Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: BellaLuna    05/08/2010    3 recensioni
purtroppo, la pace non dura mai per sempre ... e stavolta il destino del pianeta Wonder è nelle mani di una antica profezia. nell'eterna lotta tra luce e buio le principesse gemelle scopriranno come ,per ritornare a esseri liberi e ritrovare se stessi, basti rispecchiarsi nella propria ombra e come l'amore sia capace di spezzare anche la più crudele delle maledizioni ... "Rein abbassò lo sguardo nascondendo le calde lacrime che le solcavano il viso provato dalla battaglia. la presa sui suoi polsi e sulle sue caviglie divendava ogni istante più ferma e pungente. -Dimmi perchè!- le ordinò scrutandola come se cercasse di entrare nei meandri più segreti della sua anima. E lei sorrise, amara ,come se quelle due parole nascondessero un significato più profondo. - Dimmi perchè continui a sperare che la luce ti salvi?- la sua voce è dura,tagliente e sprezzante ... vuota di qualsiasi emozione. E pensi che in realtà non lo sai nemmeno tu il perchè! poi li rivedi, nella tua mente, le figure dei tuoi cari,dei tuoi amici,di lui che ti sorride. loro non ti abbandoneranno ... lo sai! ed è per questo che ora riesci a fronteggiare di nuovo quello sguardo di fuoco ... più sicura,più speranzosa ... più innamorata. - perchè sono sicura che lui verrà a salvarmi!-"
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo sei

L’abbandono

La turchina continuò ad avanzare senza rivolgere la parola a nessuno con sguardo serissimo e deciso.

La sua andatura era lenta e scandita dal silenzio angosciante che regnava nella sala.

Aveva attaccato i capelli in una coda alta che oscillava in ogni suo movimento e portava al collo uno strano ciondolo.

Era diviso in tre parti, ogni una delle quali combaciava perfettamente con l’altra.

A sinistra vi era una mezza luna nera, al centro uno zaffiro di forma ovale e a destra un sole bianco, identico alla pietra sullo scettro di Fine.

Quando stava per arrivare di fronte alla sorella iniziò pian piano a rallentare , fermandosi poi a meno di un metro da lei guardandola intensamente negli occhi.

Nessuno degli amici le aveva ancora rivolto la parola preferendo fissarla scioccati e allibiti nel trovarsela improvvisamente davanti come per magia.

Era comprensibile dopo tutto.

Era sbucata dal nulla e fuori vi era quella nebbia che avvolgeva il palazzo.

Com’era possibile??

Non era stata rapita?!

<< Rein … t-tu come … come hai fatto? >>le chiese piano Fine alzandosi e fissando anch’ella la sorella negli occhi.

Non brillavano più ,però, gli occhi cristallini dell’azzurra.

Erano spenti, vuoti ,come se ad un tratto si fossero appannati e fossero stati privati di ogni percettibile emozione.

Sembrava una statua di ghiaccio, vista così.

Con quello sguardo serio e imperscrutabile, il portamento rigido e altero e quella strana aura di inquietudine che si trascinava con la sua figura. 

La rossa tremò leggermente.

No, quella non poteva essere Rein.

Rein non era così fredda, Rein non era così distante … quella non era Rein!

Shade sussultò preoccupato boccheggiando più volte come alla ricerca di ossigeno.

Rein era così diversa.

Quasi irriconoscibile …

Che fine avevano fatto i suoi occhi dolci? Il suo sorriso solare?

Ora appariva solo spenta e stanca come se avesse fatto un lungo viaggio pieno di insidie.  

<< Fine …>> pronunciò appena la turchina guardandola sempre negli occhi come per intimarla di qualcosa.

Poi si girò verso i suoi genitori anche loro scossi e spaesati che osservavano il tutto come se stessero guardando un film e la cosa non li riguardasse in prima persona.

<< oh Rein! Figlia mia stai bene! Che sollievo …>> le disse la madre finalmente ritornata alla realtà correndo verso le due figlie.

<< madre, padre ho una cosa da comunicarvi! >> affermò subito dopo decisa la principessa turchina stringendo i pugni lungo i fianchi.

<< dicci pure cara! >> rispose ancora attonito Re Touluse

La regina provò ad appoggiarle la mano sulla spalla ma Rein si scaglio non volendo essere toccata.

“ Era già abbastanza difficile fare tutto quello senza scoppiare a piangere! ” pensò afflitta mordendosi internamente il labbro inferiore e pregando qualcuno lassù di riuscire a trovare la forza di dire quella frase.

<< ho preso una decisione … >> esclamò infine abbassando le palpebre nascondendo la sua tristezza.

E passò un secondo … poi un altro e un altro ancora prima che un'unica ,semplice frase riecheggiasse per tutta la sala lasciando tutti di sasso.

<< rinuncio al trono! >>

Tutti i presenti sbarrarono gli occhi, Fine e la regina Elsa barcollarono non riuscendo più a sorreggersi sulle proprio gambe mentre Re Touluse avanzò titubante verso la figlia sgomento.

“ che diamine ti è successo Rein? ”si chiese Shade scrutandola,  mentre il suo cuore accelerava in petto sempre di più e il suo stomaco si arrovigliava nella paura di poterla perdere per sempre.

“ perché poi? Che pensiero stupido!! ”

<< ma Rein, … non vuoi più essere una regina?! >> le chiese sconvolto il padre fissandola intensamente.

<< so ,per certo, che Fine può riuscirci benissimo! Io non sono tagliata per essere una regina! Non so se il diamante avrebbe scelto me o no, e non mi importa! Da ora in poi, io non sarò più Rein la principessa del regno Solare! vi prego, fate come se non fossi mai esistita! >> aggiunse Rein mostrandosi calma e distaccata mentre il suo cuore intanto sanguinava colpito da troppo dolore.

“ sei una pazza Rein … una pazza! Ma lo fai per il loro bene … ”si ripeteva per infondersi coraggio e non scoppiare in lacrime davanti a tutti.

<< ma che dici Rein? >> le chiese spaventata Lione.

<< Rein ,sorella mia, non puoi pensare davvero queste cose! >> le disse Fine con la voce rotta dai singhiozzi guardandola tristemente.

“ forse era tutto un incubo … già … ora si sarebbe svegliata … avrebbe riaperto gli occhi e Rein l’avrebbe rassicurata che tutto andava bene … come sempre!”

<< rinunciò al mio titolo per uno scopo ben preciso … >> aggiunse la turchina guardando uno per uno tutti i presenti in sala.

Si fermò qualche secondo in più sulla figura di Shade che la guardava scosso e scioccato mentre il suo corpo era percorso da brividi di sgomento e tensione.

<< Rein ha accettato di essere la principessa del mio regno! >> affermò d’un tratto una voce che proveniva dalle loro spalle.

Terence entrava lentamente dalla porta, trascinandosi con se l’aria di mistero che lo avvolgeva e lo rendeva tanto enigmatico quando terrorizzante.

Si affianco a Rein e fece un piccolo inchino rivolto ai due sovrani ,tutto con estrema tranquillità e scioltezza.

<< e tu chi saresti? >> gli chiese Re Touluse linciandolo con sguardo truce mentre teneva fra le braccia la regina ancora scioccata dalle parole della figlia.

Il ragazzo puntò i suoi occhi verdi in quelli blu del re … trasmettendogli tutta la sua grinta e determinazione.

Erano della stessa altezza e si fissavano dritti negli occhi.

<< io sono il principe Terence futuro erede del regno di Destion! >>

Era una bugia … ma nessuno lì ,a parte lui e Rein, lo avrebbero mai saputo.

<< non ne ho mai sentito parlare del tuo regno!>> affermò il re arrabbiato alzando di poco la voce abbandonando ogni comportamento burocratico.

Terence alzò un sopracciglio e lo guardò mantenendo un sorrisetto sarcastico in faccia, mentre i suoi capelli neri scintillavano alla luce dell’enorme lampadario.

<< la cosa è più che logica visto che non si trova su Wonder! >> la sua voce era sfacciata e diretta e nascondeva della presunzione che il Re notò.

<< non permetterò che mia figlia sposi un principe che non sia di questo pianeta!>> gli sbraitò contro  perdendo così la poca calma che gli era rimasta.

<< non ho mai detto che il mio regno si trovi su un altro pianeta, se non sbaglio! >> aggiunse Terence con disinvoltura e sguardo truce … quasi assassino.

Il re si trattenne nel dargli un bel pugno dritto in faccia mentre Rein lanciava al moro occhiate omicide intimandolo di smetterla di fare il gradasso.

Shade ,intanto, non sapeva cosa dire …

Chi era quello?

Cosa aveva fatto alla sua Rein?

Perché il re non gli spaccava la faccia?

Stava per avanzare verso il nuovo arrivato ,armato da tanta buona grinta omicida, quando con uno sguardo Rein gli pianto i piedi a terra..

Sembrava che lo stesse supplicando di non farlo , che lasciasse perdere, che era giusto così.

Shade dapprima strinse i denti rabbioso poi si fermo fiducioso in Rein … anche se in quel momento avrebbe tanto voluto sapere il perché stava facendo quello che stava facendo.

La turchina gli sorrise appena per poi ritornare a guardare i suoi genitori.

<< madre, padre , vi prego fidatevi di me! Tra non molto capire ogni cosa! >>aggiunse decisa con sguardo tenace.

<< ma Rein …>>

<< voi siete i testimoni spargete la voce nei vostri regni, per favore!>> interrompè le parole della madre guardando i suoi amici e Shade in particolare che sembrava quello più perplesso e triste fra tutti.

“ ti prego non guardarmi … non guardarmi! ” lo supplicò Rein mentalmente ricacciando indietro le lacrime.

<< e Fine, ricordati sempre che ti voglio bene e che mi fido di te più di qualsiasi altra persona al mondo! >> le disse fissando intensamente la sorella che piangeva come una fontana.

<<  e allora perché te ne vai? >> le chiese arrabbiata continuando a piangere istericamente.

Rein abbasso lo sguardo.

Afflitta, arrabbiata … consapevole di non poterle dire la verità … perché questa volta toccava a lei risolvere “certe questioni” ed era indispensabile che nessuno sapesse, che nessuno venisse a conoscenza della verità … fino a tempo debito.

Perché prima o poi … la guerra sarebbe scoppiata!

<< mi spiace! Ma è di vitale importanza che io lo faccia! >>detto ciò la turchina iniziò a camminare verso l’uscita seguita da Terence che piano le sussurro-

<< hai parlato troppo! >>

<< chiudi la bocca! >> rispose lei acida trattenendo le lacrime.

Shade rimase immobile a fissare la figura di Rein che piano spariva dalla sua vista.

Il cuore che gli pulsava veloce in petto ,il respiro era mozzato e sentiva chiaramente quella sensazione di angoscia che gli provocava delle fitte dolorosissime allo stomaco.

“ No,non le permetterò di andare via senza una spiegazione! ”pensò  e la raggiunse bloccandola sull’uscio della porta per un braccio.

Quando però i suoi occhi si incrociarono con quelli della principessa non riuscì a proferire parola.

Vide gli occhi di lei ricolmi di lacrime e le sue labbra dischiuse e non si curò nemmeno di respirare, ipnotizzato da quella visione.

“ lei lo stava lasciando per un motivo … ma quale??!!”

<< Rein …>> sussurrò appena mentre la ragazza si voltava e proseguiva il suo viaggio con il moro ,che adesso la fissava incerto e quasi preoccupato.

<< addio, principe Shade! >> esclamò.

<< no Rein, aspetta !>>affermò Tio seguito da Bright, Fine e Lione.

<< non puoi uscire, la nebbia di ucciderà! >>continuò Bright preoccupato.

I due ricevettero un occhiataccia da parte di Terence che ,come se niente fosse, continuò ad avanzare verso il portone che dava all’uscita.

<< muoviti! >>ordinò severo e impaziente a Rein.

Lei guardo i suoi amici e gli sorrise.

Un sorriso rassicurante e benevolo.

In quel momento avrebbe spaccato la testa a Terence per il suo comportamento da spaccone ma rimase per qualche altro secondo a contemplare gli amici, osservando anche ogni piccolo particolare per ricordarseli alla perfezione.

“ Chissà per quando tempo non li avrebbe più rivisti! ”pensò angosciata per poi voltarsi e proseguire sicura.

Fine però volle seguirla almeno fino all’uscita e insieme agli altri seguì la sorella.

<< se sbagli finiremo carbonizzati! >> le disse Terence fermandosi davanti al portane spalancato del palazzo.

<< grazie per l’incoraggiamento! Ora mi sento meglio! >> rispose sarcastica Rein, lanciandogli un occhiata di ghiaccio.

<< tsk! Dico la verità io!>>

La turchina prese un profondo respiro e iniziò a camminare verso la nebbia austera e sicura come se quella che stava per compiere era una semplice passeggiata in giardino.

Nessuno di loro poteva sapere che ,per la nuova Rein, era proprio così!

Tutti gli altri dietro di lei ,infatti, la fissavano preoccupati e agitati non sapendo se fermarla oppure no.

Al passaggio di Rein però la nebbia si aprì come per voler lasciarla passare come se la stesse accogliendo dentro di essa … poi la principessa si fermò di scatto e alzò la mano al cielo con il palmo rivoltò verso l’alto.

In quella stessa mano teneva il ciondolo che prima sfoggiava al collo.

<< io te lo ordino! >> sussurrò solenne e solo Terence lo udì mentre gli altri si accorsero soltanto che improvvisamente la nebbia inizio a prendere le sembianze di un fascio che poi sparì risucchiato dal ciondolo di Rein.

Rimasero senza parole intanto che Terence avanzava scettico verso di lei e la afferrò un attimo prima che svenisse per la stanchezza.

Lo zaffiro  della principessa ora non era più soltanto blu ma nel mezzo si era formata un cuore argentato che luccicava come polvere di stelle.

Il ragazzo alzò gli occhi verdi al cielo ,ritornato limpido e con la Luna piena che brillava alta e maestosa, sussurrando qualcosa che nessuno riuscì a comprendere.

L’attimo dopo una nuvola di fumo nero li avvolse ,sotto lo sguardo sgomento di tutti.

Quando essa si dissolse non vi era più traccia né di lui né di Rein.

 

Angolo dell’autore …

Sorpresi? Delusi? Scioccati? O.o

Cosa mi dite, ve lo aspettavate questo colpo di scena da parte della nostra principessa azzurra?^^

Sono curiosa di sapere le vostre opinioni kiss kiss ^^ …

 Grazie a …

Midnight_ Rose: ohy Loveee!!^^ mi fa sempre moolto piacere ricevere le tue recensioni!!! Sono contenta che il nuovo potere di Fine ti piaccia però devo preannunciarti che ha un piccolo effetto collaterale che scoprirai in seguito!^^ per quando riguarda Terence lui è quello che ha in serbo le più sconvolgenti sorprese ;) …  spero che anche questo cap ti sia piaciuto ^^ kissoni

FraFrancy : ciao Frà!! Eheh che ne pensi di questo colpo di testa di Rein?^^ te lo aspettavi? Sono felice che la mia ff ti renda felice anche se ti ho già detto che per la FxB ci vorrà del tempo ^^’  non so proprio come svilupparla e spero di non deluderti ^^ … a presto spero che questo cap ti piaccia kiss kiss ^^

Karin_: ciau Karin!!! Allora che te ne pare di questo cap??^^ spero ti piaccia … inoltre è da qui che partirà tutta la storia ^^ … hai ragione nel dire che Shade dovrebbe essere geloso di Terence anche se quest’ultimo non ha fatto nulla di concreto ^^ se ti interessa ho iniziato a scrivere una nuova FF su originali che parla sempre di due gemelle ^^ mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi se ti và di darle una sbirciatina … al prossimo capitolo bacionii!!!

Grazie anche a chi legge soltanto alla prossima … ^^

Delphinium

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: BellaLuna