Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Linn chan    04/08/2010    5 recensioni
Salve sono tornata. Ho questa idea che mi frulla per la testa già da un pò, e finalmente mi sono decisa a metterla in pratica. La storia è ovviamente sulla mi coppia preferita, KaixHilary, ma nella fanfiction Hilary non è mai stata con i Bladebreakers e non li conosce ancora, inoltre è una blaider molto forte e capitano di una strana squadra, che aiuterà i Bladebreakers a fronteggiare una nuova minaccia, sullo sfondo di un nuovo torneo mondiale........... Ma ora basta se no vi dico troppo...... Ho messo l'OOC perchè forse questa Hilary vi sembrerà un pò diversa dall'originale, ma spero comunque che l'apprezzerete..... Buona lettura......
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qua, sono tornata! Come state gente? Scusate per l’attesa, ma davvero è stata un impresa scrivere questo capitolo, non mi soddisfaceva mai pienamente. Ma ora non vi faccio attendere oltre! Buona lettura e buone vacanze a tutti!

 

 

Continuavano a fissarsi senza che nessuno dei due si decidesse a iniziare per primo il discorso. Pareva che un filo invisibile li tenesse incatenati l’uno all’altra. L’aria era talmente tesa che si sarebbe potuta tagliare con un paio di forbici. Le ametiste di lui incontravano il cioccolato di lei, ma lo facevano con sospetto e circospezione, come se avesse paura che, abbassando la guardia, avrebbe potuto lasciarsi trasportare come un naufrago alla deriva dal quello sguardo così intenso.

Dall’altra parte lei stava segretamente ammirando quegli occhi di quel colore particolare, tanto penetranti che sembravano voler scavarla dentro per carpirne i segreti più intimi. Nonostante riuscisse a mascherare bene la sue emozioni, doveva ammettere che quello sguardo le metteva una certa soggezione addosso. Non era abituata ad essere guardata in quel modo, forse era per questo che non si sentiva a proprio agio. Sì doveva essere per questo……..

Ma queste riflessioni durarono pochissimi secondi e la bruna si riscosse da quei “ inutili “ pensieri, vedendo che il russo si accingeva finalmente ad aprire bocca…….

 

 

K:”   Cosa hanno a che fare con voi gli Scudi Sacri? Come fate a conoscerli? “

H:”  Se vuoi la verità li abbiamo conosciuti oggi, a quanto pare erano loro che conoscevano noi. Chissà forse siamo già famose!  “

K:”  Non prendermi in giro, non sono uno stupido. Vi ho sentiti mentre parlavate!  “

H:”  Appunto, non è da persone a modo origliare i discorsi degli altri! E oltretutto dovresti imparare a fare meno rumore, altrimenti corri il rischio di essere scoperto!  “ disse la ragazza in tono acido.

“ Insopportabile “ pensò il ragazzo, tentando di mascherare il fastidio e l’umiliazione. Non solo si era fatto beccare per ben due volte a spiarla, ma ora lei lo stava pure prendendo in giro. L’avrebbe pagata, questo è sicuro. Nessuno si fa beffa di Kai Hiwatari.

K:”  Chi siete voi?  “

H:”  Siamo blaiders, come te e gli altri. Ed è tutto quello che dovete sapere!  “

La ragazza prese a camminare passando accanto al giovane senza attendere la sua risposta. Ma una mano le bloccò il polso, impedendole di allontanarsi….

K:”  Se pensi che mi accontenti di questa risposta ti sbagli!  Che cosa intendevi prima per …vittime? Che cosa c’entriamo noi in tutta questa storia?  “ disse avvertendo la pelle morbida della ragazza sotto il suo palmo.

H:”  Lasciami immediatamente! “

Hilary non si aspettava una reazione del genere ed era rimasta leggermente spiazzata. Kai non sembrava intenzionato a mollare la presa, e  doveva escogitare qualcosa per liberarsi da quella situazione.

 

Ma a volte il destino ci mette del suo e viene in nostro aiuto.

 

V1:”  Kai? Kai dove sei finito?  “

K:”  Max!  “ la voce dell’americano che lo stava cercando arrivava sempre più nitida e chiara, segno che si stava avvicinando.

Approfittando di quell’attimo di distrazione, con uno strattone Hilary si liberò dalla presa, allontanandosi velocemente per impedire al ragazzo di acciuffarla di nuovo.

K”  Accidenti mi sono distratto!  “ pensò maledicendo in quel momento il suo compagno di squadra.

H:”  Sembra che i tuoi compagni ti cerchino Kai, non dovresti farli aspettare!  “

K:”  Non credere di aver vinto. Ti tengo d’occhio, prima o poi scoprirò cosa c’è sotto!  “

H:”  Allora dovrò stare attenta a come mi muovo! Ci si vede, a presto!  “ e sgusciò via , in tempo per non essere vista da Max che aveva appena svoltato l’angolo.

Ma:”  Eccoti finalmente, che stavi facendo?  Gli altri sono già andati avanti per seguire l’ultimo incontro!  “

K:”  Niente, non facevo niente!  Andiamo!  “

Il dranzerblaider prese ad allontanarsi, seguito dal suo compagno di squadra, ormai abituato allo strano comportamento dell’altro.

K”  Questa volta ti è andata bene, ma la prossima volta non mi sfuggirai!  “ pensò il platinato, con gli occhi che ardevano di un fuoco di sfida……

 

 

 

Mano a mano che il tempo scorreva sentiva l’adrenalina nel suo corpo aumentare. I battiti del cuore erano accelerati e avvertiva il fluire dell’energia nel corpo. Era in momenti come questi che si sentiva davvero viva. Amava quella sensazione e non voleva condividerla con nessuno. Per questo, prima di un incontro importante, si isolava da tutto e da tutti, se poteva. Per gustarsi al meglio quell’ emozione, quel tocco di umanità  che si permetteva di provare. Per il resto, era una maschera di cinismo e freddezza. Era uno dei pochi lussi che si concedeva, poiché lei non mostrava mai le proprie emozioni in pubblico, la facevano sentire debole e insicura. E non avrebbe sopportato di apparire così.

Si appoggiò allo stipite dell’entrata, aspettando l’inizio dell’ incontro. Si scostò una ciocca bionda dagli occhi, portandosela dietro le orecchie in un gesto molto elegante.

Yu”  Sembra che non si sia accorta della mia presenza!  “ pensò Yuri, nascondendosi dietro al muro per non farsi vedere( Anche tu? Ma cosa ci trovate di tanto bello negli angoli del muro? Nd ..Io)( chiudi il becco! E poi il buio mi rende più affascinante…ndYuri)(…………..Ndtutti).

Non sapeva neanche che cosa stesse facendo. Quando l’aveva vista passare era come se il suo corpo si fosse mosso da solo e le era corso dietro. Per cosa poi? Va bene, lo aveva preso in giro e gli aveva fatto fare una figura ridicola, ma lui non era certo un tipo che si faceva prendere dall’impulsività. E poi perché diavolo si stava nascondendo? Scocciato, uscì allo scoperto, avvicinandosi di qualche metro alla bionda, che, percependo la presenza di qualcuno alle sue spalle, si girò, piantando i suoi occhi smeraldo, in quelli grigio viola di lui…….

Na:”  Ah sei tu! Se hai ancora problemi con il distributore dovrai cavartela da solo!  “

Yu:”  Tse, non dire fesserie!  “

Na:”  E allora cosa vuoi?  “

Yu:”  Sono venuto a seguire l’incontro da qui!  La cosa ti turba ,forse?  “

Na:”  No di certo!  “

Yu:”  Bene. Così potrò vedere se sei così brava a bey come con le parole!  “ disse il rosso con tono derisorio.

Na:”  Sicuramente lo sono più di te! Sei bravo, ma hai fatto alcuni errori che avresti potuto evitare nell’incontro con lo spagnolo!  “

Yu:”  Come ti permetti? Le tue opinioni tienitele per te!  Io non ne ho bisogno!  “

Na:”  Certo, dite tutti così! Poi però quando perdete, frignate come bambini!  “

Il ragazzo stava per risponderle molto male, ma la voce di Dj man che chiamava il nome della ragazza lo interruppe proprio quando stava per parlare…….

Na:”  Devo andare adesso! Ti consiglio di restare, se vuoi vedere un vero incontro di beyblade. A presto…..Yuri!  “

Non attese neanche la sua risposta, avanzò portandosi vicino al beyblade stadium dove Andrew già la attendeva con un sorriso strafottente stampato in faccia.

Yuri era scioccato. Quella aveva sempre la risposta pronta. Era smorfiosa e insopportabile. In fondo però aveva ragione. Sapeva di aver fatto qualche errore durante l’incontro con Carlos. Anche se non si era trovato in difficoltà avrebbe potuto liquidarlo molto più in fretta. Ma sarebbe morto piuttosto di ammetterlo a voce alta.

Decise comunque di restare ad assistere allo scontro. Voleva proprio vedere cosa era in grado di fare quell’arrogante…….e senza che potesse controllarle, le sue labbra sottili si distesero in un impercettibile sorriso…..

 

Ly:”  Ehi dov’eri capitano? Stavo per venirti a cercare!  “

H:”  Ho avuto un piccolo inconveniente, niente di che, tranquilla!   “

Era riuscita a scamparla , e bisognava dire che era tutto merito del biondino dei Bladebreakers, Max. il suo arrivo era stato davvero provvidenziale. D’ora in poi dovevano stare molto attente, se non volevano che il piano andasse in fumo. Se aveva capito una cosa di Kai, era che non era un tipo che si arrendeva facilmente. Probabilmente avrebbe avuto i suoi occhi incollati addosso per il resto del campionato. Anzi poteva togliere il probabilmente e mettere il sicuramente. Ma, per qualche motivo strano, la sua mente si ritrovò a pensare che, in fondo in fondo, la cosa non le dispiaceva più di tanto…….

Si sedette vicino alle compagne, notando però che vicino a Lyly, c’era solo Crystine…..

H:”  Dov’è Mitsuko?  “

Cr:”  E’ tornata in camerino, ha detto che aveva dimenticato una cosa!  “

 

 

 

 

Mi”  Accidenti, ma dove sarà finita?  Non posso averla persa!  “

Era da dieci minuti che cercava quella spilla e ancora non l’aveva trovata. Non voleva credere di averla smarrita, doveva assolutamente ritrovarla, era troppo importante. Era uno dei pochi ricordi che le restava della sua famiglia. Non se ne era mai separata, la considerava una specie di porta fortuna, e fino ad adesso aveva sempre funzionato. Era anche possibile che le fosse caduta dalla tasca mentre camminava….

Mi:”  Qui non c’è niente, l’unica soluzione è fare il percorso a ritroso e vedere se l’ho persa per strada. Fra poco inizia pure l’incontro, meglio sbrigarsi!  “ e con aria mesta uscì dal camerino della squadra, ritornando verso lo stadio.

 

 

Correva lungo il corridoio più veloce che poteva. Julia aveva ragione, era proprio un disastro. Come diavolo aveva fatto a lasciare Fire Pegasus nel camerino? Sperava solo di riuscire ad arrivare prima che iniziasse l’ultimo incontro, altrimenti niente lo avrebbe salvato dalla sfuriata di sua sorella.

Mentre continuava a correre con il respiro affannato, qualcosa di luccicante sul pavimento attirò la sua attenzione. Si fermò di colpo, chinandosi leggermente per vedere che cosa fosse. Era una spilla. La forma era circolare, con all’interno due mezze lune dorate che si univano nelle estremità con incastonata al centro una pietra ovale color rubino.                          Era davvero molto bella, e sembrava anche preziosa. La prese in mano, avvertendo il freddo del metallo sotto il palmo della mano. Avrebbe dovuto consegnarla al vigilante, probabilmente qualcuno l’aveva persa. Se la mise in tasca, deciso ad occuparsene più tardi, e riprese a camminare, ma si fermò poco tempo dopo, vedendo alla fine del corridoio una ragazza, dall’aria vagamente famigliare, che si guardava tutt’attorno. Sembrava stesse cercando disperatamente qualcosa( Ma che genio, secondo te cosa fa, gioca a nascondino? ..nd Io)( Be potrebbe essere attratta dall’architettura dello stadio….ndRaul)( No comment…..nd Tutti).

Si avvicinò lentamente, anche se lei sembrava non averlo neanche notato( Succede spesso…. Nd Raul)( Mi stupirei del contrario..nd Io)( Sei cattiva sigh….Nd Raul) ( Te lo meriti…nd Io)(……..ndTutti)….

Mi:”  Non è giusto, ma dove può essere finita!  “

Ra:”  Scusami!  “

Al sentire una voce maschile la moretta alzò lo sguardo, incrociando un paio di occhi verdi e un viso che, era sicura di aver già visto. Ma certo, era della squadra degli F-sangre, lo aveva notato alla conferenza stampa.

Ra:”  Cercavi questa per caso?  “ disse aprendo il palmo della mano  e mostrandole l’oggetto che aveva preso dalla tasca dei pantaloni.

Mi:”  La mia spilla! Temevo di non vederla più!  “ disse raggiante.

Ra:”  L’ho trovata qualche minuto fa lungo il corridoio! Ecco tieni!  “ le rispose porgendole il gioiello.

Mi:”  Grazie mille! Di solito la tengo nella tasca, ma deve essermi caduta senza che me ne accorgessi!  “

Ra:”  Sei fortunata che l’abbia trovata io, un altro se la sarebbe tenuta! Sembra essere preziosa!  “

Mi:”  Diciamo che…è un po’ un cimelio di famiglia, una specie di portafortuna insomma!  “

Ra:”  Ho capito!  “

Ra”  E’ davvero molto carina!  “ pensava nel frattempo lo spagnolo. I suoi occhi erano di un grigio chiarissimo, un colore molto insolito, che faceva risaltare i suoi corti capelli scuri……

Ra:”  Tu fai pare delle Black Roses, non è vero?  “

Mi:”  Sì esatto. Il mio nome è Mitsuko, molto piacere!  “ disse la ragazza tendendogli amichevolmente la mano.

Ra:”  Io sono Raul!  “ rispose il giovane stringendole timidamente la mano.

Mi:”  Sei degli F-sangre, vero? Ho visto combattere la ragazza, Julia, ieri. E’ stata molto brava!  “

Ra:”  Sì, mia sorella è il capitano della squadra!  “

Mi:”  E’ tua sorella? Ora che ci penso, vi assomigliate molto!  “

Ra:”  Siamo fratelli gemelli. Ma ci assomigliamo solo fisicamente. Caratterialmente siamo molto diversi!  “

Mi:”  Ah sì? Be, credo sia molto comune fra i gemelli!  “

Mi”  E’ davvero un ragazzo gentile!  “ pensava.

Mi:”  Scusami ma adesso devo proprio andare, se no rischio di perdere La fine dell’ incontro!  Grazie ancora per la spilla, ci vediamo!  “ esclamò sorridendo e prendendo a correre, mantenendo quel sorriso sulle labbra. Questo sia per aver ritrovato il suo prezioso tesoro, sia per lo piacevole incontro che aveva fatto……..

Il ragazzo rimase immobile qualche minuto, continuando a fissare il punto in cui prima sostava Mitsuko. Il cuore gli batteva forte, e, doveva ammettere che gli dispiaceva che lei se ne fosse andata per seguire l’incontro della sua compagna di squadra..

Ra:”  Oh accidenti, l’incontro! Me ne ero dimenticato!  “ disse il ragazzo dal ciuffo rosso, ritrovandosi a correre come un matto. Non sarebbe mai arrivato in tempo e Julia gli avrebbe urlato dietro come una pazza. Ma dopotutto ne era valsa la pena……..

 

 

 

Na:”  SWAN, RAFFICA DI PONENTE!  “ il bey bianco e blu cominciò a ruotare velocemente su se stesso, alzando un vento fortissimo, che fece tremare l’intero campo di gioco, dal bey di Nadya emerse un meraviglioso cigno reale, completamente bianco, ma con alcune piume blu, che con un verso stridulo si scagliò contro la salamandra di Andrew, senza che lui potesse evitare l’attacco. Tutto accadde in pochi minuti….

Dj man:”  E’ finita. Dopo una serie di colpi a raffica, Swan ha avuto la meglio su Salamander, che giace fuori dal campo. L’incontro viene vinto da Nadya, che così porta a casa altri due punti per la sua squadra…. “

Il pubblico fremeva d’entusiasmo e applaudiva la ragazza, che però sembrava indifferente a tutte quegli applausi. Raccolse il suo bey allontanandosi velocemente, seguita a distanza da Yuri, che scrupoloso aveva osservato l’intero incontro. Andrew non era un avversario facile, ma la bionda aveva dominato completamente il gioco e l’inglese aveva potuto fare molto poco per arrestare la sua forza. Quella non ci sapeva fare solo a parole, era brava anche con il bey. Da una parte la cosa gli bruciava parecchio. Se fosse stata una nullità infatti, avrebbe potuto farle rimangiare tutto quello che gli aveva detto precedentemente, e avrebbe avuto la sua rivincita. Invece così, era costretto ad ammettere che un po’  aveva avuto ragione sul suo incontro con Carlos. Dall’altra parte però, lo alettava la prospettiva di poter combattere con lei. E per allora, le avrebbe dato una dimostrazione di chi era davvero il più forte……

 

 

Contemporaneamente anche Julia stava riflettendo sull’incontro appena svoltosi.  Era stata così concentrata a seguire ogni mossa della ragazza che non aveva nemmeno rimproverato il fratello per essere arrivato ad incontro quasi finito, con grande sorpresa dei suoi compagni di squadra. Nadya era forte, probabilmente anche più di lei con il bey. E aveva notato che Yuri aveva seguito lo scontro dal corridoio che dava sugli spogliatoi, molto interessato. Ma questo in realtà non significava che lei gli piacesse. Poteva anche solo essere curioso di vedere questa squadra nuova. Ma perché allora non aveva portato anche i suoi compagni?  Comunque non avrebbe gettato la spugna. Non le importava quanto fosse bella o forte Nadya, non le avrebbe permesso di portarle via Yuri, questo era un dato di fatto. E i suoi occhi verdi, tanto simili a quelli del fratello, bruciavano come fuochi ardenti…………

 

 

He:”  Molto bene, si stanno creando sviluppi interessanti in questo campionato, non ti sembra?  “

Ara:”  Già! Continuiamo a spiarli. Tu tieni d’occhio i russi, io penso agli spagnoli. Se agiamo bene, potrebbero essere ottime pedine nelle nostre mani!  “

He:”  Sono d’accordo. E poi scommetto che sarà molto divertente! “

Dall’alto degli spalti, I due ragazzi osservavano con gli occhi carichi di veleno e malvagità le varie squadre, che ignare di tutto, continuavano le loro solite attività. Ma presto, il buio sarebbe calato sulle loro teste…….

 

 

 

E’ finita! Scusate per il ritardo, ma il capitolo non mi veniva mai bene e ci ho messo più del previsto. Premetto che non so se ci sia un vigilante negli stadi, me lo sono inventato. Spero che il capitolo vi piaccia, a me non soddisfa tantissimo in verità, ma mi è venuto così! Intanto passiamo all’

 

Angolo dei grazie^^

 

Avly:  Ahahahah mi dispiace che finora tu non abbia azzeccato neanche una coppia. Hai un ultima possibilità con Mitsuko, vediamo se abbiamo pensato alla stessa persona( P.s se non è così, per e-mail poi voglio sapere chi avevi pensato mi raccomando!). Io la vedo bene con Raul, e se devo dirti la verità, l’idea mi è venuta dalla tua fiction, dove tu lo hai accoppiato con Mathilda. E per come l’ho immaginata io, lei e Mitsuko hanno un carattere simile, quindi ce li vedo bene insieme. Felice che il capitolo scorso ti sia piaciuto. Hai ragione anch’io vorrei versare dell’acido su Morgana, ma non solo su lei, perché anche gli altri Scorpions creeranno un bel po’ di problemi. Hilary è riuscita a scappare da Kai, ma d’ora in poi il ragazzo le starà addosso, e in futuro vedremo ancora scene del genere. Effettivamente gli Scudi Sacri sanno qualcosa, e dai prossimi capitoli avranno un ruolo più attivo, per la gioia di noi che siamo fautrici della coppia MaxxMariam. Spero che commenterai anche questo capitolo, sarebbe per me importantissima la tua opinione, e soprattutto che presto aggiornerai la tua fiction. Ormai sono una tossica della tua storia, leggo un capitolo e ne vorrei subito un altro. Spero si sentirti presto! Un bacio!

 

Lenn chan: Ah ce ne vuole ancora per svelare il mistero! Io non rendo certo la vita facile ai miei personaggi. Sono felice che le scene dei nostri due piccioncini ti siano piaciute, e anche che ti sia piaciuta la mia coppia. Spero mi farai sapere la tua opinione anche su Mitsuko e Raul. Per Lyly e Takao non sarà una passeggiata, ma se no che gusto ci sarebbe? Spero di sentirti presto e di vedere un tuo nuovo aggiornamento! Baci!

 

_marghe 96 xD_: tranquilla, goditi le vacanze finchè puoi, che sono sempre troppo brevi. Che bello che ti piaccia la mia nuova coppia, all’inizio non ne ero molto sicura nemmeno io, ma sono contenta di vedere che riscuote successo. Spero che anche per l’altra sarà così. Eh sì, Kai deve affinare i sensi se non vuole farsi fregare di nuovo. Ma Hilary è molto furba! Spero di sentirti presto e buone vacanze! Un bacio!

 

Un saluto anche a tutti quelli che solo leggono o seguono la mia storia.                                        Saluti e baci.                                  La vostra Linn chan.

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Linn chan