non mi sono reso conto.." mi disse con un sguardo veramente mortificato, aveva paura di sbagliare e di farmi sentire a disagio.

toglimi la maglietta se vuoi...ti fermo se qualcosa mi mette a disagio..

Mi sorrise accarezzandomi una guancia, riprese a baciarmi la pancia lasciandomi piccoli baci quasi come se volesse farmi capire che un giorno ci sarebbero stati dei bambini li dentro per noi due.. era cosi tenero con me, riusciva a farsi prendere dal romanticismo anche quando era in preda all'eccitazione..
Mi tolse la maglietta lentamente mentre mi fissava negli occhi come per leggerci un disagio che non trovò mai..
Rimasi in reggiseno bianco semplice..quel bianco che simboleggia la purezza.. quella che avevo io in quel momento e che lui non mi avrebbe tolto quella notte. Mi chiese con gli occhi il permesso di togliere anche quell'insignificante tessuto che intralciava le sue mani.. me lo tolse con una lentezza disarmante, stavo per impazzire..
ed ecco qua.. il mio seno ora era in bella mostra davanti ai suoi occhi, non so cosa mi disse la testa.. ma posai le mie mani istintivamente per coprirmi.. lui se ne accorse e cominciò a lasciarmi tanti baci sulle mani per farmi capire che potevo sentirmi al sicuro con lui, non mi avrebbe mai toccata se io non lo volevo..
Le mie mani scivolarono lungo i miei fianchi.. ed i suoi occhi mi scrutarono come se davanti a loro ci fosse qualcosa di un'infinita bellezza. Mi imbarazzai per i suoi sguardi ma ne ero allo stesso tempo lusingata.. il mio corpo gli piaceva e questo non poteva farmi più che felice.. gli chiesi di toccarmi appoggiando una mano sulla sua guancia bollente..
Rimase un attimo a fissarmi, lo voleva fare.. ma forse non ne era tanto sicuro..
Ma lo fece.. mi accarezzò lentamente come se avesse paura che da un momento a un altro potevo sparire dalla sua vista, le sue mani coprivano totalmente il mio seno..inarcai la schiena per il piacere e riprese a baciarmi con passione.. scese con le mani ad accarezzarmi i fianchi.. la pancia.. si fermò proprio al limite con la mia minigonna.. gli bloccai la mano velocemente.. non ero ancora pronta per scoprire anche quella parte di me, lo so era infantile.. ma non ce la facevo proprio.
Ovviamente tolse la mano velocemente, non aveva nessuna intenzione di farmi sentire a disagio..
La notte passò lentamente.. tra baci.. carezze.. gemiti.. parole sussurrate con dolcezza.. Mi addormentai sfinita al suo fianco.. non avevamo fatto niente di che, ma per me tutte quelle nuove emozioni mi fecero crollare sul cuscino..

Mi svegliai all'alba..Jacob dormiva affianco a me con una faccia da angioletto.. mi guardai istintivamente il seno, se mio padre mi avesse vista in quel modo sarebbe morto per la seconda volta, ma il mio amore era stato più intelligente di me : mi aveva rivestito mentre sicuramente ero crollata nel sonno.. che dolce! Gli posai un bacio sulla fronte e mi strinsi più forte a lui per poi ricadere nelle braccia di morfeo.

Dopo qualche ora mi risvegliai con uno strano odore di orchidea sotto il naso, aprii lentamente gli occhi e.. o mio dio!! mia zia Alice mi aveva scaraventato nella doccia mentre dormivo!! La guardai in cagnesco mentre lei mi metteva non so quale tipo di shampoo o crema miracolosa nei miei capelli.. ero stanca per la notte passata.. mi feci toccare e spostare come un burattino nelle sue mani, non avevo la forza di reagire.
Verso ora di pranzo ero in piedi su una piccola sedia, mia zia stava prendendo le misure del mio corpo chissà cosa aveva in mente!

"sarai bellissima con il vestito che ho visto ieri" mi disse la mia cara zietta con la sua voce da angelo..

"mia figlia è sempre bellissima..se non lo fosse.. forse ci avrei già provato" mio padre entrò nella camera facendomi l'occhiolino.. io avvampai immediatamente, ma per fortuna mia madre teneva ancora lo scudo su di me  e lui non poteva scoprire niente di quello che era successo la sera prima.

"grazie papà...ma sono già impegnata" gli risposi sorridendo e facendogli l'occhiolino proprio come lui, eravamo veramente identici.. giusto l'epoca in cui eravamo nati ci distingueva un pochino..e meglio cosi!!

Dopo una mezz'oretta mia zia mi lasciò libera di respirare, chiesi a mio padre dov'era Jacob e mi rispose che era andato dal branco perchè Seth lo aveva chiamato per un problema tra Quil e Claire..
Mangiai un panino velocemente e scappai subito alla riserva in direzione della casa di Quil, volevo sapere cosa era successo tra quei due.

Appena arrivata trovai Quil seduto fuori in giardino che si teneva la testa tra le mani, Jacob stava parlando con Sam ed Emily era con Claire, entrai velocemente e quello che vidi mi lasciò senza parole:
La mia più cara amica era in posizione fetale sdraiata sul letto che tremava come una foglia e sulle lenzuola c'era una pozzanghera di sangue... mi avvicinai velocemente e la strinsi forte a me, la guardai attentamente per vedere se era ferita.. ma non aveva nessun taglio.. osservai ancora quel sangue..e qualcosa scattò dentro di me.. qualcosa di veramente feroce..

Uscii velocemente dalla camera, fronteggiai Quil ringhiandogli contro.. ero infuriata con lui..

"che cosa le hai fatto brutto stronzo??" gli urlai in faccia trattenendomi dal saltargli addosso..
Jacob mi bloccò subito il corpo per non permettermi di attaccarlo.. ero a dir poco arrabbiata.. gli avrei staccato la testa se potevo..

" io ho fatto solo quello che mi ha chiesto, perchè non pensi alla tua preziosa virtù invece di rompere a me" mi rispose scattando subito in piedi per fronteggiarmi.

Quello che disse mi fece arrivare il sangue alla testa, mi liberai con uno scatto veloce soltanto perchè Jacob stava tremando da capo a piedi, sicuramente quella frase non era piaciuta nemmeno a lui ed era pronto per attaccarlo.
Guardai Quil con un istinto omicida, gli mollai uno schiaffo con tutta la forza che avevo.. sicuramente non gli avevo fatto male, ma il dolore di quello che aveva fatto lo poteva percepire benissimo.
Dopo neanche un secondo Sam mi trascinò lontano dai due lupi che in quel momento si stavano fronteggiando. Jacob sicuramente gli stava dicendo di andarsene all'istante, Quil guardò prima me.. e poi osservò la sua Claire che era appena uscita sentendo tutto quel trambusto.. scappò via in preda alla vergogna e alla rabbia per quello che aveva fatto alla sua ragazza.

Mi voltai verso la mia amica e le chiesi se voleva venire a casa mia per rilassarsi un pò, così magari mi avrebbe anche detto cosa era successo.. anzi.. perchè era successo!
Lei accettò subito, voleva andarsene da li quasi quanto me. Jacob, che era tornato umano, la prese in braccio e poco dopo eravamo già correndo nella foresta ero intezionata a scoprire il perchè la mia amica avesse deciso di fare l'amore a quasii 15 anni.. lei che era solo una semplice umana, una cosa del genere, così piccola ancora e con un bestione di licantropo l'aveva sicuramente distrutta..

Arrivammo dentro casa, per fortuna mio padre aveva sentito come sempre i nostri pensieri e fece uscire tutti dalla casa.. giusto mio nonno Carlisle se ne stava tranquillo nel suo studio, sicuramente il mio intelligente papà aveva pensato che dopo sarebbe servito l'intervento del nonno.

Portai la mia amica nella mia camera, mentre Jacob rimase giù in salone con mio padre.. gli stava raccontando cosa era successo, sapeva che mio nonno poteva ascoltare e che quest'ultimo sicuramente sarebbe intervenuto se ce ne fosse stato il bisogno.

Abbracciai forte la mia amica, stava piangendo silenziosamente.. le accarezzavo i capelli per farla stare tranquilla.. dopo qualche minuto mi parlò con voce flebile e rotta dal pianto.

"io.. non so perchè gli ho chiesto di farlo, non so cosa mi sia preso.. lui ha accettato dopo varie richieste..è stato delicato certo.. però ho provato tanto dolore Nessie.." mi disse mentre si accucciava sul mio petto..

" perchè non si è fermato quando ha visto che provavi dolore?" le chiesi delicatamente, non volevo metterle fretta nel raccontare...

"si certo che si è fermato..ma ormai io stavo soffrendo per il troppo dolore, mi sento una stupida ragazzina.." mi disse scoppiando a piangere..

"non dire queste cretinate, è normale il tuo corpo non era ancora pronto per una cosa del genere..e beh lui è sempre un licantropo forte e pieno di muscoli..non doveva accettare" le dissi cercando di trattenere un ringhio..

Restai li con lei per almeno un'altra mezz'ora.. mia madre salì lentamente e bussò prima di entrare, aveva portato alla mia amica una camomilla per farla rilassare.. la mia amica era imbarazzata, ma alla fine mia madre dimostrava sempre quasi la nostra età..quindi si fece abbracciare anche da lei come se fosse la sua mamma.

"tesoro.. ma.. tu hai già avuto..quelle cose li.. da donna?" le chiese mia madre sorridendole amorevolmente, cercando di non metterla a disagio

"certo si.. due anni fa.. le ho avute presto" rispose la mia amica in imbarazzo.. nei suoi occhi si poteva leggere confusione e spavento.

" allora ti faccio un'altra domanda..sicuramente stupida.. avete usato precauzioni?" mia madre non smetteva di sorridere, anche se sapevo che dentro voleva andare a spaccare la faccia a Quil quasi quanto me.

La mia amica spalancò gli occhi e si portò una mano alla bocca, non c'erano bisogno di risposte per capire cosa era successo.

La stessa espressione ce l'aveva Quil, era entrato in casa e stava aspettando in salone per poter salire nella mia camera e stare con la sua ragazza , ma ovviamente il suo super udito da lupo non gli impedì di ascoltare quella domanda..

"stai tranquillo Quil..se vuoi e se vuole lei posso fare una veloce visita a Claire" mio nonno si era avvicinato al licantropo, gli sorrideva come sempre da classico dottore che metteva sicurezza.

Non ascoltai la risposta, non mi interessava, scesi con Claire sotto braccio.. appena vide il suo ragazzo tremò da capo a piedi.. aveva sicuramente paura che lui fosse arrabbiato con lei. Quil si avvicinò lentamente a lei e la strinse piano per non farle ancora male, le sussurrò tutte le scuse possibili immaginabili.. Claire si scansò per dire a mio nonno che intendeva fare quella visita, ovviamente Quil non disse nulla.. era meglio che si stava zitto o qualcuno lo avrebbe veramente attaccato alla gola..

Mio nonno mise una mano sulla spalla della mia amica e le fece strada verso il suo studio al piano di sopra, lo stesso dove mia madre 7 anni prima mi aveva messo al mondo. Claire si voltò un secondo per chiedermi di farle compagnia, non me lo feci ripetere due volte e la seguì stringedole la mano dolcemente.

Claire si sdraiò sul lettino per le visite perfettamente disinfettato, si vergognava a spogliarsi davanti a mio nonno ma capiva che doveva farlo e cercò di vederlo come il dottore che vedevano tutti all'ospedale, io le tenevo la mano per infonderle coraggio.

 

Salve ragazze! come avevo promesso sono ritornata appena finito il fine settimana. Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aggiunta tra le seguite, ho visto che siete aumentate! sono contentissima, anche se non tutte lasciate una recensione.. però almeno so che la leggete no?.. almeno spero :p che altro poi? ah si!  come avete sicuramente visto, questo capitolo è un pò più corto degli altri (almeno cosi mi sembra) e l'ho bloccato in un punto critico. Volevo fare un sondaggio: preferite che Claire sia rimasta incinta o no?.. mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi, perchè io ho un piccolo dubbio.. e non sono sicura di cosa far accadere a questa poveretta  hihih.. quindi se mi potete aiutare nelle prossime recensioni ne sarei veramente felice! :) Ora passo ai ringraziamenti.

 

Susa94: ciao!! sono contenta della tua recensione ^^ ecco qui il nuovo capitolo, spero che ti piaccia..e se puoi aiutami a scegliere per Claire :)

 

Noe_princi89: ciao anche a te ^^ come sempre mi lasci un tuo pensiero per prima.. hihihi sono contenta davvero ^^ per i bambini.. beh staremo a vedere no?..ho idea di metterci un pò di mistero per questo argomento.. per il resto beh dimmi cosa ne pensi e cosa preferisci tu! :) 

 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mimmyna